Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 e cv nei vari anni ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Fulvio c'? da considerare le differenze tra banchi :gaen: i cavalli dell Smilzo sono all'albero..........alla ruota quanti saranno??

    poi si sa che LUI ? un paraculo adesso ho capito perch? siamo andati fino conegliano a prenderla, l'avr? scelta a distanza perch? sapeva che era la PIU' MEGLIO


    P.S. in effetti la sua moto ? sempre li da me se faccio uno scambio motore manco se accorge

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by il capo View Post
      Io potrei vendere la mia
      spiega meglio Capo................

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dy27 View Post
        Fulvio c'? da considerare le differenze tra banchi :gaen: i cavalli dell Smilzo sono all'albero..........alla ruota quanti saranno??

        poi si sa che LUI ? un paraculo adesso ho capito perch? siamo andati fino conegliano a prenderla, l'avr? scelta a distanza perch? sapeva che era la PIU' MEGLIO


        P.S. in effetti la sua moto ? sempre li da me se faccio uno scambio motore manco se accorge
        Il mio motore ? rigorosamente origggginale
        Cv all'albero 184,9
        Cv alla ruota 169,9
        Correzione in CE (quindi quella + "conservativa") a 33?C...
        Direi che il mio motore ME PIASCE :1:
        Se poi quest'anno riuscissi ad usare la moto sarei ancora + contento
        Last edited by Sincro; 03-08-12, 14:21.

        Comment


        • Font Size
          #34
          cel'ho detto sopra che se un paraculo infatti

          GIURO che se mai riuscir? a prendere una aPRC la porto da Fiore e gliela faccio aprire solo per avere + cavalli di te :gaen:
          Last edited by Dy27; 03-08-12, 14:24.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dy27 View Post
            cel'ho detto sopra che se un paraculo infatti

            GIURO che se mai riuscir? a prendere una aPRC la porto da Fiore e gliela faccio aprire solo per avere + cavalli di te :gaen:
            BOM SCI BOOOM BO BO BO BOOOOM :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sincro View Post
              BOM SCI BOOOM BO BO BO BOOOOM :gaen:
              BOM SCI BOM un cazz ci son 30 kg tra me e te, come caxxo faccio a starti in scia a Monza se non ho almeno 3-4 cavalli in pi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dy27 View Post
                BOM SCI BOM un cazz ci son 30 kg tra me e te, come caxxo faccio a starti in scia a Monza se non ho almeno 3-4 cavalli in pi?
                Ognuno ha i minipony che si merita

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Ognuno ha i minipony che si merita
                  a te i i miponi a me bronzine e carter a iosaaaaaaaaaaaaaaa

                  caxxo avr? mai fatto di male?



                  P.S. comunque siao OT, adesso chiamo un moderatore vero che te sei una chiavica
                  Last edited by Dy27; 03-08-12, 15:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Ecco uno che la sa lunga ...

                    ....e del Tuono V4 factory ci dici qualcosa in anteprima?
                    Passo spesso per Noale e diciamo che qualche contatto ce l'ho... La Rsv4 con telaio nero e sicuramante Abs l'ho vista in prova circa 10 gg fa a Noale ma non dico nulla

                    Il Tuono v4 Factory ? pronto da tempo ma non va in produzione per poca richiesta ad oggi.
                    Ho come l'idea che usciranno sia la Rsv4 Factory 2013 che la Tuono v4 Factory con telaio nero ed Abs

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Il mio motore ? rigorosamente origggginale
                      Cv all'albero 184,9
                      Cv alla ruota 169,9
                      Correzione in CE (quindi quella + "conservativa") a 33?C...
                      Direi che il mio motore ME PIASCE :1:
                      Se poi quest'anno riuscissi ad usare la moto sarei ancora + contento
                      Anzich? fare lo stambecco, frequentassi di pi? le piste.....:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Il mio motore ? rigorosamente origggginale
                        Cv all'albero 184,9
                        Cv alla ruota 169,9
                        Correzione in CE (quindi quella + "conservativa") a 33?C...
                        Direi che il mio motore ME PIASCE :1:
                        Se poi quest'anno riuscissi ad usare la moto sarei ancora + contento
                        Io so che ho quasi visto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by genesis View Post
                          da un po vedo che le tue notti sono turbate da quel sogno chiamato rav4 aprc o sbaglio ????

