Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi nascono false leggende su aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi nascono false leggende su aprilia

    sabato a cremona cera uno che al mattino con una rsv4 che ha esploso il cambio

    sono andato a conoscerlo e mi fa:

    che aveva messo il cambio lettronico e dopo due pistate ha fatto fuori il cambio la terza marcia

    e mi dice " peccato che non si possa montare il cambio elettronico dell 'aprc "

    e io : cosaaa !!!????? chi te lo ha detto ????



    indovinate un po ???


    IL MIO COONCESSIONARIOOOOOOOOOO e' anni che prepara moto
    ma prima faceva il pasticcere

    ORA IO DICO MA CHE RAZZA DI BESTIE DI CONCESSIONARI CI SONO IN GIRO ????:

    HO PENSATO GLI DICO COSA FARE !!!
    VAI DA FIORE O MAX SBK
    E LUI MI RISPONDE NOOOO
    SONO TROPPO DISTANTI !!!!!

    E ALLORA GLI DICO PARLARE CON TE E' TEMPO SPRECATO TIENITI LA TUA APRILIA ROTTA FOREVER

    L'AMICO CON LA R6 SFOTTEVA E GLI HO DETTO MA COSA STAI BLATERANDO
    L'APRILIA VA BENE SONO I CONCE CHE FANNO PIETA' E NON SANNO COSA FANNO

    QUESTO GLI HA MESSO PURE LO SCARICO E OVVIAMENTE NIENTE MAPPA

    PER DIANA PER NO DIRE ALTRO !!!!!!!!

    cosi me ne sono andato!!!!!

    io dico
    ecco che nascono falsi miti e leggende sull'affidabilita' delle aprilia

    il problema sono si i conce ma anche noi propietari stiamo bene

    in compenso ho visto una dd750 in pista per quanto poco motore avesse mi ha dato la sensazione di uno che si divertiva

    anche nei piegoni in percorrenza

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post


    in compenso ho visto una dd750 in pista per quanto poco motore avesse mi ha dato la sensazione di uno che si divertiva

    anche nei piegoni in percorrenza
    Ah beh,vedi un po...
    Io lo dico da anni,...la moto con la quale mi sono (e di gran lunga) divertito di piu,in pista,? stata la K sm 950...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si commenta da sola la simpatica scenetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        che tristezza

        questa dei conce Aprilia ? una PIAGA pazzesca, non se ne viene a capo

        ho sentito da fonte certa che ad un corso, un certo propietario di un conce pensava, e quindi lo diceva agli possibili aquirenti che i tasti + e - sui semimanubri della aPRC servissero per cambiare marcia

        altro che "delusione Aprilia"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh logico , sulla Mana lo stesso identico blocchetto ha proprio quella funzione, quindi anche sui v4 , no ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HyperRR View Post
            Beh logico , sulla Mana lo stesso identico blocchetto ha proprio quella funzione, quindi anche sui v4 , no ?
            'anfatti





            meno male che almeno Lombardia e Veneto son coperte

            Comment


            • Font Size
              #7
              se avessi una Tuono penso che prenderei un giorno di ferie per andare a fare i tagliandi a Noale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                che tristezza

                questa dei conce Aprilia ? una PIAGA pazzesca, non se ne viene a capo

                ho sentito da fonte certa che ad un corso, un certo propietario di un conce pensava, e quindi lo diceva agli possibili aquirenti che i tasti + e - sui semimanubri della aPRC servissero per cambiare marcia

                altro che "delusione Aprilia"
                Oggi ė un guaio per tutti.
                Le informazioni che una volta arrivavano ai clienti tramite le reti distributive oggi arrivano dai clienti alle reti.
                Oggi siamo noi ad insegnare e aggiornare i negozianti meccanici ecc ecc che non hanno tempo di star dietro alle info che le aziende pubblicano o che comunque si trovano in rete (molte volte sbagliate).
                Direi che aprilia forse per? potrebbe gestire meglio il viaggiare di queste info.
                Come gi? dissi in precedenza forse le info che aprilia da al pubblico sono poche e strimenzite. Questo unito al fatto che la rete non ? certo impeccabile aggrava un p? la percezione che si ha di lei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  sabato a cremona cera uno che al mattino con una rsv4 che ha esploso il cambio

                  sono andato a conoscerlo e mi fa:

                  che aveva messo il cambio lettronico e dopo due pistate ha fatto fuori il cambio la terza marcia

                  e mi dice " peccato che non si possa montare il cambio elettronico dell 'aprc "

                  e io : cosaaa !!!????? chi te lo ha detto ????

                  indovinate un po ???


