Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando mettere la.. T!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando mettere la.. T!!

    Ciao raga, sono possessore di una rsv4 factory aprc da scarso un mese, ho fatto 300 km, e volevo sapere quando secondo voi arriva il momento di abbandonare S e R e passare a T.. ieri in 2 l ho provato e c'? da dire che la differenza con la s ? enorme..voi come la pensate??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lvka Factory View Post
    Ciao raga, sono possessore di una rsv4 factory aprc da scarso un mese, ho fatto 300 km, e volevo sapere quando secondo voi arriva il momento di abbandonare S e R e passare a T.. ieri in 2 l ho provato e c'? da dire che la differenza con la s ? enorme..voi come la pensate??
    ma io da manuale ti direi dai 45000 ai 50000 km potri poi metterla cosi sei sicuro di averla rodata


    a aprte gli scherzi basta che non superi i 7000 e puoi usarla anche da subito
    e non accelerare come un folle nelel marce basse

    e nelle marce bassa

    complimenti per la zainetta perche stare sul sellino della v4 ci va coraggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? una questione di rodaggio.. la moto ha 2000 km..ma del fatto di quando sentirsi sicuro di avere in 180 cv pieni..(un ambientamento, per prendere confidenza)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti direi di metterla in pista...ma neanche in tutte...

        La S va bene ovunque...

        Per strada, specie con mappa Race, imparerai ad apprezzare la R...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto flaviano....

          Lu la T ? solo per la pista; personalmente ho utilizzato la S in pista e mi sono trovato da ***....la T non l'ho ancora messa......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ......
            non ci credo......
            io praticamento non uso mai la R.......
            l'ho usata solo per fare qualche giretto con la moglie ma poi solo S e T

            Comment


            • Font Size
              #7
              L ho provata ieri tornando da gaeta.. allucinante la differenza..!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano View Post
                Io ti direi di metterla in pista...ma neanche in tutte...

                La S va bene ovunque...

                Per strada, specie con mappa Race, imparerai ad apprezzare la R...
                Quoto al 100%, anche di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per uso in strada la T per me e' troppo scorbutica,e poi rimane che nei tornanti stretti devi fare di prima marcia...io mi trovo bene usandola in S con -1 di pignone oppure con pignone standard e +2 di corona.
                  in pista solo T.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Imparerai a dosare il polso e poi ti troverai na favola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maumau View Post
                      Imparerai a dosare il polso e poi ti troverai na favola
                      Per strada devi dosare anche con la S... quindi inutile mettere la T...

                      Nelle piste lente tipo Adria meglio la S della T

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lvka Factory View Post
                        Ciao raga, sono possessore di una rsv4 factory aprc da scarso un mese, ho fatto 300 km, e volevo sapere quando secondo voi arriva il momento di abbandonare S e R e passare a T.. ieri in 2 l ho provato e c'? da dire che la differenza con la s ? enorme..voi come la pensate??
                        io l'ho messa subito dopo il rodaggio.......ora vado di "s" per vedere se limito un po' i consumi abnormi del v4...........brucche

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X