Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove provare un rsv4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caro amico v4ttrista..ti ricordi quando insieme alle elementari dividevamo la merenda..ecco ? arrivato il momento di rendermi il favore con un bel giro sulla tua motoretta!..ahahahhahahahahaha..scherzi a parte bastasi e caini sti concessionari che non ci fanno sfiammare la rsv4!..APRC..ovvio!...ahahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by fioret View Post
      Caro amico v4ttrista..ti ricordi quando insieme alle elementari dividevamo la merenda..ecco ? arrivato il momento di rendermi il favore con un bel giro sulla tua motoretta!..ahahahhahahahahaha..scherzi a parte bastasi e caini sti concessionari che non ci fanno sfiammare la rsv4!..APRC..ovvio!...ahahahha

Io a partire la lunedi' sono in ferie

Se vuoi facciamo un bello scambio culturale e ci andiamo a fare un bel giretto
      In pista chiedo venia ma non la presto

P.s. non e' APRC ma della piattaforma monta l'AQS e la mappatura aprc Race
      Last edited by VQuattrista; 25-07-12, 20:24.

Comment

• Font Size
        miinghia io te la farei anche provare la mia bestiaccia ma adesso ? solo pista e sarebbe uno sbattimento mica male rimetterla da strada per un giro..cmq grazie lo stesso per l'invito..se qualcuno domenica pomeriggio se la cazzeggia io sono a cremona a fare una mezza..intanto continuo la ricerca di qualche conce anima pia!..ahahah..sperem !

Comment

• Font Size
          Hai un PM

Comment

• Font Size
            dal mio punto di vista la RSV4 ? una moto che puoi comprare a scatola chiusa, basta che leggi un'p? di commenti.....

Io ne sono entusiasta, anzi di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by heybaby View Post
              dal mio punto di vista la RSV4 ? una moto che puoi comprare a scatola chiusa, basta che leggi un'p? di commenti.....

Io ne sono entusiasta, anzi di pi?
              Quoto, anche perche' secondo me il V4, parlando di architettura, e' IL Motore.

Senza contare che un rsv4 non e' che sia poi cosi' immediata e per esser capita richiede un minimo di adattamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by fioret View Post
                miinghia io te la farei anche provare la mia bestiaccia ma adesso ? solo pista e sarebbe uno sbattimento mica male rimetterla da strada per un giro..cmq grazie lo stesso per l'invito..se qualcuno domenica pomeriggio se la cazzeggia io sono a cremona a fare una mezza..intanto continuo la ricerca di qualche conce anima pia!..ahahah..sperem !
                Scusa ma li leggi gli MP???

Comment

X
                Working...
                X