Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' successo ancora....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' successo ancora....

    Lauretta trasuda olio dal coperchio punterie del cilindro 1.....

    E' la seconda volta che capita dal 2009 e sono talmente incazzato da poter:

    - dare fuoco a tutto....
    - citare in giudizio Aprilia per tentata strage....
    - montare un motore gixxer 750....

    Scusate lo sfogo ma sono fuori di me...:gaen:

    Appena ho tempo rimetto guarnizioni nuove e pasta nera agli angoli delle mezzelune....suggerimenti in merito??

  • Font Size
    #2
    olio piu grosso . dai su almeno smanetti un po sulla moto.

    prova magari a cambiare pasta da guarnizioni..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ......ti sono vicino in questo triste momento......sono a piedi anchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai de gixxer 750

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano View Post
          Lauretta trasuda olio dal coperchio punterie del cilindro 1.....

          E' la seconda volta che capita dal 2009 e sono talmente incazzato da poter:

          - dare fuoco a tutto....
          - citare in giudizio Aprilia per tentata strage....
          - montare un motore gixxer 750....

          Scusate lo sfogo ma sono fuori di me...:gaen:

          Appena ho tempo rimetto guarnizioni nuove e pasta nera agli angoli delle mezzelune....suggerimenti in merito??
          Non serve che le cambi, basta che le togli, le lavi bene con la benza e le asciughi subito, poi metti la pasta un po sull incavo in metallo e un po sulla guarnizione, abbonda sulle mezze lune, la lasci asciugare un 20 minuti e poi serri, la pasta in eccesso all esterno la puoi levare con una spugnetta per i piatti bagnata con acqua e sapone x le mani, se fai fatica metti un po di sapone in piu
          Sulla mia ho fatto il lavoro dopo 1000 km e quando l ho venduta dopo piu di 20 pistate e 8000 km avevo ancora su le guarnizioni originali sui coperchi e anche sui carter, non ha piu trasudato niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by caicai View Post
            Non serve che le cambi, basta che le togli, le lavi bene con la benza e le asciughi subito, poi metti la pasta un po sull incavo in metallo e un po sulla guarnizione, abbonda sulle mezze lune, la lasci asciugare un 20 minuti e poi serri, la pasta in eccesso all esterno la puoi levare con una spugnetta per i piatti bagnata con acqua e sapone x le mani, se fai fatica metti un po di sapone in piu
            Sulla mia ho fatto il lavoro dopo 1000 km e quando l ho venduta dopo piu di 20 pistate e 8000 km avevo ancora su le guarnizioni originali sui coperchi e anche sui carter, non ha piu trasudato niente
            Grazie L?..
            L'unica paura ? tirare gi? cornetti e corpi farfallati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caicai View Post
              Non serve che le cambi, basta che le togli, le lavi bene con la benza e le asciughi subito, poi metti la pasta un po sull incavo in metallo e un po sulla guarnizione, abbonda sulle mezze lune, la lasci asciugare un 20 minuti e poi serri, la pasta in eccesso all esterno la puoi levare con una spugnetta per i piatti bagnata con acqua e sapone x le mani, se fai fatica metti un po di sapone in piu
              Sulla mia ho fatto il lavoro dopo 1000 km e quando l ho venduta dopo piu di 20 pistate e 8000 km avevo ancora su le guarnizioni originali sui coperchi e anche sui carter, non ha piu trasudato niente
              Grazie L?..
              L'unica paura ? tirare gi? cornetti e corpi farfallati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano View Post
                Grazie L?..
                L'unica paura ? tirare gi? cornetti e corpi farfallati...
                Ma va non ci vuole niente..... Se mi ricordo beNe, ci sono le viti a brugola che tengono i cornetti e il sistema per alzarli, prima togli il sistema di alzata e poi i cornetti neri, infine togli l air box, stando attento l connettore che e' fissato sulla cassa filtro vicino ai cilindri anteriori, al max mi chiami nei prox giorni e ti spiego tutto passo passo.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Flaviano mi dispiace. E' il coperchio della bancata anteriore ? Sai che me lo aspetto anche io......il posteriore mi ? stato ri-sigillato lo scorso anno ma ho notato che quello davanti non ? messo benissimo.....io ho 15.200 Km tu ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caicai View Post
                    Ma va non ci vuole niente..... Se mi ricordo beNe, ci sono le viti a brugola che tengono i cornetti e il sistema per alzarli, prima togli il sistema di alzata e poi i cornetti neri, infine togli l air box, stando attento l connettore che e' fissato sulla cassa filtro vicino ai cilindri anteriori, al max mi chiami nei prox giorni e ti spiego tutto passo passo.......
                    Ok...se ho problemi ti chiamo
                    Una pasta buona da consigliarmi?
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Flaviano mi dispiace. E' il coperchio della bancata anteriore ? Sai che me lo aspetto anche io......il posteriore mi ? stato ri-sigillato lo scorso anno ma ho notato che quello davanti non ? messo benissimo.....io ho 15.200 Km tu ?
                    La mia non arriva ai 7.000 km e la prima volta ho fatto il lavoro ai 1.000 su entrambe le teste dopo una pistata a Misano;
                    Anche questa volta si tratta dei cilindri anteriori: l'1 ? l'anteriore sx

