Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro 1200 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by otta74 View Post
    Fulvio un consiglio: non esporre pubblicamente i fatti inerenti la denuncia in corso


    per il resto godiamoci il forum, vieni a fare un giro su triumphchepassione nella sezione dedicata al tuneecu potrebbe interessarti
    guarda oggi sapro se vado al processo o no
    alla fine rendo tutto pubblico
    caso mai saltasse fuori chi ha fato la foto incriminata
    io sarei salvo !!!!

    molti rumors mi sono serviti per capire chi e cosa ma non chi fece la foto originaria
    in quel caso sarei salvo da ogni imputazione

    que rischio 4 anni di galera
    per una foto di una moto che sara un flop annunciato
    per una foto di una moto denza marchio ne marca
    diciamo che vivo in apprensione
    manco fossi uno stupratore o un pedofilo

    arrivo di la a vedere un po di tuning

    Comment


    • Font Size
      #47
      Una domanda per Fiore o per chi ne sa pi? di me..... per non avere problemio di sorta e per far respirare meglio il motore st? cercando una coppia di silenziatori originali a cui togliere i cat che li mandano a temperature stratosferiche e limitano un bel p?, secondo voi si pu? fare ???
      Per me sarebbe una soluzione ottimale .
      Comunque la mia 1200 m.y. 2012 a me va molto bene ? inaspettatamente comoda anche in due e (almeno in movimento) sorprendentemente leggera ..
      Vero spettacolo, ma mi servono sti terminali originali dove li potr? trovare ???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by raider61 View Post
        Una domanda per Fiore o per chi ne sa pi? di me..... per non avere problemio di sorta e per far respirare meglio il motore st? cercando una coppia di silenziatori originali a cui togliere i cat che li mandano a temperature stratosferiche e limitano un bel p?, secondo voi si pu? fare ???
        Per me sarebbe una soluzione ottimale .
        Comunque la mia 1200 m.y. 2012 a me va molto bene ? inaspettatamente comoda anche in due e (almeno in movimento) sorprendentemente leggera ..
        Vero spettacolo, ma mi servono sti terminali originali dove li potr? trovare ???
        CERCALI SU SITI TIPO EBAY ANNUNCI E SUBITO .IT

        molte volte si trovano

        per esempio non sulla dd1200 che non la conosco per niente ma sulle tuono new 2006 il catalizzatore era relativamente semplice da togliere


        pero'''
        secondo me fai prima prendere uno scarico omologato senza cat alla fine spendi di meno e 0 sbattimento no??
        oppure le leggi so cambiate e i terminali after vanno cat oggi????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by raider61 View Post
          Una domanda per Fiore o per chi ne sa pi? di me..... per non avere problemio di sorta e per far respirare meglio il motore st? cercando una coppia di silenziatori originali a cui togliere i cat che li mandano a temperature stratosferiche e limitano un bel p?, secondo voi si pu? fare ???
          Per me sarebbe una soluzione ottimale .
          Comunque la mia 1200 m.y. 2012 a me va molto bene ? inaspettatamente comoda anche in due e (almeno in movimento) sorprendentemente leggera ..
          Vero spettacolo, ma mi servono sti terminali originali dove li potr? trovare ???
          La mia ha pi? di 19.000km e giro sempre in due,la moglie la trova pi? comoda come posizione gambe della tuono

          prorpio ora mi sono arrivati due kit di attacchi valigie per DD1200 che devo montare entro sera in quanto due clienti mi vanno con la DD1200 a farsi le ferie............quindi anche per loro ? comoda per? devo prendersi le valigie per caricare qualcosa

          Al momento non ho scarichi usati originali...........porca paletta

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #50
            nulla su i siti principali nulal di nulla riguardo a scarichi
            ho trovato solo degli aftermarket rodas ma il tizio li vende per i migliori
            arow che a quanto pare vanno meglio essendo propio nativi per la dd1200

            que piu'la guardo piu' mi viene voglia di comprarla sta mucca

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fiore View Post
              Fai i mille cos? se devo metterla al banco almeno ? rodata..........prima dei mille kilometri non mi fido o meglio non ? consigliato tirargli il collo ad alti giri

