Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli rsv4 stradale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli rsv4 stradale

    ciao a tutti ho da poco finito il rodagio e sto iniziando a divertirmi con questa fantastica moto
    solo che ho notato che ha le marcie molto lunghe in particolare la prima marcia molto molto lunga e sulle curve strette e sulle rotatorie mi tocca usare la frizione.....cosa mi consigliate?
    pensavo di montare una corona con 3/4 denti in piu'
    visto che vorrei renderla anche un po' piu allegra e pronta quando riprendo il gas in mano........
    voi cosa mi consigliate? avete riscontrato anche voi questo?

  • Font Size
    #2
    Sto pensando anch'io ad accorciare la rapportatura finale, per darle una maggiore prontezza quando si apre il gas; arrivare a 295 Km/h non ? cos? semplice neanche sulle autobahn tedesche ! :gaen:

    Mi segno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la vorrei piu pronta piu "allegra" la velocita' massima non mi interessa un gran che.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi 1 dente in meno di pignone e passa la paura poi se non basta 1 di corona ma non mi spingerei oltre........

        io sono a pignone -1 (come se fossero 2,7 denti circa in + dietro)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulla moto precedente avevo -1di pignone e +3 di corona......la moto rispondeva bene quando riprendevo il gas in mano.......

          Non so se magari ero io che mi aspettavo troppo da questa moto......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by malato View Post
            Sulla moto precedente avevo -1di pignone e +3 di corona......la moto rispondeva bene quando riprendevo il gas in mano.......

            Non so se magari ero io che mi aspettavo troppo da questa moto......
            ma dove dovevi andare cos? corto ??? sono come quasi 6 denti di corona !!!! follia !!!

            per caso il tuo forte erano le mulattiere ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai di -1 di pignone e sei a posto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by malato View Post
                Sulla moto precedente avevo -1di pignone e +3 di corona......la moto rispondeva bene quando riprendevo il gas in mano........
                E meno male..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  ma dove dovevi andare cos? corto ??? sono come quasi 6 denti di corona !!!! follia !!!

                  per caso il tuo forte erano le mulattiere ?
                  .....e pensa che era un 600.......

                  Appena ho un attimo passo dal conce e vediamo cosa mi consigliano loro.....
                  Fare solo il pignone non ne sono troppo convinto.....ho paura di accentuare ancora di piu il fastidiosissimo on off......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...io monto passo 520 con -1 di pignone e corona standard...ALLEGRA.
                    ...tornando indietro,monterei anche un +1 alla corona...BASTARDA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....interessante -1ant +1post..... Questo mi piace.....ne parlo con il meccanico
                      Nessun altro che ha consigli in merito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by malato View Post
                        .....interessante -1ant +1post..... Questo mi piace.....ne parlo con il meccanico
                        Nessun altro che ha consigli in merito?
                        ...per rientrare nell'omologazione sono costretti ad usare rapporti particolari, che poi si riflettono negli esemplari di produzione. magari la moto ? nata, pensata e sviluppata per avere il pignone a 15 denti, poi ? stato messo il 16 per rientrare in questi parametri. Non chiedermi i dettagli di legge, ma se tutti mettono il 15 (magari per? ? un discorso pi? generale sulla Tuono piuttosto della rsv) ci sar? un motivo ... mi sembra fosse rich che ne parlava in un altro post recente qui su ddg, ma posso sbagliarmi ...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X