Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xRsv4 terminale leovince omologato posso montare anke i colli o cambia il diametro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    xRsv4 terminale leovince omologato posso montare anke i colli o cambia il diametro?

    se ho un terminale leovince omologato e volessi infilare su i colli il diametro e differente??dato k adesso x strada e un incubo ce qualcuno k lo ha fatto??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Aleugo View Post
    se ho un terminale leovince omologato e volessi infilare su i colli il diametro e differente??dato k adesso x strada e un incubo ce qualcuno k lo ha fatto??
    ma sei mica un mio discepolo che scrivi come un cane hahahahahahaha

    praticamente vuoi mettere un terminale con ? imbocco differente su un altro ? diametro ???
    se il terminale e' piu grosso come diametro allora devi fare una boccola o un link di raccordo no?? con il diametro giusto se no ti sfiatera

    viceverza nn si puo fare anche perche farebbe poi schifo da vedere un tubo grosso che si va a rstringere

    Comment


    • Font Size
      #3
      seeee scrivo come un cane senti a danteeee ho solo chiesto se i diametri del omologato e dei colli secondo voi sono uguali ?? poi hai ragione misure differenti e owwio k fa pen... cmq v4 <3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Aleugo View Post
        seeee scrivo come un cane senti a danteeee ho solo chiesto se i diametri del omologato e dei colli secondo voi sono uguali ?? poi hai ragione misure differenti e owwio k fa pen... cmq v4 <3

        arrow - akra slip-on e race (il finale ? lo stesso) diametro interno 60,5 mm poi sinceramente non ho capito a che misure ti riferisci......ma che minchia sono i colli ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai sul sito leovince.com e vedi il pdf con tutti i componenti, li vedi anche i diametri che ti servono

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma forse lui ha gia' un terminale che vuole adattatare ?????
            oppure non ho capito na fava
            in ogni caso

            che link hai ??? di che diametro ????
            con questi dati sapremo darti le info giuste

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi pare di aver capito che vuol sapere se il suo leovince e altri scarichi montano sul completo akra giusto?

              Comment

              X
              Working...
              X