Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shark II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi con questi scarichi st? diventando pazzo a me piace tanto l'Arrow e anche il Telco non mi dispiace, il Leovince non mi piace perch? ce l'hanno tutti
    Che differenza ha il Leo. evoII ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by iary
      Io ho montato l' Arrow in titanio con db killer ... e funziona benissimo ..
      Ma tu l'hai stappato oppure no

Comment

• Font Size
        Originally posted by alebaldi
        Ragazzi con questi scarichi st? diventando pazzo a me piace tanto l'Arrow e anche il Telco non mi dispiace, il Leovince non mi piace perch? ce l'hanno tutti
        Che differenza ha il Leo. evoII ?
        se tutti c'? l'hanno con tutti gli scarichi che ci sono in giro penso che un motivo ci sia....

io avevo il gianelli (l'ho venduto con la moto) faceva un rumore che a mio parere era stupendo ma faceva un buco attorno i 5000 giri tremendo...l'ho fatto provare ad un amico e lui mi diceva che nella sua andava bene... ...
        sto cercando anch'io un silenziatore stappabile per la nuova bimba..dalle mie parti con un aperto sei fregato...e a tutti quelli che ne capiscono veramente di aprilia che ho chiesto un consiglio tutti mi hanno detto leovince( parlo per il solo silenziatore)

Comment

• Font Size
          I Telco non dovrebbero essere male: belli e ottimo prezzo. X il rendimento prova a chiedere a X-Fight.

Sevezzz.

Comment

X
          Working...
          X