Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto dei prilioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci son passato pure io!!!!

Comment

• Font Size
      A tutti i possessori di tuono !!! ........ INVIDIA ..... ROSICAMENTO .......!!
      non vedo l'ora di possederne una !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Ci son passato pure io!!!!

Pensa...ANCHE IO

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Pensa...ANCHE IO

Ma che ? ? trova le differenze ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS
            Ma che ? ? trova le differenze ?
            Si...

1- Sono + piegato io
            2- A Rijeka IO giro in 44 e lui 42

Comment

• Font Size
              Qualcuno mi s? dire chi ha il gomito pi? vicino a terra???

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi...... prima di arrivare l? c'? ancora un abisso, ma con la pratica si pu? migliorare.. questo ? il nostro gruppetto l'anno scorso.... di strada ne manca ancora, ma quest'anno vi assicuro va gi? meglio

l'immagine fa schifo ma recuperarla dal CAD non ? semplice senza programmi di grafica

Comment

• Font Size
                  Azzolina Mat... si vede proprio una cippa!!! Qualcosa di pi? grandicallo no?

Comment

• Font Size
                    aspetta, aspetta, adesso ci provo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Qualcuno mi s? dire chi ha il gomito pi? vicino a terra???
                      PARLIAMONE

Comment

• Font Size
                        eccoci qua, non si vedono i gradi ma rispetto alle vostre penso che ? anche inutile farli vedere!!!
                        ragazzi io misuro il ginocchio e voi il gomito!!!! ? come discutere della differenza tra una zanzarina giapponese e un prilione.....

Comment

• Font Size
                          Mat quello con la R6 ha una impostazione di guida "discutibile" .... Glie lo hai spiegato che il ginocchio a terra non è indice di velocità in curva?
                          Last edited by bulldog; 12-12-05, 12:16.

Comment

• Font Size
                            Questa la segno e la metto in bacheca!!!! non ti dico quante prese per il **** si ? beccato!!! si narra che sul posto di lavoro un collega, quello con la R6 blu (ora pure lui convertito al prilione e davvero bravo... sto ****** si diverte sempre a passarmi sul monoruota adesso che ha il pompone), abbia esposto sull'armadietto degli spogliatoi questa foto e perfino padri di famiglia attempati e che al massimo guidano un vespino, si cimentavano in "pieghe da paura" con ginocchio a terra a m? di inchino dei cavalieri della tavola rotonda al momento dell'iniziazione all'ordine, cavalcando un cassa degli attrezzi.

La cosa pi? demenziale ? che il personaggio, soddisfatto e fiero delle sue abilit? da contorsionista, sia passato ad un mezzo ben pi? potente (la solita R1) pi? consono alle sue potenzialit?...... fosse andato almeno una volta a girare in pista!!!

tutte le volte, punzecchiato da me (ai tempi avevo il modello '03 e sono il secondo da destra) e dal mio compagno di merende (il panda, terzo da destra), per fare una bella uscita in pista, non c'era verso: "la moto ? nuova, non ho tempo, ma ad Adria i mille non vanno bene, non ho le gomme... bla, bla, bla......" ..... per? lui ha l'R1...... che *********!!

Comment

• Font Size
                              Non voglio offenderlo ma sembra che voglia trovare la saponetta ad ogni costo... occhio che così diventa pericoloso perchè non hai più il controllo del mezzo in condizioni di emergenza!
                              b

Comment

• Font Size
                                Finalmente ? pronta a ripartire , peccato il freddo
                                Forse sono un p? pesanti ste foto , ma le metto cmq , so soddisfatto

Che ne pensate?

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X