Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 migliore ss...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dico la mia, da motociclista/potenziale aquirente
    Il problema piu?grande per me, e? l?assistenza. Dato che per ogni cagata serve il computer aprilia, sei fregato.
    Esempio: Io che sono di Bolzano per fare un tagliando, mi si accende la spia check, devo aggiornare la mappa race o ho un guasto devo portare la moto fino a Verona.
    Cioe?150km + 150km Ma siamo matti...
    Questo e?il motivo principale per cui non prendo (per adesso) Aprilia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      cio?: la cbr costa 16500€, aggiungi:

freni: 2000€
      sospensioni: 3500€
      cerchi: 3000€

sei a 25000€, senza telaio regolabile, tc,lc,qs, aw.

quale ? ora la moto costosa e di nicchia?
      Sii un p'? meno tragico, e poi la cbr si ha a meno............
      le sospensioni pure..........
      i freni pure..............
      e con quei soldi prendi i cerchi in carbonio.

Hai ragione sui controlli elettronici.

Comment

• Font Size
        guarda che ho mess i prezzi a catalogo, mica puoi fare paragoni con pezzi presi su ebay... e vedrai che sono stato basso.
        poi lo so benisssimo che una casa li paga meno, ma tanto a noi li fanno sempre pagare di pi?.

Comment

• Font Size
          Si tutti bei discorsi ma mettiamoci dell idea che la maggior parte comprano la moto che fa piu figo!
          La bmw fa piu figo dell aprilia quindi a partita di costo costa menooooo.
          Per convincere uno ad essere meno figo almeno deve costare uguale se non meno.
          Quindi se la moto piu potente sulla carta, che fa piu figo e di prestigiosa marca costa 17.000 hai voglia a chiederne 22.000..

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Aprilia per il 2013 vuole 4 moto in griglia e oltre alle 2 Factory ufficiali sta trattando con Parking-GO e pure con Pata

..
            Si ho letto e la cosa mi fa molto piacere....bisognerebbe replicare le presenze del 996/998 negli anni d oro della sbk! Allora s? che si decolla..

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              Quindi se la moto piu potente sulla carta, che fa piu figo e di prestigiosa marca costa 17.000 hai voglia a chiederne 22.000..
              17.000 Euro circa, senza sconto, senza carbonio, senza cerchi forgiati, senza Ohlins, senza piattaforma inerziale

La Hp4 con i sui gadget (per me: + allo scarico completo in titanio Akrapovic omologato; + alle Sospensioni adattative; - sempre alle Sospensioni di marca Sachs) dovrebbe stare sui 21/22.000 in linea con la Factory...

Originally posted by DaniRS View Post
              Il problema piu?grande per me, e? l?assistenza. Dato che per ogni cagata serve il computer aprilia, sei fregato.
              Esempio: Io che sono di Bolzano per fare un tagliando, mi si accende la spia check, devo aggiornare la mappa race o ho un guasto devo portare la moto fino a Verona.
              Per fare un banale esempio, mi sto curando di una poatologia piuttosto grave e son costretto ad andare da specilisti in una citt? diversa e distante dalla mia.
              Pensi che mi importi qualcosa? Se devo fare qualcosa cerco il meglio, sempre, per me o per la mia moto :-)

Comunque vicino Bolzano secondo Aprilia come assistenza ci sono:

MOTO SPORT DEI F.LLI CIOT SNC
              VIA SERENISSIMA 45, GORGO AL MONTICANO TV 31040
              Telefono 0422/740889
              Fax 0422/740907
              motosportfliciot@libero.it

WEST ROAD BIKE S.R.L.
              VIA ROMA 56, VILLORBA TV 31020
              Telefono 0422 421812
              Fax 0422-420119
              info@westroadbike.it
              Sitowww.westroadbike.it

Non mi sembra siano troppo fuori mano ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniRS View Post
                Voto anche io per la rete assistenza che volendogli fare un complimento al massimo si pu? dire che fa pena.
                Io l'assistenza aprilia l'ho a meno di 20km da me, ma ? un'officina pietosa, dove per tutto serve un'infinit? di tempo e quindi di soldi. Anche per un semplice Co (Io ho una Rsv v2 "vecchia").
                E poi magari se arrivi 5 minuti prima ti accorgi che sulla tua moto sta lavorando un ragazziono di 20 anni che ne sa meno di me di moto.

Se in Aprilia spendessero un p? pi? di soldi per la rete assistenza, prendendo concessionari efficenti e capaci, magari facendogli correre anche in qualche campionato minore, magari la gente comprerebbe pi? volentieri le sue moto.

