Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa l'upgrade APRC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    interessante sto discorso .....spiegare meglio?

per? attenzione che il motore delle aPRC ? un'altra cosa, rispetto alle vecchie ce ne ballano di cavalli in meno!! :gaen:
    Io scommetto sui geni che nel 2011-2012 han preso la R base...

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      Approposito di onlyrace sono gli stessi della trd?
      Perch? quelli della trd sono svaniti nel nulla dopo avermi venduto la pulsantiera .
      Li ho cercati per delle altre info ma non si sono degnati di rispondermi! Italiani brava gente?
      ciao, allora il team trd - ecodem racing diciamo che non ? morto, si ? preso un anno sabatico, per pensare meglio al futuro! in ogni caso se avete necessita scrivetemi pure pm, che vi faro avere informazioni e contatti diretti!

Comment

• Font Size
        ....attenzione che il motore delle aPRC ? un'altra cosa, rispetto alle vecchie ce ne ballano di cavalli in meno!! :gaen:
        ...nella sez. aprilia questi discorsi non si fanno, i cv non contano! TALEBANO DUCATARO!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ONLY RACE VR View Post
          ciao, allora il team trd - ecodem racing diciamo che non ? morto, si ? preso un anno sabatico, per pensare meglio al futuro! in ogni caso se avete necessita scrivetemi pure pm, che vi faro avere informazioni e contatti diretti!
          Ok bene ti scriver? grazie

Comment

• Font Size
            ma a questo punto....senza tanti rompimenti di b@@@e non vi conviene prendere direttamente APRC ????

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy_s View Post
              ma a questo punto....senza tanti rompimenti di b@@@e non vi conviene prendere direttamente APRC ????

ciao
              Cero, ad avere i soldi che ci voglio si

Comment

• Font Size
                Ma l'impianto elettrico e' da sostituire in blocco coi cablaggi dell'aprc? Quanto incide sui costi? Perch? avrei un bel contatto per questa parte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Ok Conte, quindi 2.500 tra elettronica, serba e manodopera...5.000 per la "non APRC" che hai trovato usata ma tenuta benissimo...

Direi che farsi una V4 aprc con 7.500 mi pare una mossa molto azzeccata!

scusa?

ho capito bene???

5000 euro per una r usata????

Comment

• Font Size
                    Lo dissi gi? un anno fa. Il futuro ? delle moto upgradable.sopratutto con le potenzialit? dell elettronica.
                    Sai che bello avere una moto di quattro anni prima ma updated all ultima!
                    L usato si svaluta meno i prezzi tengono e il nuovo non devi svenderlo.
                    Vedrete se non mi chiamano alla direzione mkt di aprilia prima o poi.....se non altro per dirmi di non dire pi? minkiate

Comment

• Font Size
                      Mi ero perso la discussione
                      Mikiff fottiti

Comment

• Font Size
                        Cero, ad avere i soldi che ci voglio si
                        e quanto risparmi ???

ciao

Comment

X