Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un parere su un piccolo incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ti fa delle pugnette................una testa di cavallo nel letto e via !

Comment

• Font Size
      In un parcheggio privato non vigono le regole del codice della strada,nel senso che potresti anche chiamare la Municipale e non verrebbe!
      Se tu non hai avuto danni...mandalo a cag@re e finisce tutto cos?!
      Io ho un vicino che regolarmente parcheggia a fianco del cancello della rampa del mio box rendendo difficilissima la manovra in retromarcia (di fronte c'? un muro!):mi devo affidare quasi ciecamente ai sensori di retromarcia...gliel'ho detto decine di volte,e se ne frega,anzi mi ha risposto l'ultima volta che se gli rigo il paraurti glielo devo pagare...se succedesse gli "rigo" pure la faccia,tranquilli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        In un parcheggio privato non vigono le regole del codice della strada,nel senso che potresti anche chiamare la Municipale e non verrebbe!
        Se tu non hai avuto danni...mandalo a cag@re e finisce tutto cos?!
        Io ho un vicino che regolarmente parcheggia a fianco del cancello della rampa del mio box rendendo difficilissima la manovra in retromarcia (di fronte c'? un muro!):mi devo affidare quasi ciecamente ai sensori di retromarcia...gliel'ho detto decine di volte,e se ne frega,anzi mi ha risposto l'ultima volta che se gli rigo il paraurti glielo devo pagare...se succedesse gli "rigo" pure la faccia,tranquilli!
        quoto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Si, in strada credo che la cosa sia un po pi? complicata, ma all'interno di un'area privata e nella quale sai benissimo di poter trovare gente a piedi, bambini che giocano ecc....Credo che per accedervi con qualsiasi mezzo a motore, si sia costretti a prestare la massima attenzione e comunque procedere con estrema prudenza.

Io pian piano mi sto facendo l'idea che questo non ha subito capito di cosa si trattasse e abbia tentato di salirci sopra con l'intento di calpestarlo magari (dato che la maggior parte della gente rientra da li tornando dal mare) pu? averlo scambiato per una ciabella gonfiabile e dato che lui ha un super suv cazzuto.......
          Poi accorgendosi del danno subito ha preso avanti tentando di addossarmi la colpa.
          A maggior ragione se fosse cosi massacralo ancora di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ervinv60 View Post
            un danno a un forgiato si lava con il sangue!!!!
            :ninj: e risolvi il problema!

altrimenti...:rexxx:

Comment

X
            Working...
            X