Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4-R con AQS - Quasi impossibile trovare la folle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4-R con AQS - Quasi impossibile trovare la folle

    Ordunque, ho fatto montare l'AQS APRC sulla mia RSV4-R con pedaline originali.
    Premetto che monto la leva accossato, il mio problema e' che non riesco a trovare la giusta regolazione per trovare la folle.
    In marcia a freddo e'quasi impossibile trovarla.

    E non posso giocarmela troppo facendola attaccare subito perche' altrimenti manca quel minimo di gioco che mi consente di non brasarmi la frizione.

    Avete qualche idea in merito?

  • Font Size
    #2
    Ti volevo giusto consigliare di ridurre il gioco ma me lo escludi gi?.........io riducendo il gioco man a mano che si consuma vado discretamente bene.

    sul fatto di fotterti la frizione non farti dei viaggi.....provi a ridurre il gioco e poi provi di 3a a sbrancare fino a 13.000 e se non slitta sei a posto cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hotslider View Post
      Ti volevo giusto consigliare di ridurre il gioco ma me lo escludi gi?.........io riducendo il gioco man a mano che si consuma vado discretamente bene.

      sul fatto di fotterti la frizione non farti dei viaggi.....provi a ridurre il gioco e poi provi di 3a a sbrancare fino a 13.000 e se non slitta sei a posto cos?
      Allora provo a ridurre il gioco al minimo possibile e ad avvicinare la leva quel tanto che basta per farmici arrivare decentemente

      P.s. Oggi provo a scannarla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Allora provo a ridurre il gioco al minimo possibile e ad avvicinare la leva quel tanto che basta per farmici arrivare decentemente

        P.s. Oggi provo a scannarla
        dai prova e facci sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Ordunque, ho fatto montare l'AQS APRC sulla mia RSV4-R con pedaline originali.
          Premetto che monto la leva accossato, il mio problema e' che non riesco a trovare la giusta regolazione per trovare la folle.
          In marcia a freddo e'quasi impossibile trovarla.

          E non posso giocarmela troppo facendola attaccare subito perche' altrimenti manca quel minimo di gioco che mi consente di non brasarmi la frizione.

          Avete qualche idea in merito?
          Hai lo stesso problema che aveva Haga con la rsv4!
          In tutti i casi se non ricordo male su AF1 avevano pubblicato una modifica consigliata da Aprilia per ovviare al porblema.
          C'era da spostituire un perno nel carter frizione. Niente di importante solo il perno a cui si attacca poi la levetta a cui si attacca il cavo frizione...SE non ricordo male...premetto.

          comunqe anche io ho lo stesso problema di Haga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joe998 View Post
            Hai lo stesso problema che aveva Haga con la rsv4!
            In tutti i casi se non ricordo male su AF1 avevano pubblicato una modifica consigliata da Aprilia per ovviare al porblema.
            C'era da spostituire un perno nel carter frizione. Niente di importante solo il perno a cui si attacca poi la levetta a cui si attacca il cavo frizione...SE non ricordo male...premetto.

            comunqe anche io ho lo stesso problema di Haga
            Ecco... questa cosa m interessa.

            Da quando ho cambiato il leveraggio per l'aqs e' una disperazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Ecco... questa cosa m interessa.

              Da quando ho cambiato il leveraggio per l'aqs e' una disperazione
              Where is neutral fix?

              spero di aver ben interpretato e tradotto la cosa

              mi fido della tua traduzione..facci sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono anche io interessato alla cosa...per? di inglese ne macino poco

                ? una modifica della aprilia ? quindi si trova sul catalogo ?

                sai quanto viene ?

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andy_s View Post
                  sono anche io interessato alla cosa...per? di inglese ne macino poco

                  ? una modifica della aprilia ? quindi si trova sul catalogo ?

                  sai quanto viene ?

                  ciao
                  da come ho tradotto ? una modifica che hanno introdotto di serie sulle produzioni da maggio 2011, non si trova sul catalogo credo che si possa sostituire il pezzo come semplice ricambio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    da come ho tradotto ? una modifica che hanno introdotto di serie sulle produzioni da maggio 2011, non si trova sul catalogo credo che si possa sostituire il pezzo come semplice ricambio
                    io ho la tuono presa a settembre 2011 devo vedere per? la data di produzione
                    quindi ? possibile che sulla mia ci sia gi? ??

                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X