Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 APRC Factory 2012 informazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RSV4 APRC Factory 2012 informazioni

    Ciao ragazzi volevo sapere un po di informazioni su questa moto...innanzitutto se la factory esce di fabbrica con abs o se ? un optional e quanto costerebbe...se attualmente ci sono promozioni sulla moto ho letto del kit on track ma non ho capito se ? solo valido per la rsv4r e se c ? ancora la promozione kit "pure carbon"......
    Attualmente ho un 1098s e volevo sapere se qualcuno ha fatto questo cambio come si ? trovato ma son ben accette tutte le informazioni anche riguardanti a problemi che presenta la moto....insomma sbizzarittevi a dirmi il piu possibile!!!
    Grazie

  • Font Size
    #2
    no abs nel 2012 si nel 13
    nel 2014 nuova moto si evince leggendo vari post in vari forum
    kit on track solo se comperi la moto a prezzo pieno + 500 euro se il conce fa sconto no kit
    chiedi a cai cai 1098 s poi rsv4 e ora gode sulla panigucci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fede1989 View Post
      Ciao ragazzi volevo sapere un po di informazioni su questa moto...innanzitutto se la factory esce di fabbrica con abs o se ? un optional e quanto costerebbe...se attualmente ci sono promozioni sulla moto ho letto del kit on track ma non ho capito se ? solo valido per la rsv4r e se c ? ancora la promozione kit "pure carbon"......
      Attualmente ho un 1098s e volevo sapere se qualcuno ha fatto questo cambio come si ? trovato ma son ben accette tutte le informazioni anche riguardanti a problemi che presenta la moto....insomma sbizzarittevi a dirmi il piu possibile!!!
      Grazie
      Gi? risposto di l? in modo esauriente ma non riesco a fare "copia-incolla"
      Gran mezzo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per cai cai

        Ciao ho chiesto informazioni riguardanti l aprilia rsv4 nello specifico la aprc factory 2012 e mi hanno indirizzato a te visto che sei passato da 1098s a rsv4 e ora panigale...siccome anche io ho un 1098s volevo sapere le differenze tra le 1098 rsv4 e panigale eventuali problemi ecc ecc visto che sono indeciso tra queste due ultime....
        Ti ringrazio in anticipo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scsate ho sbagliato a scrivere!!tornando in topic ho visto su moto.it alcuni modelli 2012 che tra le caratteristiche hanno l abs come mai allora questa cosa...??vale la stessa cosa per il kit pure carbon cioe solo con moto a prezzo pieno si puo prendere???Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fede1989 View Post
            Scsate ho sbagliato a scrivere!!tornando in topic ho visto su moto.it alcuni modelli 2012 che tra le caratteristiche hanno l abs come mai allora questa cosa...??vale la stessa cosa per il kit pure carbon cioe solo con moto a prezzo pieno si puo prendere???Grazie


            Vai sul sito Aprilia c'? tutto , su moto.it per esperienza ? un cumulo di specchietti per le allodole con notizie palesemente false, comunque sul quadro rsv4 c'? la spia Abs

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende tanto (se non tutto) da cosa t'ha stancato del 1098 e cosa cerchi in una moto "nuova"...
              Questa la discussione che avevo aperto al momento del mio passaggio da 1098 a RSV4:
              http://www.daidegasforum.com/forum/a...ilia-rsv4.html
              Per la Panigale,consiglio personale da "sempre e solo Ducati" aspetterei almeno l'anno prossimo prima di farci mezzo pensiero...

              Comment


              • Font Size
                #8
                o FE .......e caccia sso' grano!!!!Il gay ha la 1098 tricolore (splendida e messa giu' pure bene).Anche io lo sto' tartassando per questa 2012 che e' ,secondo me, il riferimento attuale per rapporto qualita' prezzo.Discorso panigale ,ha senzo, con la base che e' + che sufficente.Splendide entrambe ma con poco in piu' be'..........preferirei la super dotazione ed efficacia della fuctory.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande fe' se c avessi il grano sufficiente terrei la mia e farei la factory!!sicuramente l Aprilia e' la moto migliore al momento ma come sai sono legato alla Tricolore e c e' quella maledetta Panigale che mi tenta parecchio anche se sono consapevole che attualmente non e' a puntino(giustamente visto il progetto totalmente nuovo)...vediamo che si puo combinare!!caccia si grano pure tu che ci facciamo due factory insieme!!!eh eh

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X