Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antennina rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antennina rsv4

    La posto anche qui che ? pi? visibile: cerco il cablaggio con antennina del riconoscimento chiavi del rsv4 (Fiore mi dice che va bene anche quella del V2), eventualmente prendo il blocchetto completo e poi la smonto nel caso qualcuno ce l'ha e non lo utilizza (moto pista ,incidentata,ecc,ecc). mi interessa sollo che sia a posto l'antenna con il cablaggio.

    Eventualmente qualcuno sa' che ditta ? che la produce? dato che ? un pezzo facilmente smontabile e riassemblabile?

    PS: si ? rotta in una caduta e non e' riparabile. In Ducati x dire ? un ricambio da pochi euro, APRILIA VUOLE VENDERTI TUTTO IL BLOCCO CON CHIAVI,TAPPO,E CHIUSURA CODINO. MA IO DICO........................
    GRAZIE X L' ATTENZIONE.
    3343446683 Daniele nel caso qualcuno mi possa aiutare.

  • Font Size
    #2
    Ciao, io vendo tutto il kit.....blocchetto, chiavi e serrature.


    Se pu? interessarti......

    Kit chiavi e cruscotto Aprilia RSV4 - Accessori Moto In vendita Palermo

    Comment


    • Font Size
      #3
      info

      mi fai sapere in MP quanto costa? Il cruscotto non mi serve.
      ciao, grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dan66 View Post
        La posto anche qui che ? pi? visibile: cerco il cablaggio con antennina del riconoscimento chiavi del rsv4 (Fiore mi dice che va bene anche quella del V2), eventualmente prendo il blocchetto completo e poi la smonto nel caso qualcuno ce l'ha e non lo utilizza (moto pista ,incidentata,ecc,ecc). mi interessa sollo che sia a posto l'antenna con il cablaggio.

        Eventualmente qualcuno sa' che ditta ? che la produce? dato che ? un pezzo facilmente smontabile e riassemblabile?

        PS: si ? rotta in una caduta e non e' riparabile. In Ducati x dire ? un ricambio da pochi euro, APRILIA VUOLE VENDERTI TUTTO IL BLOCCO CON CHIAVI,TAPPO,E CHIUSURA CODINO. MA IO DICO........................
        GRAZIE X L' ATTENZIONE.
        3343446683 Daniele nel caso qualcuno mi possa aiutare.
        Hai una foto del pezzo???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rsv4

          Originally posted by dan66 View Post
          mi fai sapere in MP quanto costa? Il cruscotto non mi serve.
          ciao, grazie.


          hai pm!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by Metal-Tek; 15-06-12, 06:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            qualcuno sa se ? disinseribile, oppure se pu? andare bene un antenna immobilizer di qualche scooter piaggio, a cui cambiare il connettore?

            Comment

            X
            Working...
            X