Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

boccola 4,5 x aumentare avancorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

boccola 4,5 x aumentare avancorsa

Chi di voi ha un idea precisa del comportamento dell rsv4 aprc o R on l aumento dell avancorsa?

• Font Size
    solo la versione Factory pu? cambiare boccole, del cannotto, cos? facendo otterresti una moto meno nervosa nei cambi traiettoria, pi? rotonda nel curvare e quindi pi? facile da guidare

Comment

• Font Size
      Gia'..... oggi ho visto d persona t ringrazio cmq..volevo provare qst modifica xke nn ho un davanti solido...x capirci quello della tuono v2 k avevo era molto piu sensibile sembrava d avere la ruota tra le mani..bho nn m da sicurezza in ingresso e a moto piegata...

Comment

• Font Size
        se non hai fretta nel mercatino pu? capitare di vederne a buon prezzo

Comment

• Font Size
          Ma hai una R o Factory?

Comment

• Font Size
            a una r aprc che in teoria e' gia' piu' aperta !!????

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              a una r aprc che in teoria e' gia' piu' aperta !!????
              Di cosa pi? aperta?

Comment

• Font Size
                ricordo di aver letto,qui od altrove,non ricordo bene,che qualcuno aveva fatto il passaggio inverso al solito,ossia la trasformazione di una tuono v4 in rsv 4,e si era trovato divinamente ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Aleugo View Post
                  Gia'..... oggi ho visto d persona t ringrazio cmq..volevo provare qst modifica xke nn ho un davanti solido...x capirci quello della tuono v2 k avevo era molto piu sensibile sembrava d avere la ruota tra le mani..bho nn m da sicurezza in ingresso e a moto piegata...
                  Strano che non senti l'avantreno solido; hai mica pastrugnato con l'interasse del mono e/o con l'altezza degli steli della forcella e/o le regolazioni delle sospensioni ?

Lo chiedo perch? avendo una moto come la tua non ho mai avuto la sensazione che descrivi ed al contrario la sua solidit? di sterzo mi sembra una delle sue caratteristiche pi? evidenti.

Per farla breve, potrebbe essere necessario solo "rimetterla" come mamma Aprilia raccomanda.

Comment

X
                  Working...
                  X