Originally posted by fabietto79
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo cerchi per RSV
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
che sfiga che ho,me lo dico da soloOriginally posted by bulldogPrezzi ottimi!!!!
Mi s? che se qualcuno non aveva in ballo certe termocoperte da fighetto, il pensiero ce lo faceva!!!
bull
Comment
-
sono perfetti. Non li venderei.Originally posted by fabietto79Originally posted by sincroGODOOOO
Cerchi OZ a 500?
avrei goduto anch'io...sono offerte molto provocanti
basta che sia tutto in ordine
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
-
Gio.....................................TI UCCIDOOOOO!!!Originally posted by rsv-ps2che sfiga che ho,me lo dico da soloOriginally posted by bulldogPrezzi ottimi!!!!
Mi s? che se qualcuno non aveva in ballo certe termocoperte da fighetto, il pensiero ce lo faceva!!!
bull
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by sincroGio.....................................TI UCCIDOOOOO!!!Originally posted by rsv-ps2che sfiga che ho,me lo dico da soloOriginally posted by bulldogPrezzi ottimi!!!!
bull

:P :P :P :P :P :P
Comment
-
Scusa gi? se faccio la carogna, ma a 500 euri una coppia di OZ compresi i dischi non la trovi pi?!!! E sono certo che all'atto pratico valgono 10 volte le termocoperte... cos? avresti anche risolto il problema dei doppi cerchi per la pista, compresi i dischi da non montare e smontare tutte le volte... Rimugina bene, v?...
bull
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
super quotoneOriginally posted by bulldogScusa gi? se faccio la carogna, ma a 500 euri una coppia di OZ compresi i dischi non la trovi pi?!!! E sono certo che all'atto pratico valgono 10 volte le termocoperte... cos? avresti anche risolto il problema dei doppi cerchi per la pista, compresi i dischi da non montare e smontare tutte le volte... Rimugina bene, v?...
bull
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
ale lo so',pero' ho gia dato un'acconto non posso tirarmi indietroOriginally posted by bulldogScusa gi? se faccio la carogna, ma a 500 euri una coppia di OZ compresi i dischi non la trovi pi?!!! E sono certo che all'atto pratico valgono 10 volte le termocoperte... cos? avresti anche risolto il problema dei doppi cerchi per la pista, compresi i dischi da non montare e smontare tutte le volte... Rimugina bene, v?...
bull
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
Originally posted by rsv-ps2ale lo so',pero' ho gia dato un'acconto non posso tirarmi indietroOriginally posted by bulldogScusa gi? se faccio la carogna, ma a 500 euri una coppia di OZ compresi i dischi non la trovi pi?!!! E sono certo che all'atto pratico valgono 10 volte le termocoperte... cos? avresti anche risolto il problema dei doppi cerchi per la pista, compresi i dischi da non montare e smontare tutte le volte... Rimugina bene, v?...
bull
la sbatto io per te 
fai 100 rate da 5 ?
Comment
-
E vabb?.. la vita ? una sequenza di occasioni mancate...
Anche io adesso non ho i soldi per prenderli...
Magari fose capitato un paio di mesi f?, mi tenevo gli arrow e coi soldi risparmiati mi ci saltavano fuori la met? dei cerchi...
Pace...
b
Comment
-
siete sicuri che vanno bene per la factory 04?
se ? si quasi quasi ci faccio un pensierino! senza passare avanti a nessuno! prima fate voi io sono l' ultimo arrivato e nn voglio rompere
Comment
X

Comment