almeno su strada,deve essere impercettibile....o forse si avverte se si usa nelle prime due marce,aprire in maniera poco consona nelle vie collinari.....ora in verita' dopo un anno e con 2 uscite a passo prudente,e' una sensazione piu' che una certezza.......prima andavo di T,ora anche in funzione di vedere di ridurre il consumo ,ho messo la S,ma direi che ,su strada forse va meglio......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saro' arrugginito,ma grande differenza tra mappa S e T..
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postalmeno su strada,deve essere impercettibile....o forse si avverte se si usa nelle prime due marce,aprire in maniera poco consona nelle vie collinari.....ora in verita' dopo un anno e con 2 uscite a passo prudente,e' una sensazione piu' che una certezza.......prima andavo di T,ora anche in funzione di vedere di ridurre il consumo ,ho messo la S,ma direi che ,su strada forse va meglio......brucche
Grande Brucche, abbiamo fatto l'opposto: Sei rientrato in strada con l'Apriliona ed io ci sono uscito. La tengo solo da pista ma al barrino ci vado lo stesso ma con un Bmw f800r.
Insomma, oggi ? una bella giornata, Brucche ? rientrato!!!
Un abbraccio
michele
Comment
-
Originally posted by 9630michele View PostCarissimo, grande libidine.......Brucche ? ritornato in sella!!!!!!!!. Un piacere irrefrenabile anche se molto alleviato dalla notizia di Bruna.
Grande Brucche, abbiamo fatto l'opposto: Sei rientrato in strada con l'Apriliona ed io ci sono uscito. La tengo solo da pista ma al barrino ci vado lo stesso ma con un Bmw f800r.
Insomma, oggi ? una bella giornata, Brucche ? rientrato!!!
Un abbraccio
michele
Comment
-
Leggo anche io favorevolmente il tuo ritorno in sella...? stata lunga ma alla fine il momento ? giunto...
Bentornato
Comment
X
Comment