Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivate le foto di sabato, RSV4 e prova Panigale :)
Ciccio, da te voglio un report pi? dettagliato...oltre al manico hai sempre dimostrato obiettivit? parlando delle tue moto
Oltre al rapporto usato sul dritto - 5? sul dritto di Racalmuto significa 6? a limitatore dopo il traguardo del Mugello..??!! - mi piacerebbe sapere tutte le differenze che hai notato rispetto ad RSV4, cosa ti ? piaciuto di pi? e cosa meno...insomma PARLAAAA!!!!!
Ciccio, da te voglio un report pi? dettagliato...oltre al manico hai sempre dimostrato obiettivit? parlando delle tue moto
Oltre al rapporto usato sul dritto - 5? sul dritto di Racalmuto significa 6? a limitatore dopo il traguardo del Mugello..??!! - mi piacerebbe sapere tutte le differenze che hai notato rispetto ad RSV4, cosa ti ? piaciuto di pi? e cosa meno...insomma PARLAAAA!!!!!
Flaviano ha ragione !!! Non te la puoi cavare cos?
Ti chiedo schiuma..mi aveva sfuggito....in ogni caso al tuo report mancano informazioni su:
- fino a quale marcia impenna
- livello d'ingrifamento girando il gas
- sound (l'RSV4 non si batte :gaen
insomma: soldi in tasca, la cambieresti con la tua bella??
Hhihiihihih gheSSSei ZimpatiGo
Ti rispondo subito con un NON LA CAMBIEREI....poi ti spiego che:
-Lasciando e riprendendo il gas con la 4? accenna ad impennarsi (eGGerto ? biGilindriGa 1200)
-Livello di ingrifamento girandoil gas ? bilanciato, nel senso che ? una goduria sentire il motore salire di giri velocissimo e buttar dentro tutte le marce rapidamente con l'ottimo cambio elettronico (simile a quello aprc), ma ? cos? lineare che non si capisce se ? tutto fumo e niente arrosto o se sta andando forte davvero.
-Il sound, non ? bello come la RSV4, anche se dobbiamo metterci che aveva lo scarico originale.......E a costo di farmi dare del BESTEMMIATORE dai Ducatari, assomiglia al suono della R1 a PETI irregolari.
-L'elettronica per quanto sia abbastanza evoluta e abbia in pi? il controllo del freno motore, non ? ancora al livello della nostra.....Quando ho chiesto delucidazioni in merito, al tecnico del reparto corse (sbk) di borgo Panigale addetto alle cure della moto, me ne ha dato appunto la conferma elogiando l'APRC.
-Poi altro motivo per il quale non la CAMBIEREI ? il fatto di avere un'altra volta una nuova moto...Nel senso che mi ritroverei spiazzato ancora una volta, con una moto tutta da conoscere e alla quale doversi riabituare perch? molto diversa dalla nostra.
MA visto che ? comunque al secondo posto della mia classifica (naturalmente dopo la rsv4 che rimane al 1? posto) e mi ? piaciuta molto per gli aspetti che ho evidenziato nel report....Non mi dispiacerebbe averla in garage per far compagnia alla mia bimba
Comment