Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!! (Rsv4 F)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presa!!! (Rsv4 F)

    Finalmente ho trovato quello che cercavo (condizioni,km): una bellissima Rsv4 factory, 2011, 2500 km, neanche un graffio.
    Causa assicurazione ancora non sono riuscito ad usarla, ho fatto solo un microgiretto intorno casa.
    In compenso me la sono osservata per benino, notando tanta cura costruttiva e belle finiture.
    Vengo da un K7 1000 solo pista, che a causa dei tanti impegni non riuscivo ad usare da tempo. Ho deciso cos? di prendere questa tutta originale, perch? vorrei fare qualche giro per strada, e dalle mie parti ? ormai un vespaio di forestale, municipale & co. intenti a scassare le palle...

    Ecco una foto:

  • Font Size
    #2
    P.s.: rinnovo i complimenti ai designer Aprilia per lo stupendo scarico
    Unica parte veramente oscena della moto.
    Fortunatamente li faccio per lavoro, quindi ho gi? in mente come sostituirlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      P.p.s.: in settimana la metto al banco, sono curioso di vedere se sono stato fortunato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi fa piacere essere il primo a darti il benvenuto tra gli Erressevvuquattrari...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          Finalmente ho trovato quello che cercavo (condizioni,km): una bellissima Rsv4 factory, 2011, 2500 km, neanche un graffio.
          Causa assicurazione ancora non sono riuscito ad usarla, ho fatto solo un microgiretto intorno casa.
          In compenso me la sono osservata per benino, notando tanta cura costruttiva e belle finiture.
          Vengo da un K7 1000 solo pista, che a causa dei tanti impegni non riuscivo ad usare da tempo. Ho deciso cos? di prendere questa tutta originale, perch? vorrei fare qualche giro per strada, e dalle mie parti ? ormai un vespaio di forestale, municipale & co. intenti a scassare le palle...

          Ecco una foto:
          lo dico anche qui:gaen: bellissimaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo e complimenti !!! bella scelta. non ti fissare troppo sulla potenza ha un gran motore sempre e comunque, e col la cilcistica compensi il "gap".. anzi lo superi .
            finche vado in pista e mi sverniciano i 600 vuol dire che il problema non sono i CV ma il polso destro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Mi fa piacere essere il primo a darti il benvenuto tra gli Erressevvuquattrari...
              Grazie mille

              Originally posted by ragnos View Post
              lo dico anche qui:gaen: bellissimaaa


              Originally posted by nokia View Post
              bravo e complimenti !!! bella scelta. non ti fissare troppo sulla potenza ha un gran motore sempre e comunque, e col la cilcistica compensi il "gap".. anzi lo superi .
              finche vado in pista e mi sverniciano i 600 vuol dire che il problema non sono i CV ma il polso destro
              Ovviamente ero ironico parlando del discorso potenza, non vedo l'ora di fare un bel giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto in sezione aprilia!!!!

                Sempre bellissima la livrea Factory


                Saluti da un ex suzukista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao po' ma e' quella che mi dicevi?

                  A si dimenticavo benvenuto ne ero certo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    P.s.: rinnovo i complimenti ai designer Aprilia per lo stupendo scarico
                    Unica parte veramente oscena della moto.
                    Fortunatamente li faccio per lavoro, quindi ho gi? in mente come sostituirlo
                    Innanzitutto complimenti e auguri per la nuova moto...ma mi spieghi come fai ad essere fortunato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      facssss se dovessi comprare una moto oggi ? la moto che comprerei...dopo di lei l s1000 rr.credo di aver detto tutto...stragoditela!!!? bellissima!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella

                        ... quando vai in pista poi facci sapere come la trovi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non vendere il carrello........


                          ti servir? ancora































                          si ma mica x portarla in pista,ma per portarla qua








                          we si fa x scherzare fratelli so che siete suscettiBBili :gaen:

                          io fa facssss ci aNiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimenti

                            ? davvero bella

                            L'unica italiana sportiva che merita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              Benvenuto in sezione aprilia!!!!

                              Sempre bellissima la livrea Factory


                              Saluti da un ex suzukista
                              Grazie
                              Hai visto il PM?

                              Originally posted by genesis View Post
                              Ciao po' ma e' quella che mi dicevi?

                              A si dimenticavo benvenuto ne ero certo
                              Si, ? lei Mi sono fatto un viaggetto da Perugia a Conegliano col carrello ed in solitaria... Al ritorno dopo Cesena mi sono accorto (per culo) che una cinghia si stava per rompere

                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Innanzitutto complimenti e auguri per la nuova moto...ma mi spieghi come fai ad essere fortunato?
                              Nel senso che lavoro in una azienda che produce impianti di scarico

                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              facssss se dovessi comprare una moto oggi ? la moto che comprerei...dopo di lei l s1000 rr.credo di aver detto tutto...stragoditela!!!? bellissima!!!
                              Grazie, abbiamo esattamente gli stessi gusti in campo di moto...

                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Bella

                              ... quando vai in pista poi facci sapere come la trovi
                              Non mancher?, ormai per quest'anno la vedo dura, spero di riuscire ad usarla un po' almeno in strada per prendere le misure

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X