Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutare una rsv4 f aprc...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valutare una rsv4 f aprc...

    ... del 2011 immatricolata ad aprile 2012 con 1500km e:

    carene pista vtr cruciata alitalia, carene complete aprilia in carbonio stradali, carene originali, cartuccia pressurizzata ohlins, mono ttx36, semimanubri robby moto, gas rapido robby moto, pompa brembo rcs, dischi ant. brembo ss, pastiglie rc, catene corona pignone did serie oro 520, leva frizione domino, manopole domino, tubi in treccia goodridge, akrapovic completo in titanio e terminale in carbonio + mappa RACE, frizione stm antisaltellamento completa di dischi, pedane fly hammer, pompa post. brembo + pinza brembo moto2, cherchi mfr forgiati alluminio color oro, arretratori catena robby moto, parafango post carbonio, griglia radiatori, protezioni carter dx e sx in carbonio + paratelaio e paraforcellone da montare in carbonio, tubi radiatore samco, portatarga e fregge evotech, tamponi carena, piastra fly hammer alternatore, boccole di sterzo (2 set da montare) + tutti gli originali (tranne mono e cerchi gi? venduti) diverse pastiglie rc, corone, pignoni, molle forcella, pedane bonamici di scorta, un terminale akra graffiato, 2 set di catene 520 e altro.

    (domani ho la visita e il doctor mi dir? se potr? salire in sella a ottobre o, cosa che pensa lui, dovr? aspettare l'anno prox)

    comunque, senza smontare una vite, cos?, a occhio quanto potrei farci? voglio solo capire quanto pu? essere allettante una moto messa cos?.

  • Font Size
    #2
    SCHIETTO SCHIETTO ???
    TROPPO PER LE TASCHE DEI PIU'
    il cliente medio tira sul prezzo della moto di serie per poi pian piano farla come la tua

    se partiamo dai 22000 che costa e che la prendi con 17500 euro nuova
    e se sommi il tuo allestimento
    sorpassi di brutto il prezzo del nuovo

    lo so che e' quasi una superstok a tutti gli effetti ma ricordiamo che una
    superstock made in aprilia racing aprc senza carene la porti via a 17000 circa
    saytta puo' confermare
    e ci competi nel civ in pratica la moto gemella di corradi

    per me la tua va venduta a 13000 originale e poi vendi i pezzi a parte
    se vuoi non perderci se no 16000 cosi come e' che e' svenderla ma
    se pensi che siamo quasi a agosto e' fine stagione ormai la vedo dura venderla a svenderla non pensarci nemmeno !!!!!!!!!!!

    a pezzi vale di piu'
    nel tuo caso che hai tutti i pezzi originali

    a non essere realisti e' una moto che vale cosi 25000 euro che non renderai mai
    ma vendi tutto il ben di d i o ti po carene in carbonio finche la crisi non ci attanaglia del tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti una foto che ci "allettiamo" tutti
      Last edited by dj crush; 26-07-12, 12:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh dai una Factory APRC con 1500km TUTTA ORIGINALE a 13000? mi sembra un po pochino...

        Io opterei per un prezzo di partenza con la moto tutta originale a 14800? poi a seconda di quello che interessa all'ipotetico acquirente lo lasci montato e vi mettete d'accordo per il prezzo.

        Wheelier

        Comment


        • Font Size
          #5
          condivido
          io farei il prezzo per la versione orig e poi gli accessori al 50% (quelli che vuole)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            condivido
            io farei il prezzo per la versione orig e poi gli accessori al 50% (quelli che vuole)
            La soluzione migliore infatti... quoto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              ... del 2011 immatricolata ad aprile 2012 con 1500km e:

              carene pista vtr cruciata alitalia, carene complete aprilia in carbonio stradali, carene originali, cartuccia pressurizzata ohlins, mono ttx36, semimanubri robby moto, gas rapido robby moto, pompa brembo rcs, dischi ant. brembo ss, pastiglie rc, catene corona pignone did serie oro 520, leva frizione domino, manopole domino, tubi in treccia goodridge, akrapovic completo in titanio e terminale in carbonio + mappa RACE, frizione stm antisaltellamento completa di dischi, pedane fly hammer, pompa post. brembo + pinza brembo moto2, cherchi mfr forgiati alluminio color oro, arretratori catena robby moto, parafango post carbonio, griglia radiatori, protezioni carter dx e sx in carbonio + paratelaio e paraforcellone da montare in carbonio, tubi radiatore samco, portatarga e fregge evotech, tamponi carena, piastra fly hammer alternatore, boccole di sterzo (2 set da montare) + tutti gli originali (tranne mono e cerchi gi? venduti) diverse pastiglie rc, corone, pignoni, molle forcella, pedane bonamici di scorta, un terminale akra graffiato, 2 set di catene 520 e altro.