              Ciao Fiore
              PS:Attento che adesso arriva subito uno a dirmi che non posso scrivere sul forum perch? prendo clienti
              Bene Fiore, i 1000 Km quasi raggiunti
              A Settembre passo (adesso mi aspetta un Agosto lavorativo ferocemente)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ritornardo IT:

                dopo quasi 500km di utilizzo posso dire che la DD ? una moto molto gustosa da usare, ti porta ad avere sorrisi da 1200 denti (l'utilizzo della visiera scura ? d'obbligo per non turbare quelli che incroci sulla strada).
                Un difetto per? l'ha: il pilota diventa difettoso e lento, perch? le curve arrivano troppo velocemente e la percorrenza ? "problematica".
                Parlando seriamente (sempre considerando che ho fatto pochi km e gli ultimi anni li ho fatti solo in pista):
                - Manegevolezza e versatilit? (il manubrio largo aiuta un sacco)
                - Motore con erogazione fluida (mappa T) e Abs davvero efficiente (e pensare che lo abborrivo sulle moto)
                Ma ci sono anche i difetti:
                - Consumo elevato (fino a Modifica post-tagliando, spero)
                - Sospensioni troppo "turistiche" (in curva mi sembrava ballerina, ma forse sono io che non ho ancora trovato il feeling giusto)
                - possibilit? di carico inesistente (sotto sella non ci stanno neanche i documenti ), anche se spero che qualche anima pia mi dica come ha fatto a montare piastra/bauletto (ho letto che il telaio reggisella in alluminio "tende" a rompersi)

                E poi....basta per il momento

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Quanto pesa (in ordine di marcia) questa moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by faaezz View Post
                    Ritornardo IT:

                    dopo quasi 500km di utilizzo posso dire che la DD ? una moto molto gustosa da usare, ti porta ad avere sorrisi da 1200 denti (l'utilizzo della visiera scura ? d'obbligo per non turbare quelli che incroci sulla strada).
                    Un difetto per? l'ha: il pilota diventa difettoso e lento, perch? le curve arrivano troppo velocemente e la percorrenza ? "problematica".
                    Parlando seriamente (sempre considerando che ho fatto pochi km e gli ultimi anni li ho fatti solo in pista):
                    - Manegevolezza e versatilit? (il manubrio largo aiuta un sacco)
                    - Motore con erogazione fluida (mappa T) e Abs davvero efficiente (e pensare che lo abborrivo sulle moto)
                    Ma ci sono anche i difetti:
                    - Consumo elevato (fino a Modifica post-tagliando, spero)
                    - Sospensioni troppo "turistiche" (in curva mi sembrava ballerina, ma forse sono io che non ho ancora trovato il feeling giusto)
                    - possibilit? di carico inesistente (sotto sella non ci stanno neanche i documenti ), anche se spero che qualche anima pia mi dica come ha fatto a montare piastra/bauletto (ho letto che il telaio reggisella in alluminio "tende" a rompersi)

                    E poi....basta per il momento
                    io ci vado in ferie e monto delle borse universali laterali, non sar? una soluzione perfetta come montare il telaietto e bla bla bla ma almeno non buco nulla e faccio prima
                    per il resto anche per me la moto ? fantastica, ? incredibile come sia cosi agile e maneggevole, credo che i cerchi del mod.2012 (quelli della tuono v4 )facciano proprio la differenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non so la versione prima del 2012, ma effettivamente ? molto manegevole per essere un 1200 (anche se ha "poca" roba addosso )
                      Per il bauletto, a me verrebbe comodo per usarla per lavorare (notebook+cavi vari)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by faaezz View Post
                        Non so la versione prima del 2012, ma effettivamente ? molto manegevole per essere un 1200 (anche se ha "poca" roba addosso )
                        Per il bauletto, a me verrebbe comodo per usarla per lavorare (notebook+cavi vari)
                        io avevo provato la 2011 e non mi era piaciuta, l'avevo trovata pesante e meno confidenziale....quest'anno ho provato la 2012 e mi ? piaciuta subito, ho notato veramente una gran differenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao a tutti,

                          qualcuno sa spiegare la modifica a mano (low-cost) sulla aribox della dd1200?

                          Grazie in anticipo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58




                            Comment

                            X
                            Working...
                            X