Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi con questi scarichi st? diventando pazzo a me piace tanto l'Arrow e anche il Telco non mi dispiace, il Leovince non mi piace perch? ce l'hanno tutti
Che differenza ha il Leo. evoII ?
Ragazzi con questi scarichi st? diventando pazzo a me piace tanto l'Arrow e anche il Telco non mi dispiace, il Leovince non mi piace perch? ce l'hanno tutti
Che differenza ha il Leo. evoII ?
se tutti c'? l'hanno con tutti gli scarichi che ci sono in giro penso che un motivo ci sia....
io avevo il gianelli (l'ho venduto con la moto) faceva un rumore che a mio parere era stupendo ma faceva un buco attorno i 5000 giri tremendo...l'ho fatto provare ad un amico e lui mi diceva che nella sua andava bene... ...
sto cercando anch'io un silenziatore stappabile per la nuova bimba..dalle mie parti con un aperto sei fregato...e a tutti quelli che ne capiscono veramente di aprilia che ho chiesto un consiglio tutti mi hanno detto leovince( parlo per il solo silenziatore)
Comment