              (domani ho la visita e il doctor mi dir? se potr? salire in sella a ottobre o, cosa che pensa lui, dovr? aspettare l'anno prox)

              comunque, senza smontare una vite, cos?, a occhio quanto potrei farci? voglio solo capire quanto pu? essere allettante una moto messa cos?.
              Come suggerito da altri vendi la moto originale tra i 14 ed i 15000 ?, poi i pezzi a parte...
              Minchia, ma quanto ci hai speso sopra?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wheelier78 View Post
                Beh dai una Factory APRC con 1500km TUTTA ORIGINALE a 13000? mi sembra un po pochino...

                Io opterei per un prezzo di partenza con la moto tutta originale a 14800? poi a seconda di quello che interessa all'ipotetico acquirente lo lasci montato e vi mettete d'accordo per il prezzo.

                Wheelier
                si quoto anchio,

                comunque vale la pena sempre vendere i pezzi a parte, ti sbatti un'p? ma monetizzi di pi?.

                Comunque se dovessi vendere a me potrebbero interessare un'p? di cose..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wheelier78 View Post
                  Beh dai una Factory APRC con 1500km TUTTA ORIGINALE a 13000€ mi sembra un po pochino...

                  Io opterei per un prezzo di partenza con la moto tutta originale a 14800€ poi a seconda di quello che interessa all'ipotetico acquirente lo lasci montato e vi mettete d'accordo per il prezzo.

                  Wheelier

                  be io per come la vedo 15000 per una moto usata da due propietari quando con 17500 la prendo nuova IMMACOLATA con due anni di garanzia non la comprerei mai ancora di sti tempi la garanzia vale oro !!!!!!!

                  OVVIO E' CHE LA SUA MOTO E' COME NUOVA MA A LIBRETTO E' USATA
                  E' MOLTO DIFFICILE VENDERE OGGI FIDATI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    teo io direi che me la porti in negozio dove SAI facciamo smontare tutto per rimetterla originale a spese mie, anzi di G3 , ti lascio tutti i pezzi che come sai non mi servono e me la dai ad un prezzo giusto che concordiamo, il resto te lo vendi tutto qui su DDG

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      teo io direi che me la porti in negozio dove SAI facciamo smontare tutto per rimetterla originale a spese mie, anzi di G3 , ti lascio tutti i pezzi che come sai non mi servono e me la dai ad un prezzo giusto che concordiamo, il resto te lo vendi tutto qui su DDG
                      La voglia di V4 ti fa escogitare dei piani geniali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sincro View Post
                        La voglia di V4 ti fa escogitare dei piani geniali
                        il Teo sa gi? la strada per venire a Seregno, basta dargli l'imput

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti offro il doppio di dy 27
                          basta che dy nonpossa averla hahahahahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutto dipende da cosa mi dice domani il doctor, se devo tenerla ferma fino a marzo decido il da farsi, cmq Genesis sul libretto ci sn solo io,la moto ? intestata a me.
                            Il problema di vendere a pezzi e ke pochi sn come gli amici di ddg, un sacco ti fanno solo perdere tempo e tirano talmente il prezzo ke all'ultimo dopo aver detto,nn te lo vendo gli ho anke detto, se sei un pezzente vai a piedi, e queate cose nn mi piacciono.

                            So benissimo ke vendere a pezzi si fa prima ma quando si tratta di carrne o scarichi, qui fra.cartucce, frizione ecc... Ke sbattimento...

                            Cmq vedo ke bene o male siamo sulla stessa onda, moto originale tra 14 e 15, ma se uno fa 2 calcoli, sa benissimo ke arrivare a 20 ? un attimo, basya metterr l'akra,i cerchi e la cartuccia e aiamo gia sopra I 21... Cmq come detto sopra tt dipense da domax dimitri, lo ke sei bravo e te la meriti sta v4,ma vuoi dirmi ke con3/4000 $ metti su tt ati pezzi? Dai vendi il ducazzi e te la porto in vetrina,che punta da cattiva quella li all'ingresso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              ...te la porto in vetrina,che punta da cattiva quella li all'ingresso
                              Eh no...poi la mia V4 mi fa le scenate di gelosia :gaen:
                              E' una prima donna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X