Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda veloce su rsv4 aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda veloce su rsv4 aprc

    Faccio prima a chiederlo a voi che a leggere quell'odioso manuale: oggi pomeriggio altro giretto pro-clavicola quindi veramente moltoooooooo lento.al semaforo segna 104 gradi e ai accende la spia rossa (triangolo + !) Parto al verde e mi fermo dopo 10m al benzianio,spengo,riempio e accendo,la spia nn c'? +.... ? un semplice avviso o qualxosa nn quadra? Grazie amici aGriGliati.

  • Font Size
    #2
    beh a me a 104 non si accende niente.....anzi al massimo mi sa che ho visto 104 o 105 poi la temperatura ? scesa....

    per? io ho una misera 2009......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me la temperatura un paio di volte fermo al semaforo ? arrivata a 105, ma non si ? accesa nessuna spia ed una volta ripartito ? diminuita sotto i 100...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me a 104 non e' mai arrivata, al limite a 102.
        Confermo nessuna spia.

        rsv4-r 2010

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'allarme per eccesso di calore si accende a 115, quindi l'errore probabilmente ? dovuto ad altro, anche al sensore cavalletto, se vuoi levarti il dubbio vai dal mecca, ma per esperienza se la spia si ? spenta ? solo un errore temporaneo e minore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maumau View Post
            l'allarme per eccesso di calore si accende a 115, quindi l'errore probabilmente ? dovuto ad altro, anche al sensore cavalletto, se vuoi levarti il dubbio vai dal mecca, ma per esperienza se la spia si ? spenta ? solo un errore temporaneo e minore
            infatti, ? quello che penso anche io, se si ripresenta vado dal mecca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se si e' spenta da sola non era un errore grave,
              probabilmente non e' rimasto neppure in memoria...

              Comment

              X
              Working...
              X