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Ok...se ho problemi ti chiamo
                      Una pasta buona da consigliarmi?


                      La mia non arriva ai 7.000 km e la prima volta ho fatto il lavoro ai 1.000 su entrambe le teste dopo una pistata a Misano;
                      Anche questa volta si tratta dei cilindri anteriori: l'1 ? l'anteriore sx
                      flaviano mi dispiace ,quando la moto ha problemi sono sempre rotture,oltre che spese....poi non e' che la usi molto a giudicare dal chilometraggio,dunque rode ancora di piu'............pensa che sono a 9870 con un anno di stop.......consiglio:se hai la possibilita' fai sistemare il problema da un meccanico con la m maiuscola,perche' il fai da te a volte non porta alla soluzione(non e' che ti voglio dare dell'incapace)......un salutone brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chepalle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Ok...se ho problemi ti chiamo
                          Una pasta buona da consigliarmi?


                          La mia non arriva ai 7.000 km e la prima volta ho fatto il lavoro ai 1.000 su entrambe le teste dopo una pistata a Misano;
                          Anche questa volta si tratta dei cilindri anteriori: l'1 ? l'anteriore sx
                          qui ti posso rispondere io

                          il motorblack di arexsons costicchia abbastanza e di + della pasta siliconica nera di loctite,ce ne ? anche di meno nel tubetto,ma rimane + dura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            dai de gixxer 750
                            ecco la soluzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              flaviano mi dispiace ,quando la moto ha problemi sono sempre rotture,oltre che spese....poi non e' che la usi molto a giudicare dal chilometraggio,dunque rode ancora di piu'............pensa che sono a 9870 con un anno di stop.......consiglio:se hai la possibilita' fai sistemare il problema da un meccanico con la m maiuscola,perche' il fai da te a volte non porta alla soluzione(non e' che ti voglio dare dell'incapace)......un salutone brucche
                              Per lavori importanti, tipo parti interne motore, l'intervento di un Meccanico (a trovarli...) ? indispensabile, ma io credo che se si ha una buona manualit? e dimistichezza meccanica, non c'? cosa migliore che farsi i lavori da se...l'attenzione e l'accuratezza che impiego nei lavori che faccio sulla moto non posso chiederli al meccanico che guarda di pi? al tempo/lavoro....
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Chepalle
                              Capita Math...finch? le soddisfazioni sono pi? delle rotture di palle va bene cos?....
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              qui ti posso rispondere io

                              il motorblack di arexsons costicchia abbastanza e di + della pasta siliconica nera di loctite,ce ne ? anche di meno nel tubetto,ma rimane + dura
                              Grazie Enry, sempre consigli preziosi i tuoi...!!! :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X