                          be il capo non vende nulla almeno per un altri 2 anni

                          se sento di qualche bell' affare ti tengo informato ok?
                          Si,hai centrato l'obiettivo
                          Se senti qualcosa fai un fischio (anche Factory 2009)...

                          Originally posted by rich View Post
                          Troppe variabili

                          Banco
                          Correzione
                          Gomme (Pressione Usura Tipo di gomma)
                          Pressione atmosferica
                          Temperatura
                          operatore

                          Fa conto che la serie delle 150 prime Rsv4 con i carter fusi in terra e albero motore leggermente pi? pesante, fatta per essere omologata l'Rsv4 e correre nel WSbk era curata dai meccanici Aprilia interni.

                          La successiva Rsv4 Factory "di normale produzione" qualcosa poagava a questa, poi a seconda delle tolleranze di normale produzione qualche motore era pi? o meno performante

                          La prima R era quella con il motore meno performante. Senza i cornetti a geometri variaile come peprestazioni pagava diversi cv di potenza max rispetto alla versione Factory dello stesso anno.

                          Nel Dicembre 2010 arriva la Rsv4 aPRC SE, serie limitata per celebrare il mondiale di Biaggi. Il motore viene evoluto in vari componeneti (Lubrificazione Testata, Pistoni, Camera di scoppio, Profilo assi a camme, Valvole, Rapporti al cambio), rispettando finalmente il dichiarato che rimane sempre a 180cv per tutte le versioni.

                          La successiva produzione meccanicamente non cambia per Factory ed R come base, ed i valori son allineati grossomodo; Fermo restando una leggera differenza in alto a favore della Factory per la presenza dei cornetti a geometria variabile che regalano un pochino di propensione a girare alto al motore e un paio di cv.

                          Tra l'inizio 2011 con la SE ad ora ci son stati affinamenti delle mappe 3 Standard e della modalit? Race e rispettive 3 mappe; nella risposta del Rbw e un'affinamento del pacchetto aPRC sia per Factory che per R.

                          Ciclisticamante le uniche cose da segnalare per R ? il passaggio dalla dotazione di forcelle Showa (Nere e rosse da 43mm) a Sachs (Dorate e sempre da 43mm) per il crollo dello stabilimento Showa e impossibilit? di fornirsi di tali forcelle.
                          Il telaio R ? fisso nei punti focali (Canotto/pedane/Posizione motore/Attacco forcellone/Pivot).

                          Per la Factory ci son stati cambiamenti e continuamente si cercano soluzioni miffgliori.
                          L'ultima configurazione nota ?: Boccole del canotto da 4,5 e 5,5, il Pivot forcellone a Zero, il motore leggermente pi? basso (da verificare) e la gomma post Pirelli Sc SP in misura 200/55 con anteriore dedicato.

                          Qualcuno impiega le Pedane o i supporti pedane della Tuono v4 (leggermente pi? basse) per caricare maggiormente il retrotreno e avere pi? sensibilit?.

                          All'oggi cos?, se ho altre informazioni le comunico prontamante

                          Dell'Rsv4 Factory telaio nero e ABS ( che ho visto in prova a Noale) non vi dico nulla per ora
                          WikiRich
                          Cambia anche l'albero motore sull'aprc

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bufala o occasionassima ? Tentar non nuoce

                            Aprilia rsv4 factory aprc SE tutta originale Moto e Scooter usato - In vendita Forl?-Cesena

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by facssss View Post
                              Si,hai centrato l'obiettivo
                              Se senti qualcosa fai un fischio (anche Factory 2009)...


                              WikiRich
                              Cambia anche l'albero motore sull'aprc
                              Sicuro dell'albero motore? Non mi risulta sai

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La mia R 2010 al banco ha dato 160 Cv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X