Invece una volta che l'hai acquistata sei nel limbo, nessuno sa pi? nulla, nessuno ti sa dare pi? informazioni...
                Di persone veramente capaci di mettere le mani sulle Rsv sapendo quello che fanno adesso come adesso ce ne sono veramente pochi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wile View Post
                  Voto anche io per la rete assistenza che volendogli fare un complimento al massimo si pu? dire che fa pena.
                  Io l'assistenza aprilia l'ho a meno di 20km da me, ma ? un'officina pietosa, dove per tutto serve un'infinit? di tempo e quindi di soldi. Anche per un semplice Co (Io ho una Rsv v2 "vecchia").
                  E poi magari se arrivi 5 minuti prima ti accorgi che sulla tua moto sta lavorando un ragazziono di 20 anni che ne sa meno di me di moto.

Se in Aprilia spendessero un p? pi? di soldi per la rete assistenza, prendendo concessionari efficenti e capaci, magari facendogli correre anche in qualche campionato minore, magari la gente comprerebbe pi? volentieri le sue moto.

Invece una volta che l'hai acquistata sei nel limbo, nessuno sa pi? nulla, nessuno ti sa dare pi? informazioni...
                  Di persone veramente capaci di mettere le mani sulle Rsv sapendo quello che fanno adesso come adesso ce ne sono veramente pochi.
                  A Vernio non c'? l'assistenza per le Aprilia Mille Old. Lo puoi verificare tu stesso sul sito dell'Aprilia. Forse ha scelto un posto non in grado di aiutarti e il problema e tuo sai
                  Sul sito c'? l'indicazione in base al modello di dove portare la moto.
                  Solo perch? fuori c'? l'insegna Aprilia non hanno tutti le conoscenze e capacit? tecniche, nonch? attrezzatura e i corsi aggiornati fatti dai tecnici per curare tutti i modelli

Comment

• Font Size
                    Sull'appeal sportivo sono daccordo con te, ma il successo di vendite non ? certo frutto del caso.
                    Sono riusciti a fare una moto superiore alla concorrenza in termini di prestazioni e contenuti ( elettronica ) e hanno saputo venderla molto bene.
                    Assicurazione kasco per la pista ( nessun'altro offre qualcosa del genere ) e ottima valutazione usato, perlomeno il primo anno.
                    Non hanno fatto una moto con scelte tecniche originali, contrariamente al resto della loro produzione ma sono andati sul sicuro e hanno centrato l'obbiettivo.

Originally posted by desmoteo21 View Post
                    ti quoto in tutto ma, ancora oggi, io non riesco a capire quale appeal possa avere bmw. ok, ha fatto una moto stratosferisca al 1? colpo, ma per 30 anni ha gironzolato con i boxer....bohhhhhhh
                    capisco che ha assistenza ottima, come marketing e affidabilit?, ma sul lato sportivo, quello delle competizioni su asfalto, dove st? sto appeal? aprilia, ducati, mv, gli stessi jap a confronto dovrebbero annientarla, e invece....

Poca potenza non lo dico io, ma ho riportato quello che ho letto pi? volte qui su DDG.
                    Comprando una moto la potenza ? l'ultima cosa che guardo o meglio, per me troppa potenza ? pi? un problema che un plus.
                    Infatti mai preso un 1000 da pista, per ora.
                    Anch'io l'ho provata ad Adria ed ho avuto lo stesso problema a tener gi? la ruota davanti. Anche a me piaciuta l'erogazione del V4.

Poca potenza? A me l'Rsv4 R non aPRC (quindi il motore "meno riuscito") in terza di gas si alzavasul secondo rettilineo di Adria!
                    Al Muggio il Bmw gran motore ma come erogazione preferisco il v4 a parer personale.
                    Poi quale moto con Bmw ha la peggio? Mediamante ha un15/20 cv in pi?...

Comment

• Font Size
                      Gian, che palle con sta storia degli accesori!

ha ragione! gli accessori fan la differenza! con le giuste borse e 550 cc in pi? (che non guastano mai) pure la rsv4 farebbe bella mostra di se a far la turistica!! la foto in "esclusiva" del "prototipo" la posto dell? in "quali novit? eicma"... al family feeling ormai ci si ? abituati, quindi il pi? ? fatto

ps con i giusti accessori (le ruote) pure mio nonno sarebbe una carriola

Comment

• Font Size
                        Sticazzi che 3ad interessante mi stavo perdendo ... non se ne era mai parlato dell'argomento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          Sticazzi che 3ad interessante mi stavo perdendo ... non se ne era mai parlato dell'argomento
                          Ti volevo chiamare per avvertirti P?...poi sono stato rapito dall'argomento e mi ? passato di mente...:gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X