Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nostra prima volta sul gradino pi? alto del podio :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La nostra prima volta sul gradino pi? alto del podio :D

    Sono esausto.....ma abbastanza contento!
    Finalmente il mio primo, 1? posto....con LEI, la mia piccolina che si ? comportata da applausi!

    Domani vi racconto tutto, notteeeee


    Last edited by Metal-Tek; 27-06-12, 17:49.

  • Font Size
    #2
    E vaiiiiiiiii:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      GRANDISSIMO:1:!!!
      ...vuoi la nuova livrea,vuoi il solito numero,finalmente l'amore per Lei ha dato il suo primo frutto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande :1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande grande !!!!!!!!!!:1:
          appena riesci
          facci il metal report

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandissimo...chiss? che soddisfazione!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grandissimi complimenti.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SuperCic..!!!!! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      grande grande !!!!!!!!!!:1:
                      appena riesci
                      facci il metal report



                      Eh..............

                      Sono stati 2 giorni e mezzo lunghissimi, ci sarebbe da scrivere un romanzo


                      La prima cosa che mi viene in mente ?


                      CHE CALDO RAGAZZI!!!!!!

                      La seconda cosa che mi viene in mente ? quella che ormai ripeto sempre pi? spesso:

                      CHE MOTO CHE ? L'RSV4 !!!!

                      La terza ? una parolaccia che autocenzuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravissimo Ciccio, ora vogliamo sapere tutto, tutto... tutto :gaen:




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Accompagnato da una gradevole temperatura che oscillava dai 30 ai 36 gradi costanti per tutto l'arco dei due giorni......il w.e. ? andato pi? o meno cos?


                          Saltato le prove libere (tanto a noi che ce frega ) sono entrato in pista direttamente per il primo turno di qualifica che non ? stato molto convincente per via del fatto che pur avendo lo stesso identico setup della gara precedente, in cui la moto risultava ottima da guidare, stavolta non riuscivo a dar gas in uscita di curva perch? l'anteriore si alleggeriva iniziando a pompare e a scuotere violentemente tutto il resto costringendomi ad alleggerire sulla manopola.

                          Cos? finito il turno ho provato una piccola variazione sulle sospensioni che si ? rilevata perfetta per tutto il proseguo. Mezzo giro di ghiera in pi? e 2 click di compressione a chiudere per il mono, mentre mezzo di molla in meno ai registri delle forcelle.....l'anteriore ha riavuto il giusto carico in uscita e tutto ? tornato a funzionare


                          Le altre 3 batterie di qualifica (prendendo parte a 2 gare le qualifiche erano 4 in totale) ho cercato di fare il possibile ma non mi andava di rischiare, sia perch? non ho cambiato gomme usando tutto il giorno quelle della gara scorsa in cui ero caduto(che cmq avevano solo 3 o 4 giri), sia per il troppo caldo.

                          Alla fine, ho fatto un secondo peggio della volta scorsa in cui mi ero qualificato con 1.06.080, senza riuscire a scendere sotto l'1.07......E mi sono qualificato 6? per la gara del Regionale e 5? per quella del Trofeo Highlander (nome azzeccatissimo viste le condizioni meteorologiche ).

                          STAVOLTA prima di uscire dalla pista, ho provato a fare qualche partenza con il LAUCH CONTROL, direi che ? stato provvidenziale averci pensato.....PER DECICERE di scartarlo subito! Infatti dopo aver attivato la procedura e fatto la partenza, mi mandava in errore tutto il sistema che disinseriva l'APRC.......sapete come me ne sono accorto!??!
                          Ho fatto il traverso pi? lungo della mia esperienza pistaiola ! Un'uscita da MotoGP, senza impuntamenti, una derapata prolungata e morbida.....sicuramente andata a buon fine grazie alla convinzione mentale di avere il TC che parava il culo e non mi ? passato nemmeno per la mente di chiudere il gas, come invece avrei fatto in altre occasioni facendo imbizzarrire la moto....per la serie se sei incerto tieni aperto
                          Poi ho buttato lo sguardo sul cruscotto e ho visto il triangolino giallo acceso fisso e la lineetta al posto del valore di impostazione del TC. Cos? mi si ? gelato il sangue e per un attimo ho sentito anche TANTO FREDDO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Finite le qualifiche mi sono dato alle docce ghiacciate! Guardavo la tuta e pensavo che....forse....forse.....pi? tosto che indossarla ancora con quelle temperature infernali, andavo a comprare un paio di pattini e mi davo al pattinaggio su ghiaccio o qualche altro sport pi? FRESCO!


