Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate Caicai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Mi sono appena cambiato le mutande...che figata...
    Ahahahahahahaha!!!
    ...io,invece,mi tengo volentieri le mie "sgommate" dopo aver provato l'RSV4!!!
    Ahahahahahahaha,complimenti CaiCai,anche se sono quasi sicuro che tornerai in sezione...a presto!!!

Comment

• Font Size
      se posso dire la mia la panigale provata giovedi scorso e' fantastica per comodita di impostazione di guida rispetto alla rsv4.. in piu' l'ho trovata molto ma molto maneggievole e veloce a chiudere le curve unico neo secondo il mio modesto parere a troppo poco basso mentre da alto si allungano i colori per quanto va forte quindi sempre secondo il mio parere diventa meno fruibile per strada ma in pista dev'essere una roba fuori dal MONDO...!!!! esteticamente non e' bella ma IMBARAZZANTE per quanto e' bella!!!! un sincero complimento per l'acquisto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrea75bo View Post
        se posso dire la mia la panigale provata giovedi scorso e' fantastica per comodita di impostazione di guida rispetto alla rsv4.. in piu' l'ho trovata molto ma molto maneggievole e veloce a chiudere le curve unico neo secondo il mio modesto parere a troppo poco basso mentre da alto si allungano i colori per quanto va forte quindi sempre secondo il mio parere diventa meno fruibile per strada ma in pista dev'essere una roba fuori dal MONDO...!!!! esteticamente non e' bella ma IMBARAZZANTE per quanto e' bella!!!! un sincero complimento per l'acquisto!!!
        Tradotto in italiano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Tradotto in italiano?

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO BEL ACQUISTOOOOOOOOOOOO OK...???!!! SCUSA SE VOLEVO DIRE LA MIA IMPRESSIONE..... :gaen::gaen:

Comment

X
          Working...
          X