Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia mode on...Mugello 2012 confermato! :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conto alla rovescia mode on...Mugello 2012 confermato! :)

    Adesso che ho versato la quota per l'estensione della licenza () e confermata l'iscrizione da wildcard alla premier.....Comincio a crederci!

    Fregandomene altamente del piazzamento in gara (non ho speranze con quelle bestie da pista) punter? alla mission impossible di SFONDARE il muro dei 2 minuti :gaen::gaen::gaen:


    Mancano circa 23 giorni alla partenza avete tutto il tempo di organizzarvi per venirci a trovare

  • Font Size
    #2
    vai Metal siamo tutti con te !!! Ce la puoi fare !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hotslider View Post
      vai Metal siamo tutti con te !!! Ce la puoi fare !!!!
      Se non faccio almeno 2.00 giuro che vendo tutto e mi do alla pesca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by metal-tek View Post
        se non faccio almeno 2.00 giuro che vendo tutto e mi do alla pesca :d:d:d
        guarda te lo auguro ma penso che con il bmw ci saresti gia' arrivato

        lo so sei un romantico ma se vuoi certi tempi o bmw o paigale
        cai cai quasi ci e' arrivato con la panigucci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          guarda te lo auguro ma penso che con il bmw ci saresti gia' arrivato

          lo so sei un romantico ma se vuoi certi tempi o bmw o paigale
          cai cai quasi ci e' arrivato con la panigucci


          Ehhhhhhhhhhh ma con la bmw almeno 2 dei 4 secondi che mi mancavano la prima volta per arrivare al 2.00 li avrei tirati gi? sicuro.......ma poi ci mancava solo la canzoncina bonci bon bobobobo

          Sulla Panigale non mi pronuncio, ? bella forte e comoda....ma non ? quella il tipo di guida che mi piace, se dovessi proprio cambiare non ci penserei due volte e andrei di bmw.

          Per? stavolta confido nella nuova elettronica e ciclistia con la consapevolezza che la mia prima volta al mugio non conoscevo la pista e non mi sognavo lontanamente di dar gas in piena curva ma spalancavo solo in uscita a moto quasi dritta. Ora "CE LO DO" tutto e i risultati sono stati importanti rispetto allo scorso anno
          Poi ho anche la forcella che fa il suo sporco lavoro e i freni FIGHI ; la pista la sto ripassando su youtube e sulla playstation....Quindi sar? un suc-CESSO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah dimenticavo, stavolta ho 2 treni di gomme NUOVEEEE!!!!!!!! L'altra volta solo 1 -.-"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              guarda te lo auguro ma penso che con il bmw ci saresti gia' arrivato

              lo so sei un romantico ma se vuoi certi tempi o bmw o paigale
              cai cai quasi ci e' arrivato con la panigucci
              per andar forte bisogna dare il gas...non avere la moto che va forte
              2minuti lo frantumano anche i tagliaerba della moto3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Ah dimenticavo, stavolta ho 2 treni di gomme NUOVEEEE!!!!!!!! L'altra volta solo 1 -.-"
                io dico che ci scendi agevolmente sotto al muro dei 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luka79 View Post
                  per andar forte bisogna dare il gas...non avere la moto che va forte :d
                  2minuti lo frantumano anche i tagliaerba della moto3
                  lui e' alla seconda volta al muggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    guarda te lo auguro ma penso che con il bmw ci saresti gia' arrivato

                    lo so sei un romantico ma se vuoi certi tempi o bmw o paigale
                    cai cai quasi ci e' arrivato con la panigucci
                    Mica vero Fulvio!!
                    Luca al Mugello ha girato 1 secondo circa piu' lento con la ducati rispetto alla rsv4, e si che lui aveva la 09 spompa!!!
                    Forse se Aprilia non vende moto non dipendera' anche in minima parte dai possessori stessi? che non perdono occasione di denigrare il proprio mezzo, spesso del tutto ingiustamente, invece di esaltarne le tante doti??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      guarda te lo auguro ma penso che con il bmw ci saresti gia' arrivato

                      lo so sei un romantico ma se vuoi certi tempi o bmw o paigale
                      cai cai quasi ci e' arrivato con la panigucci
                      Genesis che ti sei scordato che Cai cai aveva una delle prime v4?
                      Con una APRC messa gi? come la sua ex chiss? che tempo avrebbe potuto fare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        lui e' alla seconda volta al muggio
                        ma infatti io ho detto che Lui scende sotto i 2 senza problemi visto come guida

                        la mia risposta era riferita alla tua affermazione sulle moto bmw-ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il capo View Post
                          mica vero fulvio!!
                          Luca al mugello ha girato 1 secondo circa piu' lento con la ducati rispetto alla rsv4, e si che lui aveva la 09 spompa!!!
                          Forse se aprilia non vende moto non dipendera' anche in minima parte dai possessori stessi? Che non perdono occasione di denigrare il proprio mezzo, spesso del tutto ingiustamente, invece di esaltarne le tante doti??
                          ma non aveva fatto 204 con la rsv e 201 con la panigale
                          allora ho confuso con metal 204 e cai cai 2 netto ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            per andar forte bisogna dare il gas...non avere la moto che va forte
                            2minuti lo frantumano anche i tagliaerba della moto3

                            E' verooooo!!! Mentre guardavo la gara e i tempi della moto 3 mi veniva voglia di sputare verso il soffitto per beccarmi in piena faccia

                            Certo che per fare 1.59 con quelle piritiere, questi il gas non lo mollano mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              E' verooooo!!! Mentre guardavo la gara e i tempi della moto 3 mi veniva voglia di sputare verso il soffitto per beccarmi in piena faccia

                              Certo che per fare 1.59 con quelle piritiere, questi il gas non lo mollano mai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X