Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saro' arrugginito,ma grande differenza tra mappa S e T..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saro' arrugginito,ma grande differenza tra mappa S e T..

almeno su strada,deve essere impercettibile....o forse si avverte se si usa nelle prime due marce,aprire in maniera poco consona nelle vie collinari.....ora in verita' dopo un anno e con 2 uscite a passo prudente,e' una sensazione piu' che una certezza.......prima andavo di T,ora anche in funzione di vedere di ridurre il consumo ,ho messo la S,ma direi che ,su strada forse va meglio......brucche

• Font Size
    Io in strada uso sempre la S, metto la T solo in qualche tratto di montagna per divertirmi un po' di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      almeno su strada,deve essere impercettibile....o forse si avverte se si usa nelle prime due marce,aprire in maniera poco consona nelle vie collinari.....ora in verita' dopo un anno e con 2 uscite a passo prudente,e' una sensazione piu' che una certezza.......prima andavo di T,ora anche in funzione di vedere di ridurre il consumo ,ho messo la S,ma direi che ,su strada forse va meglio......brucche
      Carissimo, grande libidine.......Brucche ? ritornato in sella!!!!!!!!. Un piacere irrefrenabile anche se molto alleviato dalla notizia di Bruna.
      Grande Brucche, abbiamo fatto l'opposto: Sei rientrato in strada con l'Apriliona ed io ci sono uscito. La tengo solo da pista ma al barrino ci vado lo stesso ma con un Bmw f800r.
      Insomma, oggi ? una bella giornata, Brucche ? rientrato!!!
      Un abbraccio
      michele

Comment

• Font Size
        Originally posted by 9630michele View Post
        Carissimo, grande libidine.......Brucche ? ritornato in sella!!!!!!!!. Un piacere irrefrenabile anche se molto alleviato dalla notizia di Bruna.
        Grande Brucche, abbiamo fatto l'opposto: Sei rientrato in strada con l'Apriliona ed io ci sono uscito. La tengo solo da pista ma al barrino ci vado lo stesso ma con un Bmw f800r.
        Insomma, oggi ? una bella giornata, Brucche ? rientrato!!!
        Un abbraccio
        michele
        ti ringrazio,ho saputo da franco della tua decisione di mettere la rsv4 solo per uso pista e sinceramente mi sembra una decisione saggia......io ho ripreso piano piano contatto,le sensazioni sono positive,e la spalla non fa male.....ora attendo che mi chiamino per l'intervento di rimozione mezzi di sintesi per poter giudicare se e' il caso di continuare o magari passare ad una moto biposto ,piu' tranquilla......avrei anche voglia di tornare al mugello..........vedremo......sono tornato ora dal funerale della zia,e oggi se ne andata un po' di storia,ma cos? e' la vita .....salutoni......brucche

Comment

• Font Size
          Leggo anche io favorevolmente il tuo ritorno in sella...? stata lunga ma alla fine il momento ? giunto...
          Bentornato

Comment

X
          Working...
          X