Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi...... prima di arrivare l? c'? ancora un abisso, ma con la pratica si pu? migliorare.. questo ? il nostro gruppetto l'anno scorso.... di strada ne manca ancora, ma quest'anno vi assicuro va gi? meglio
l'immagine fa schifo ma recuperarla dal CAD non ? semplice senza programmi di grafica
eccoci qua, non si vedono i gradi ma rispetto alle vostre penso che ? anche inutile farli vedere!!!
ragazzi io misuro il ginocchio e voi il gomito!!!! ? come discutere della differenza tra una zanzarina giapponese e un prilione.....
Mat quello con la R6 ha una impostazione di guida "discutibile" .... Glie lo hai spiegato che il ginocchio a terra non è indice di velocità in curva?
Questa la segno e la metto in bacheca!!!! non ti dico quante prese per il **** si ? beccato!!! si narra che sul posto di lavoro un collega, quello con la R6 blu (ora pure lui convertito al prilione e davvero bravo... sto ****** si diverte sempre a passarmi sul monoruota adesso che ha il pompone), abbia esposto sull'armadietto degli spogliatoi questa foto e perfino padri di famiglia attempati e che al massimo guidano un vespino, si cimentavano in "pieghe da paura" con ginocchio a terra a m? di inchino dei cavalieri della tavola rotonda al momento dell'iniziazione all'ordine, cavalcando un cassa degli attrezzi.
La cosa pi? demenziale ? che il personaggio, soddisfatto e fiero delle sue abilit? da contorsionista, sia passato ad un mezzo ben pi? potente (la solita R1) pi? consono alle sue potenzialit?...... fosse andato almeno una volta a girare in pista!!!
tutte le volte, punzecchiato da me (ai tempi avevo il modello '03 e sono il secondo da destra) e dal mio compagno di merende (il panda, terzo da destra), per fare una bella uscita in pista, non c'era verso: "la moto ? nuova, non ho tempo, ma ad Adria i mille non vanno bene, non ho le gomme... bla, bla, bla......" ..... per? lui ha l'R1...... che *********!!
Non voglio offenderlo ma sembra che voglia trovare la saponetta ad ogni costo... occhio che così diventa pericoloso perchè non hai più il controllo del mezzo in condizioni di emergenza!
b
Comment