Caro amico v4ttrista..ti ricordi quando insieme alle elementari dividevamo la merenda..ecco ? arrivato il momento di rendermi il favore con un bel giro sulla tua motoretta!..ahahahhahahahahaha..scherzi a parte bastasi e caini sti concessionari che non ci fanno sfiammare la rsv4!..APRC..ovvio!...ahahahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove provare un rsv4...
Collapse
X
-
Originally posted by fioret View PostCaro amico v4ttrista..ti ricordi quando insieme alle elementari dividevamo la merenda..ecco ? arrivato il momento di rendermi il favore con un bel giro sulla tua motoretta!..ahahahhahahahahaha..scherzi a parte bastasi e caini sti concessionari che non ci fanno sfiammare la rsv4!..APRC..ovvio!...ahahahha
Io a partire la lunedi' sono in ferie
Se vuoi facciamo un bello scambio culturale e ci andiamo a fare un bel giretto
In pista chiedo venia ma non la presto
P.s. non e' APRC ma della piattaforma monta l'AQS e la mappatura aprc Race
Last edited by VQuattrista; 25-07-12, 20:24.
Comment
-
miinghia io te la farei anche provare la mia bestiaccia ma adesso ? solo pista e sarebbe uno sbattimento mica male rimetterla da strada per un giro..cmq grazie lo stesso per l'invito..se qualcuno domenica pomeriggio se la cazzeggia io sono a cremona a fare una mezza..intanto continuo la ricerca di qualche conce anima pia!..ahahah..sperem
!
Comment
-
-
Quoto, anche perche' secondo me il V4, parlando di architettura, e' IL Motore.Originally posted by heybaby View Postdal mio punto di vista la RSV4 ? una moto che puoi comprare a scatola chiusa, basta che leggi un'p? di commenti.....
Io ne sono entusiasta, anzi di pi?

Senza contare che un rsv4 non e' che sia poi cosi' immediata e per esser capita richiede un minimo di adattamento
Comment
-
Scusa ma li leggi gli MP???Originally posted by fioret View Postmiinghia io te la farei anche provare la mia bestiaccia ma adesso ? solo pista e sarebbe uno sbattimento mica male rimetterla da strada per un giro..cmq grazie lo stesso per l'invito..se qualcuno domenica pomeriggio se la cazzeggia io sono a cremona a fare una mezza..intanto continuo la ricerca di qualche conce anima pia!..ahahah..sperem
!
Comment
X

Comment