Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gtmaster report del giretto in trentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    In realt? fra San Giovanni bianco e Brembilla pur non essendoci mai stato mi pareva di essere in Vallarsa e quindi...............

Diciamo che con una buona SS non andrei meno sul medio stretto e certamente di pi? sul medio veloce , ma tutto sommato meglio cos? , se hai tanti cv la valdadige ti alletta in maniera insana.
    vuoi dire che con la mia 1199 "alleggerita" di 11 kg rischierei troppo?
    No no, mi piazzo dietro il pi? "rapido" e vi seguo...

A presto allora, fammi sapere via email, non usare PM che li ho disabilitati...poi cmq ti chiamo al mio rientro...ciao, passo e chiudo per oggi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      vuoi dire che con la mia 1199 "alleggerita" di 11 kg rischierei troppo?
      No no, mi piazzo dietro il pi? "rapido" e vi seguo...

A presto allora, fammi sapere via email, non usare PM che li ho disabilitati...poi cmq ti chiamo al mio rientro...ciao, passo e chiudo per oggi!

Azzzz 11 kg in meno sono tanti..........

Ok , per? non ho la tua mail.
      Last edited by yokozuna; 04-07-12, 17:26.

Comment

• Font Size
        .....o forse si.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Azzzz 11 kg in meno sono tanti..........

Ok , per? non ho la tua mail.

rieccomi dopo una cena a base di filetto al pepe verde

si ? vero, 11 sono tanti, soprattutto perch? molti di questi erano concentrati su cerchi e trasmissione!!!

MA COME NON HAI LA MIA MAIL?????????????

ps: insomma li hai traumatizzati tutti i romani?!

Comment

• Font Size
            Che bello leggervi
            Prima o poi vengo su a prendere legnate pure io e conoscere Yoko e la combriccola

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              rieccomi dopo una cena a base di filetto al pepe verde

si ? vero, 11 sono tanti, soprattutto perch? molti di questi erano concentrati su cerchi e trasmissione!!!

MA COME NON HAI LA MIA MAIL?????????????

ps: insomma li hai traumatizzati tutti i romani?!
              Due no,perch? non l hanno mai visto,quindi non hanno idea...
              Il terzo,cio? io,un po si,almeno all inizio...
              Poi quando mi sono adeguato al quel trend non l ho visto lo stesso,ma SOLO da vicino, riuscivo a contenere il gap in qualche curva di distanza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Due no,perch? non l hanno mai visto,quindi non hanno idea...
                Il terzo,cio? io,un po si,almeno all inizio...
                Poi quando mi sono adeguato al quel trend non l ho visto lo stesso,ma SOLO da vicino, riuscivo a contenere il gap in qualche curva di distanza...
                cmq l'importante ? non esagerare mai nel volere stare davanti agli indigeni del posto, il rischio ? di fargli da tappo, ed io ne s? qualcosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  cmq l'importante ? non esagerare mai nel volere stare davanti agli indigeni del posto, il rischio ? di fargli da tappo, ed io ne s? qualcosa.
                  Mai coltivato codesta pretesa.
                  Mi ritengo soddisfatto di non aver perso di vista i piu assatanati,il piu delle volte...:gaen:

Comment

• Font Size
                    ragazzi ? stato bello conoscervi, mi sono divertito molto, tutti molto simpatici e anche buone manette, bellissimi virgoloni neri in entrata di tornante di zerozero, bravo gt che alla fine era sempre l?, peccato per quella testa di mazzo con l'alfa grigia che ha provato invano a rovinarci la giornata, bravo giorgio che l'ha evitato di un soffio,..grande highside di sukisuki in vallarsa, sapientemente governato mantenendo la corda con un sangue freddo invidiabile. comunque ? tutto ripreso con la mia gopro dell'anteguerra.
                    spero potremo rivederci presto, ciao a tutti

Comment

• Font Size
                      Bel report, il prossimo anno vengo anch'io maledetti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k8-750 View Post
                        ragazzi ? stato bello conoscervi, mi sono divertito molto, tutti molto simpatici e anche buone manette, bellissimi virgoloni neri in entrata di tornante di zerozero, bravo gt che alla fine era sempre l?, peccato per quella testa di mazzo con l'alfa grigia che ha provato invano a rovinarci la giornata, bravo giorgio che l'ha evitato di un soffio,..grande highside di sukisuki in vallarsa, sapientemente governato mantenendo la corda con un sangue freddo invidiabile. comunque ? tutto ripreso con la mia gopro dell'anteguerra.
                        Ciao Pippo;-)
                        "ero sempre li" ? un po una forzatura,diciamo che,una volta entrato nell ottica di guidare a cannone,riuscivo a non perdervi di vista e a godermi le scintille che facevi con gli slider da vicino ,la tuono V4 poi faceva il resto
                        Sukisuki? devastante! la piu grossa sospresa della giornata...
                        pareva un turista,invece...roba da chiamare un esorcista! grandissima manetta...:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Bel report, il prossimo anno vengo anch'io maledetti!!!

Co la tuono?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k8-750 View Post
                            Enn????? adesso mi devi girare il video

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ciao Pippo;-)
                              "ero sempre li" ? un po una forzatura,diciamo che,una volta entrato nell ottica di guidare a cannone,riuscivo a non perdervi di vista e a godermi le scintille che facevi con gli slider da vicino ,la tuono V4 poi faceva il resto
                              Sukisuki? devastante! la piu grossa sospresa della giornata...
                              pareva un turista,invece...roba da chiamare un esorcista! grandissima manetta...:1:
                              se penso che erano strade che non avevi mai fatto devo dire che in effetti eri l?, al massimo ti si aspettava 20 secondi non di pi?..
                              si sukisuki ? una gran manetta, veramente io lo sapevo gi? ma sabato mi sono accorto che s? portare qualunque moto gli dai in mano!

Comment

• Font Size
                                grande capp8!anche tu gli davi dentro mica male, bravo;unica pecca gli occhiali alla poncharello sotto il casco, sembravi il boss delle giostre

Comment

X
                                Working...
                                X