                            Poi dopo cena, approfittando di un po d'aria quasi fresca, l'immancabile passeggiata notturna in pellegrinaggio tra i cordoli dell'autodromo in compagni di personaggi mitologici che come sempre mi fanno piegare in due dalle risate


                            E via a nanna proiettato alla gara !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si parte con la prima gara, il regionale 1000, gomme Nuove, la tensione si fa sentire ma per fortuna meno della volta scorsa!
                              Sono l'ultimo della seconda fila e l'obbiettivo ? agganciarmi ai tre che ho davanti e cercare di seguirli il pi? possibile!

                              Si spegne il rosso e......

                              Parto una CACCA

                              Mi ritrovo 9? al primo passaggio sul traguardo ma stavolta a mente lucida me la prendo comoda, so di poter tornare su e attendo un po dietro al gruppetto per non fare la stessa cazzata di buttarmi in terra come la scorsa volta.
                              L'attesa da i suoi frutti, comincio a bussare ai codoni dei piloti che mi avevano sorpassato e inizia la rimonta col primo pilota infilato nel punto della pista che preferisco (staccata di ingresso al cavatappino), arrivo dietro al secondo pilota che mi fa un po paura per come guida.....cambia improvvisamente traiettoria e piega troppo ma si pianta in percorrenza, non mi convince tanto e sto un po cauto.....infatti dopo un quasi tamponamento decide di autoeliminarsi andando lungo per riprendere l'anteriore che gli era scappato via. Da qui inizia il DIVERTIMENTO!
                              Mi incollo dietro ad una suzuki e comincia una bagarre spassosissima, seguo per qualche giro nella sua scia cercando di uscire sul rettilineo il pi? attacato possibile. Finalmente ci riesco e sfrutto la scia, facendo anche la mia top speed pi? alta di sempre (di solito il cruscotto non mi da pi? di 254, stavolta 262 ), lo affianco ed entro interno in staccata riuscendo a mantenere la corda a curva uno. Faccio tutto il giro davanti ma ritornati alla staccata infondo al rettilineo me lo vedo spuntare a fianco e stavolta mi infila lui.
                              Mi comincio a gasare e decido di rispondere subito e alla svelta, cosi dopo un paio di curve arriviamo all'inserimento del cavatappino e forzo la staccata all'interno sapendo cmq che non avrei potuto tenere una buona linea, ma era necessario far quella traiettoria molto interna per avere la sicurezza di essermi fatto vedere in modo da scongiurare il contatto.....Entro pinzatissimo e prego l'anteriore di resistere e non mollare, mi riesce e vado un pelino largo, ma rialzo subito e approfitto per anticipare il cambio di direzione verso sinistra.....Manovra riuscita! Ultima curva e gas spalancato per uscire forte e cominciare a tirare per creare un po di margine mentre mancano ancora 6 giri.
                              Pur essendo rimasto a corto di forze vedo che pian piano si accorciano le distanze con il pilota davanti.....cos? ho chiesto un presti di energie al mio fisico da impiegato che mi ha quasi sputato in faccia e ho cercato di "darcela" tutta......Purtroppo non ? servito, ma ci abbiamo provato

                              Chiudo di nuovo in 6? nella classifica generale e 1? della classifica pirelli jr.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X