Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
divertito moooooooooltissimo, non mi sono stancato affatto e con le gomme che avevo potevo girare all'infinito, non si consumano
Conti Race Attack mescola Endurance
comunque ti assicuro che il limite e avvertibilissimo....poi ok sotto il cielo meglio non travestirsi da santi.....ma davvero una bella sensazione continuare ad attaccare gli altri sempre all'esterno e in staccata...
comunque ti assicuro che il limite e avvertibilissimo....poi ok sotto il cielo meglio non travestirsi da santi.....ma davvero una bella sensazione continuare ad attaccare gli altri sempre all'esterno e in staccata...
ho rischiato chiusura di sterzo un po di volte, po sfilando le forcelle fino a tre tacch? la situazione ? migliorata e avevo pi? feeling all'anteriore ma all'inzio mi sentivo su una barca
cmq ho girato 1,12,700
che ? un tempo che molti con la 1000 4cil si sognano
ho rischiato chiusura di sterzo un po di volte, po sfilando le forcelle fino a tre tacch? la situazione ? migliorata e avevo pi? feeling all'anteriore ma all'inzio mi sentivo su una barca
cmq ho girato 1,12,700
che ? un tempo che molti con la 1000 4cil si sognano
Complimentissimi!!! gran bel viaggiare!!!
Per il resto ti quoto alla grande io con ilV4 ho sempre timore di girare a martello il polso
Piuttosto, ma sbaglio o su quel pistino ci sono degli avvallamenti da PAURA?
Al minuto 10:20 circa si vede chiaramente il tipo che ha appena preso un'imbarcata beccare quasi una fossa nel punto in cui sembra sia stato riasfaltato!!!
Complimentissimi!!! gran bel viaggiare!!!
Per il resto ti quoto alla grande io con ilV4 ho sempre timore di girare a martello il polso
Piuttosto, ma sbaglio o su quel pistino ci sono degli avvallamenti da PAURA?
Al minuto 10:20 circa si vede chiaramente il tipo che ha appena preso un'imbarcata beccare quasi una fossa nel punto in cui sembra sia stato riasfaltato!!!
P.s. Hai cambiato anche le pedane?
giusto qualche lieve avvallamento...
io il polso lo ruotavo a martello, del resto con 75cv a chi dovevo fare ridere
la moto non si muoveva ma si allargava un p? e certe volte dovevo parzializzare senn? finivo fuori pista
no le pedane non le ho cambiate, non toccavano perch? ho indurito molto il precarico del mono
io il polso lo ruotavo a martello, del resto con 75cv a chi dovevo fare ridere
la moto non si muoveva ma si allargava un p? e certe volte dovevo parzializzare senn? finivo fuori pista
no le pedane non le ho cambiate, non toccavano perch? ho indurito molto il precarico del mono
ma la tua aprilia ? la versione base? non ha 92 cv?
ne vorrei prendere una pure io usata me la consigli da usare tutti i giorni per casa lavoro?
ho letto ora il tuo form precedente...son curioso pur'io di capire il problema della tua moto qual'?
il problema ? che aprilia assembla le sue moto con il culo
in due anni e 8000km ho gi? cambiato molle frizione (tutte spaccate per un difetto di costruzione)
motorino avviamento
e ora non lo so , spero sia na cazzata
Comment