Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre che gli ritirino la K per?.............:gaen:
Vero....posso consigliare Centauro Dorico di Ancona: ? il conce dal quale ho preso la mia RSV4 dando in permuta una F4 312 che nessuno voleva...pagandomela pure bene ed ? concessionario Aprilia e KTM...
Vero....posso consigliare Centauro Dorico di Ancona: ? il conce dal quale ho preso la mia RSV4 dando in permuta una F4 312 che nessuno voleva...pagandomela pure bene ed ? concessionario Aprilia e KTM...
Ancona non mi ? proprio comodissimo....ma magari una telefonata la faccio giusto per capire di che cifre si parla per il nuovo.
Grazie per la dritta
Cosa dite di questa? So che ? la prima del 2009 non va come le nuove e ovviamente niente aprc. Aprilia rsv4 anche permute Moto e Scooter usato - In vendita Forl?-Cesena
Ho appena messo in vendita la mia RC8 4 mesi di vita con un bel p? di accessori...quanto dovrei chiedere di conguaglio secondo voi?
anus
quelle e' una r del 2010
la migliore mei prodotta come anno
non ha avuto piu' di tre richiami pesanti
non trasudavano olio
e non soffrivano di spegnimenti
altro che le aprc questa non te la puoi fare scappare
pero???? quanto pensi che valga la tua ???????
la rsvr costava 1700 la kappona ????
su subito ne trovi un po dal 2008 al 2009 da 7000 a 8900
mi sa che n te da na lira in cambio
anus
quelle e' una r del 2010
la migliore mei prodotta come anno
non ha avuto piu' di tre richiami pesanti
non trasudavano olio
e non soffrivano di spegnimenti
altro che le aprc questa non te la puoi fare scappare
pero???? quanto pensi che valga la tua ???????
la rsvr costava 1700 la kappona ????
su subito ne trovi un po dal 2008 al 2009 da 7000 a 8900
mi sa che n te da na lira in cambio
Ma nell'annuncio ha scritto immatricolata 2009.
La kappona di listino fa circa 16.000? poi ovvio faranno super sconto...per? la mia monta circa 4.000? di accessori.
Devo prendere almeno 10.5 di tutto. Ha 4 mesi di vita!!
Ma nell'annuncio ha scritto immatricolata 2009.
La kappona di listino fa circa 16.000? poi ovvio faranno super sconto...per? la mia monta circa 4.000? di accessori.
Devo prendere almeno 10.5 di tutto. Ha 4 mesi di vita!!
io una rsv4 da 1700 al massimo cambio alla pari
io
lui ?????
ma che acessori hai su per fare 4000
io una rsv4 da 1700 al massimo cambio alla pari
io
lui ?????
ma che acessori hai su per fare 4000
Scarico completo omologato gpr (1.400 euro di listino forse pi?), frizione antisaltellamento suter (qualche cento euro), carene complete originali ktm livrea akrapovic con faro tondo e sella neoprene (900 euro), pedane regolabili rizoma (costano mezzo rene) portatatrga, frecce, tamponi ovunque tutto rizoma (che costano un botto, i paratelaio in fibra di carbonio sono bellissimi tra l'altro), gomme D212GP seminuove (sai quanto costano), filtro e centralina ktm, pi? altre frocerie in ergal sparse...se fai due conti ci sono un p? di soldi spesi sopra oltre alla moto che ha 4 mesi di vita ed ? intonsa e messa a punto da Lovato.
seeee m ha sua maesta l'inrivendibilita' in persona
poi con quello che chiede giustamente !
la vedo non dura quasi impossibile
un mio mico cerda da un anno di vendere un sduke bianco del 2009 a una cifra adeguata ma non ci riesce solo offerte oscene
poi auguro a max di trovare il pollo che fa lo scambio domani
Non paragonare la superduke alla RC8 che sono due moto molto diverse...? come paragonare la shiver alla rsv4
La superduke non ? una RC8 senza carene come la tuono
Comment