Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia V60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia V60

    ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione dove presentare la mio Tuonina...
    visto che qui tutti parlate delle nuove V4 mi sembrava giusto presentarvi la mia amata CASSAPANCA (bel nome ??!?!?)
    qui appena comprata, ? stato subito amore, anche se il colore non mi ha mai preso davvero, ma con 12800 km, non potevo trovare di meglio



    poi sono arrivate piano piano le prime frociatine in carbonio come questa

    ovviamente con la ragazza che scalpitava per farci un giro non potevo tirarmi indietro e dopo il cambio gomme e il tagliando ci siamo sparati 300 km (santa subito)
    non vi dico com'era la mia faccia appena tornati...anzi ve la faccio vedere

    e visto che non mi faccio mancare nulla a causa della mia mente bacata ho voluto fare giusto un paio di modifice, via il codone originale e il barilone (ma cerco ora un vero scarico tipo Akra )


    per ora ? tutto qui...ovviamente ho alte piccole modifiche, ma essendo sbadato non ho mai fatto una foto ehehehe
    spero vi piaccia...
    accetto ovviamente consigli su altre modifiche

  • Font Size
    #2
    ovviamente non posso non presentarvi anche la EX
    Kawasaki ZRX 1100 Monza track- YouTube

    Comment


    • Font Size
      #3


      da kawatost a tuonotost....bravo, ? un p? che non seguo SW su fb...sei lui vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehehehe si si sono io mi hai beccato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella la tuono OLD!!!
          La kawa nn ? nel mio range di moto interessanti... ma sono sicuro che anche lei era capace di dare soddisfazioni...

          (PS. Ora arriva ergal a chiederti info sulla kawa )

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamo che la kawa dava libidini diverse...per prima cosa non mi faceva venire le piaghe al culo ahahahha da qui il nome per la tuono CASSAPANCA

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspettiamo Ergal :-D

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella la old
                mi ? sempre piaciuta e mi piace tuttora !
                x? please cambia quegli specchi
                p.s: dato che le plastiche sono poche hai mai pensato di riverniciare tutto?
                magari un bel mat black che secondo me sulla old ? la morte sua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabriel View Post
                  bella la old
                  mi ? sempre piaciuta e mi piace tuttora !
                  x? please cambia quegli specchi
                  p.s: dato che le plastiche sono poche hai mai pensato di riverniciare tutto?
                  magari un bel mat black che secondo me sulla old ? la morte sua

                  certo che ho pensato di riverniciare tutto...per? per farlo volevo andare da un carroziere serio e qui a milano i 2 che conosco in zona da me non fanno moto e se la fanno si vogliono prendere 250 euro solo per il codone il mio sogno sarebbe tutta GIALLO IMOLA (ferrari), nessuno ce l'ha gialla e io voglio cose che nessuno ha o cmq diversissime eheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Tuonotost View Post
                    certo che ho pensato di riverniciare tutto...per? per farlo volevo andare da un carroziere serio e qui a milano i 2 che conosco in zona da me non fanno moto e se la fanno si vogliono prendere 250 euro solo per il codone il mio sogno sarebbe tutta GIALLO IMOLA (ferrari), nessuno ce l'ha gialla e io voglio cose che nessuno ha o cmq diversissime eheheh
                    prova a mandare un MP a tecnoart e chiedegli un preventivo
                    sono a milano e sulla bravura puoi metterci la mano sul fuoco !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tuonotost View Post
                      certo che ho pensato di riverniciare tutto...per? per farlo volevo andare da un carroziere serio e qui a milano i 2 che conosco in zona da me non fanno moto e se la fanno si vogliono prendere 250 euro solo per il codone il mio sogno sarebbe tutta GIALLO IMOLA (ferrari), nessuno ce l'ha gialla e io voglio cose che nessuno ha o cmq diversissime eheheh
                      io per 200 euro te la faccio tutta!
                      nel mio box a bomboletta come ho fatto per la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per farla a bomboletta me la faccio da solo ahahah solo che visto che fino ad ora ho fatto solo pezzi piccoli, un cupolino e un codone, per non parlare del serbatoio non so neanche dove mettermeli
                        provo a contattarli, ma di solito quando la gente ha la fama di MOLTO BRAVI, sono cari come il fuoco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post
                          Bella la tuono OLD!!!
                          La kawa nn ? nel mio range di moto interessanti... ma sono sicuro che anche lei era capace di dare soddisfazioni...

                          (PS. Ora arriva ergal a chiederti info sulla kawa )
                          'stardo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Tuonotost View Post
                            ovviamente non posso non presentarvi anche la EX
                            Kawasaki ZRX 1100 Monza track- YouTube
                            anche agile 2011 7 17 Dunlop Gymkhana Top of Ladys Momoco Tsukihara ZRX1200R - YouTube

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie kastoro x aver agevolato il link.
                              ah la Tuonaccia old..quanti ricordi..
                              per il kawa..ho visto il video..la motazza esteticamente mi acchiappa..ma sentirla girare..boh non so manca un po' di carattere ? magari sbaglio..o magari sono ormai assuefatto al 1340cc Suzu..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X