Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander V su Rsv4 aprc.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un mio cuggino ha la rsv4 aprc con
    180 cv
    + 10 dello scarico arata + 10 della pcv piu 5 delle candele all iridio
    piu 3 cv del pfilto aperto
    + 5 della mapap race

= 213 cv
    io ci credo
    :
    visto cosa ci va a fare uan superbike

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Un mio cuggino ha la rsv4 aprc con
      180 cv
      + 10 dello scarico arata + 10 della pcv piu 5 delle candele all iridio
      piu 3 cv del pfilto aperto
      + 5 della mapap race

= 213 cv
      io ci credo
      :
      visto cosa ci va a fare uan superbike
      La voglio anch'io la Suppebike!!!!

Comment

• Font Size
        "mi paiono decisamente troppi" e' scritto in lingua Italiana o cosa ? Basta leggere senza sparare ca ga te a raffica no ?

Comment

• Font Size
          Rich mi pari "capitan ovvio " a volte .. Grazie a sta ceppa che avere i grafici e ' meglio

Comment

• Font Size
            + 10 cv una mappa e uno scarico???
            Non stiamo parlando di jtd common-rail che con la rimappatura della centralina si guadagnano 25/30cv a discapito della durata del motore, qui si parla di un semplice affinamento della carburazione.
            Le moto attuali per stare dentro alle omologazioni europee escono dalla casa madre che sono magre da far schifo (quindi in teoria +cv) se si agisce con una rimappatura della centralina non ? detto che si acquistino per forza cavalli.
            Un bel lavoro per prendere dei bei cavallini sarebbe un elaborazione semi completa composta da:
            Assi a camme - scarico completo - air box maggiorato - PCV allora si che crederei ai +10cv

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Un ragazzo che ho conosciuto di recente , concessionario ufficiale Aprilia , sulla sua rsv4 personale che e' allestita solo uso pista, ha montato la pc5 con il modulo autotune e dice che la differenza e' notevole , anche se i 10 cv di cui parla mi paiono decisamente troppi. E' uno che gira bello svelto mi parlava di un 2,07 al Mugello per dare un'idea .
              Se si fa per l'8 settembre a Cremona dovrebbe esserci anche lui come apriliato quindi potrete chiedere info direttamente

ok ma la mia domanda e' siccome metterei su lo scarico akra completo senza kat questo ragazzo e' partito dalla mappature originale poi pc5 oppure dalla race..???
              grazie..

Comment

• Font Size
                Si raga' ma stiamo parlando di aria fritta, non e' me che dovete convincere, per me e' grasso che cola se ne prende 2 di cv, e sinceramente non me ne po' frega' de meno , gi? per sfruttare quelli che ho di cv avr? il mio bel da fare per il resto dei miei giorni, ho solo riportato quanto detto , specificando che faccio fatica a crederci.. Piu chiaro di cos? ..

Comment

• Font Size
                  L'importante, a mio avviso,
                  ? avere un ottimo meccanico di fiducia che sa mappare come si deve.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrea75bo View Post
                    ok ma la mia domanda e' siccome metterei su lo scarico akra completo senza kat questo ragazzo e' partito dalla mappature originale poi pc5 oppure dalla race..???
                    grazie..
                    Devi per forza partire dalla Race come base e poi con un modulo aggiuntivo al banco creare una mappa che ti soddisfi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rich View Post
                      Devi per forza partire dalla Race come base e poi con un modulo aggiuntivo al banco creare una mappa che ti soddisfi
                      Esatto e ti quoto .. . non sempre la mappa race cmq rende o d? buoni frutti... .. provate le moto al banco prima di fare queste modifiche..consiglio x problemi gia successi non solo con aprilia ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        Esatto e ti quoto .. . non sempre la mappa race cmq rende o d? buoni frutti... .. provate le moto al banco prima di fare queste modifiche..consiglio x problemi gia successi non solo con aprilia ..
                        Nn so' se ? x deformazione professionale (nel caso di parli di un pilota) oppure ci si fanno sempre delle seghe mentali.....................
                        Mi spiego: ha a disposizione la migliore elettronica che una moto puo' avere, e lui ci vuole mettere la Power Commander x affinare bla bla bla......................ed ognuno ? libero di sprecare i suoi soldi come vuole.
                        Eppure lo vorrei vedere andare in pista........................ah quanto mi piacerebbe vederlo sfruttare 180 cv e passa.
                        Largo ai giovani.
                        Hola Salsero

Comment

X
                        Working...
                        X