Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte
Collapse
X
-
Io le termocoperte motrax con termostato le ho prese da union bike a 220 euro. Ben fatte, funzionano bene, testate e approvate
Consumo gomma ridotto e rischio cadute in fase di riscaldamento!! Si ammortizzano in 4 uscite.
Comment
-
Si belle, ma quando sono andato io non le avevano. Mi hanno detto che alcune non vanno bene per il 190 ? vero?Originally posted by abezzeIo le termocoperte motrax con termostato le ho prese da union bike a 220 euro. Ben fatte, funzionano bene, testate e approvate
Consumo gomma ridotto e rischio cadute in fase di riscaldamento!! Si ammortizzano in 4 uscite.
Comment
-
Io monto il 190/55 SC e vanno bene. Forse sul 190/60 gommone Dunlop non ci arrivano, ma non lo so dire...
Comunque se non le trovate da union bike fate una ricerca su internet che ci sono un paio di siti che le vendono anche online a 250 euro le motrax.
Comment
-
Ieri sono passato da Union Bike e le avevano esposte. Tra l'altro stanno facendo sconti su sconti e con un volantino che mandano in giro via mail scontano 10 euro ogni cento... quindi alla fine le termo motrax le portate a casa con 200 euro.Originally posted by albtuonoSi belle, ma quando sono andato io non le avevano. Mi hanno detto che alcune non vanno bene per il 190 ? vero?
Comment
-
Vabb?!Originally posted by abezzeIeri sono passato da Union Bike e le avevano esposte. Tra l'altro stanno facendo sconti su sconti e con un volantino che mandano in giro via mail scontano 10 euro ogni cento... quindi alla fine le termo motrax le portate a casa con 200 euro.Originally posted by albtuonoSi belle, ma quando sono andato io non le avevano. Mi hanno detto che alcune non vanno bene per il 190 ? vero?
Vuol dire che ci ho smenato 80 ?!
Comment
X

Comment