Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finita e provata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
    Complimenti per le foto,lo stile,e la realizzazione del tuo 747!!!
    Ma,curiosit? personale,se di serie monti gi? delle Brembo monoblocco,perch? sostituirle?!?

Caspita,sembri un gigante...e che figura faccio io,allora,che sono 1.90 con pedane arretrate?!?
    ...mi vien gi? da ridere ad immaginarmici sopra...
    mah..ti dir?...le avevo li nuove a far polvere, poi confido in una leggerissima miglioria di prestazione (che ad ora non ho notato ad essere sincero) e anche perch? queste hanno la spinetta che ferma la pastiglia se consumata al limite.

per l'altezza : la dominerai ancora meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      mi ricordo ancora la telefonata che facemmo a novembre e sentirti oggi su aprilia soddisfatto mi fa gran piacere
      e su aprc
      guarda anche se di estetica mi piace di pi? la panigale (e ci sto pi? comodo) sono contento di non averla presa adesso.
      L'elettronica aprc ? un passo avanti. E vedrete che ducati nelle prosime 1199 ci dovr? mettere mano per stare al passo.

Comment

• Font Size
        Comunque... ieri pomeriggi eravamo in 6 in tutta la pista
        Stamane circa 20 di cui 10 del mio gruppo
        Una goduria assoluta..con poca gente ? un altra cosa.

minchia crisi nera
        ma i prezzi rimangono alti

Comment

• Font Size
          Bella, a parte il numero 747 un po' troppo lungo

Belle pieghe

Com' e' la nuova curva di Adria ?

Comment

• Font Size
            Gran bel mezzo e con grafica semplice ed efficace!!!!

Gomblimenti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              cari miei
              anche io come tutti avrei voluto presentarvi la mia moto finita pronto pista.
              Non avendo n? maccchina fotografica n? telefonino degno vi segnalo le foto che mi hanno fatto ieri ad Adria.
              Si dovrebbe vedere abbastanza bene il risultato finale (mi mancherenbbero ancora le pedane ma per ora tiro avanti cosi) poi magari ne metter? di statiche.
              Che mi dite?

Comunque... ieri pomeriggi eravamo in 6 in tutta la pista
              Stamane circa 20 di cui 10 del mio gruppo
              Una goduria assoluta..con poca gente ? un altra cosa.

Infine la moto: goduria assoluta anche qui anche se si solleva in staccata e inizia a pattinare....da sistemare ora vedr? come
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Bella, a parte il numero 747 un po' troppo lungo

Belle pieghe

Com' e' la nuova curva di Adria ?
              ma adria non e' una pista
              in ogni caso cosa hanno cambiato

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                ma adria non e' una pista
                in ogni caso cosa hanno cambiato
                beh guarda non sar? una pista ma la preferisco di gran lunga a FC.
                Hanno cambiato la prima curva in fondo al rettilineo.
                L'hanno anticipata di 25/30 metri mettendo dell'erba all'estremita della curva nuova.
                Ora ci sono due curve una per le auto (la curva vecchia) e quella nuova per le moto.
                Non ? malvagia, ? decisamente pi? secca.
                Io la preferivo come era prima.

Comment

• Font Size
                  beh guarda non sar? una pista ma la preferisco di gran lunga a fc.
                  Hanno cambiato la prima curva in fondo al rettilineo.
                  L'hanno anticipata di 25/30 metri mettendo dell'erba all'estremita della curva nuova.
                  Ora ci sono due curve una per le auto (la curva vecchia) e quella nuova per le moto.
                  Non ? malvagia, ? decisamente pi? secca.
                  Io la preferivo come era prima.
                  ot pieno

ma francia corta ha un bel curvone e e' piu' varia
                  adria e' tutta uguale sembra un fettucciato e non si raggiungono velocita alte da cosa mi ricordo

Comment

• Font Size
                    I curvoni sono la biassono di monza e quello di misano.
                    Quelo di fc mi da solo fastidio perch? mi passano tutti come a monza e misano ma anzich? essere in un circuito di caratura mondiale sono in una cava.... A quel punto ben venga il mio amato parco brianzolo! Spero mi aprano un autogrill sulla biassono cosi mi faccio una pausa tra la quarta e la quinta

Comment

• Font Size
                      guarda anche se di estetica mi piace di pi? la panigale (e ci sto pi? comodo) sono contento di non averla presa adesso.
                      L'elettronica aprc ? un passo avanti. E vedrete che ducati nelle prosime 1199 ci dovr? mettere mano per stare al passo.
                      Complimenti per la livrea e per le pieghe
                      Per l'elettronica concordo, e' decisamente avanti sia rispetto alla panigale che alla bmw, non fosse altro per la piattaforma inerziale e per come quest'ultima si integra con il mezzo
                      Il DTC a confronto (sulla carta) e' preistoria

Comment

• Font Size
                        I curvoni sono la biassono di monza e quello di misano.
                        Quelo di fc mi da solo fastidio perch? mi passano tutti come a monza e misano ma anzich? essere in un circuito di caratura mondiale sono in una cava.... A quel punto ben venga il mio amato parco brianzolo! Spero mi aprano un autogrill sulla biassono cosi mi faccio una pausa tra la quarta e la quinta
                        e la sesta non la metti?

L'importante ? diverrtirsi joe, e col V4 ne hai eccome da divertirti

complimenti per la "sgambata" ad Adria, ti consiglio visto che non ti piace frakkia come a me, di andare a Cremona, non'? niente male, qui al nord monza a parte ormai ? la migliorem non c'? Adria-frakkia-varano che tenga, ti divertirai

Comment

• Font Size
                          Si siamo andati ma pioveva siamo in lista per il recupeo speriamo bene

Comment

X
                          Working...
                          X