                  IL MIO COONCESSIONARIOOOOOOOOOO e' anni che prepara moto
                  ma prima faceva il pasticcere

                  ORA IO DICO MA CHE RAZZA DI BESTIE DI CONCESSIONARI CI SONO IN GIRO ????:

                  HO PENSATO GLI DICO COSA FARE !!!
                  VAI DA FIORE O MAX SBK
                  E LUI MI RISPONDE NOOOO
                  SONO TROPPO DISTANTI !!!!!

                  E ALLORA GLI DICO PARLARE CON TE E' TEMPO SPRECATO TIENITI LA TUA APRILIA ROTTA FOREVER

                  L'AMICO CON LA R6 SFOTTEVA E GLI HO DETTO MA COSA STAI BLATERANDO
                  L'APRILIA VA BENE SONO I CONCE CHE FANNO PIETA' E NON SANNO COSA FANNO

                  QUESTO GLI HA MESSO PURE LO SCARICO E OVVIAMENTE NIENTE MAPPA

                  PER DIANA PER NO DIRE ALTRO !!!!!!!!

                  cosi me ne sono andato!!!!!

                  io dico
                  ecco che nascono falsi miti e leggende sull'affidabilita' delle aprilia

                  il problema sono si i conce ma anche noi propietari stiamo bene

                  in compenso ho visto una dd750 in pista per quanto poco motore avesse mi ha dato la sensazione di uno che si divertiva

                  anche nei piegoni in percorrenza

                  ce' pero anche da dire che non si puo e non si deve rompere il cambio dopo 2 pistate per aver montato un QS aftermerket

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo problema concessionario anche qua da me..........ogni volta che ci vado e chiedo qualcosa di pi? specifico mi guardano con degli occhi.
                    Quindi mi tocca anche a me avvicinarmi a Noale per fare interventi pi? impegnativi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nokia View Post
                      ce' pero anche da dire che non si puo e non si deve rompere il cambio dopo 2 pistate per aver montato un QS aftermerket
                      Mi spiace contraddirti ma se il qs non viene montato a regola d'arte ed il taglio non viene regolato a dovere si pu? incorrere nella rottura del cambio....ancor di pi? se il pilota in questione non si accorge del mal funzionamento dello stesso la probabilit? del danno aumentano....
                      La fortuna e che l Aprilia ha pacco cambio estraibile quindi l' intervento diciamo che ? facilitato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nella ricerca di un aprilia RSV4 a buon prezzo mi sono imbattuto anche io nell'ignoranza sulle due ruote in generale dei concessionari.
                        Considerando che abito in trentino, mi sapreste indicare qualche bravo meccanico per una RSV4 ipotetica che acquister? (spero a breve).
                        Mi hanno suggerito nel veronese, visto che ha una squadra che corre, non faccio nomi ma cercando sl sito aprila si trova al volo, altro non so.
                        Grazie mille per i suggerimenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su molti concessionari e sulla loro competenza..purtroppo c'? da metterci una pietra sopra..non solo su aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianluca.terzi View Post
                            Nella ricerca di un aprilia RSV4 a buon prezzo mi sono imbattuto anche io nell'ignoranza sulle due ruote in generale dei concessionari.
                            Considerando che abito in trentino, mi sapreste indicare qualche bravo meccanico per una RSV4 ipotetica che acquister? (spero a breve).
                            Mi hanno suggerito nel veronese, visto che ha una squadra che corre, non faccio nomi ma cercando sl sito aprila si trova al volo, altro non so.
                            Grazie mille per i suggerimenti.
                            Il problema(parlo per me), non nasce dalla manutenzione meccanica.....che dalle mie parti di meccanici con le pall....ce ne sono (vedesi Team Improve)....ma il problema ? il resto, elettronica, ricambi originali, eventuali evasioni di garanzia...... aggiornamenti centralina conoscenza del mezzo con relative problematiche e varie ed eventuali......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Direi che ad oggi l'aprilia APRC ? una moto che comprerei, ma se non ho la certezza di trovarmi a piedi per incompetenza, visto il costo opto per la tedesca. non con felicit? ma per sicurezza del resto, meccanici, manutenzioni, ricambi ecc...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X