Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia - BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puffin
    Su una cosa vorrei riflettere e cioe' perch? Ducati ogni anno(o quasi) propone delle modifiche di motore sui modelli di punta per poi passarle alla produzione di "massa"? Perch? i motori li produce lei e quindi il modificarli gli costa relativamente poco... Benissimo ma noi appassionati ogni anno ci ritroveremmo con moto gia' vecchie con conseguenze spiacevoli a livello quotazioni uasato. Scusatemi x la lunghezza della risposta ma il V60 mi ha fatto innamorare e sapere che verra' abbandonato da mamma Aprilia...

Sevezzz.

Hai ragione, ma adesso succede la stessa cosa solo che al posto di motori pi? prestazionali ci propinano attacchi radiali, nuovi adesivi e frecce bianche... Il discorso della svalutazione per l'utente rimane, ma in compenso non hai una moto realmente migliore alla precedente..
    E poi io ragiono in ottica SBK.
    Sai che l'ultima versione della RSV che ha corso in SBK aveva come base di partenza la SP del '98-'99
    E sai che i motori della Cube ce li doveva fare la Cossworth?
    Sai cosa vuole dire questo a livello di sviluppo?? Avere le mani totalmente legate!
    Anche io sono innamorato del V60?, ma i casi sono due.
    O vederlo morire per mancanza di sviluppo.
    O vederlo rimpiazzare da un motore pi? evoluto made in aprilia...
    Ovvio che sia meglio la seconda...
    A noi magari non resta altro da fare che conservare una RSV usata in garage, in memoria dei vecchi tempi!
    b

Comment

• Font Size
      Sul fatto dello sviluppo interno di un motore "proprio" ti appoggio in pieno; basta guardare al supermotard: motore progettato ex-novo vincitore al primo anno . Ti ripeto il mio e' solo uno sfogo da amante del V60 ma come si suol dire comunque vada sara' un successo (soprattutto conoscendo le abilita' degli ingegneri Aprilia-Piaggo)

Sevezzz.

Comment

• Font Size
        Originally posted by puffin
        Sul fatto dello sviluppo interno di un motore "proprio" ti appoggio in pieno; basta guardare al supermotard: motore progettato ex-novo vincitore al primo anno . Ti ripeto il mio e' solo uno sfogo da amante del V60 ma come si suol dire comunque vada sara' un successo (soprattutto conoscendo le abilita' degli ingegneri Aprilia-Piaggo)

Sevezzz.
        Ragazzi un p? di positivit?!
        Vedrete che il nuovo propulsore non ci far? rimpiangere l'amato v60!
        Sar? pi? performante di quello attuale, ugualmente affidabile (se possibile di pi?) e ci far? fare un ottima figura con la concorrenza!
        Andr? montato su tanti modelli e sar? fatto in Italia!
        Speriamo!

Comment

• Font Size

Srvezzz

Comment

• Font Size
            Bravo alb... questo ? lo spirito giusto.. staremo a vedere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Bravo alb... questo ? lo spirito giusto.. staremo a vedere...
              Si io sono ottimista!
              Se BMW si fida di Aprila Piaggio penso che non sia solo ottimismo, penso che qualcosa di concreto dovr? pur esserci
              Per? non so se riusciremo a vedere gi? qualcosa per la fiera di Milano in autunno! Tu hai qualche news?

Comment

• Font Size
                Per quello che riguarda BMW no...

Comment

• Font Size
                  Per quello che riguarda BMW no...
                  Perch? no?
                  Dicono che Cadalora stia collaudando una bomba a 3 cilindri per debuttare in GP1 (? un caso il 3c)
                  Sicuramente se BMW decider? di entrare nel mondo delle corse non sar? per vendere le GS, vorr? seguire una direzione pi? sportiva.
                  Che dici?

Comment

• Font Size
                    Alb mi riferivo alla tua domanda.. Mi hai chiesto se avevo news e ti ho risposto che per quanto riguarda BMW non avevo news...
                    b

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      una tuono boxer

no ...non potr? mai essere

questo ? il nostro v60

Non ? che diveremo come i TALEBAN-Ducatisti troppo attaccati al loro pompone?! IL Rotax ? un ottimo motore, ma se il bicilindrico lascer? il posto ad un motore analogo italiano... speriamo non si rompa!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucenet
                        Originally posted by fabietto79
                        una tuono boxer

Non ? che diveremo come i TALEBAN-Ducatisti troppo attaccati al loro pompone?! IL Rotax ? un ottimo motore, ma se il bicilindrico lascer? il posto ad un motore analogo italiano... speriamo non si rompa!!!!
                        ti do pienamente ragione...spero che il motore della nostra bella diventi del tutto italiano...per? al v60 un po mi ero affezionato

Comment

• Font Size
                          Io invece sono una zoccola.... basta che vada forte e non si rompa.. poi mi adatto a tutto!

Comment

• Font Size
                            Io invece sono una zoccola.... basta che vada forte e non si rompa.. poi mi adatto a tutto!
                            Ma si in effetti mi associo al Bull
                            Certo che se fosse italiano
                            Ma che non si rompa per?! Come ........

Comment

• Font Size
                              Guarda Alb, fosse per me spererei che lo facesse la piaggio... Anzi, la mia pi? grande speranza sarebbe di vedere un'evoluzione a 1000cc dello stupendo V77? progettato dal bravisimo ing. Macchi...
                              Per? non nascondo che l'idea di provare un 3cil mi alletta alla grande... E quindi perch? no all'ipotesi di vedere in futuro una RSV a 3cil?? Ovviamente made in Aprilia... L'unica opzione che mi vede alquanto freddino ? quella del 4cil... Per le medie cilindrate la ritengo una scelta quasi obbligata per le sportive, ma tra le maxi credo e spero che il 2 cil abbia ancora qualcosa da dire e al massimo mi spingerei a 3cil...
                              Vedremo.. non ci resta che aspettare...

Comment

• Font Size
                                Guarda Alb, fosse per me spererei che lo facesse la piaggio... Anzi, la mia pi? grande speranza sarebbe di vedere un'evoluzione a 1000cc dello stupendo V77? progettato dal bravisimo ing. Macchi...
                                Per? non nascondo che l'idea di provare un 3cil mi alletta alla grande... E quindi perch? no all'ipotesi di vedere in futuro una RSV a 3cil?? Ovviamente made in Aprilia... L'unica opzione che mi vede alquanto freddino ? quella del 4cil... Per le medie cilindrate la ritengo una scelta quasi obbligata per le sportive, ma tra le maxi credo e spero che il 2 cil abbia ancora qualcosa da dire e al massimo mi spingerei a 3cil...
                                Vedremo.. non ci resta che aspettare...
                                Medie ? 4 cilindri? io ancora ricordo quelle foto della Gilera 600 mai prodotta.
                                Mi piaceva e anche molto

Comment

X
                                Working...
                                X