Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro RSV4 Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hotslider View Post
    Anche io oggi ho fatto via maggio (lato s.sepolcro) e serriola. Abito a Cesena ed insieme ad amici ci siamo spinti fino ad Acqualagna per un p? di carnazza, buon vino e porcini

    Complimenti per l'acquisto, vedrai che non te ne pentirai !!!

    p.s.: che anno ? ?

    Allora ci siamo incrociati stamattina davanti al bar in cima a Bocca Serriola,ti sei fermato e sei ripartito poco dopo?
    Anno 2011
    Last edited by facssss; 08-09-12, 21:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      andatevene a cagare potevate chiamare (scherzo stamattina ero x lampadari io sar? x la futa e raticosa domani mattina )

      ti rifaccio ancora i miei complimenti bell'aquisto fax tutta la mia ammirazzione davvero l'hai ricomprata la moto a tempo di record dopo che hai fatto in poco + di un anno casa e beb? e che moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by facssss View Post
        Allora ci siamo incrociati stamattina davanti al bar in cima a Bocca Serriola,ti sei fermato e sei ripartito poco dopo?
        Anno 2011
        si ero io infatti ho notato subito un'altra Apriliona/ina.....

        ma i miei amici non si sono voluti fermare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          andatevene a cagare potevate chiamare (scherzo stamattina ero x lampadari io sar? x la futa e raticosa domani mattina )

          ti rifaccio ancora i miei complimenti bell'aquisto fax tutta la mia ammirazzione davvero l'hai ricomprata la moto a tempo di record dopo che hai fatto in poco + di un anno casa e beb? e che moto
          Bosco guarda che ? da quando sono nel forum che ci dobbiamo ancora incontrare...... ce la faremo ? Magari per un giretto ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            io coi sabati sera a lavorare ho finito quindi ora i sabati son operativo,sperando x il tempo clemente ancora un altro po.....

            la domenica x me ? un eccezzione,vado a sondare un po z? da la sono 5 CINQUE anni che non vado in l?

            visto che il 22 c ? il raduno dei DDGinni in raticosa vado a rispolverare il navigatore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io coi sabati sera a lavorare ho finito quindi ora i sabati son operativo,sperando x il tempo clemente ancora un altro po.....

              la domenica x me ? un eccezzione,vado a sondare un po z? da la sono 5 CINQUE anni che non vado in l?

              visto che il 22 c ? il raduno dei DDGinni in raticosa vado a rispolverare il navigatore
              ok allora visto che noi il sabaro pomeriggio si v? sempar a la s? (via maggio) ci sentiamo per il prossimo...

              tra l'altro uno dei miei amichetti di giro ? un Hondarolo sfegatato (929) e un altro R1 munito ? simpatizzante cbr....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hotslider View Post
                ok allora visto che noi il sabaro pomeriggio si v? sempar a la s? (via maggio) ci sentiamo per il prossimo...

                tra l'altro uno dei miei amichetti di giro ? un Hondarolo sfegatato (929) e un altro R1 munito ? simpatizzante cbr....
                oh che bello te pensa che col mio gruppo solito della domenica i cesena bikers,40 e + moto quando ci son tutte,sono rimasto io e altri 2 con la carenata mi fa piacere sapere che in giro abbiamo ancora dei puristi vecchia scuola

                ma tevieni dallo stesso paese del meccanico di borella dovevo immaginarlo siete puristi delle SS finora uno delle manette stradali che ho visto migliori in assoluto ne conto solo 3 o 4 in 15 anni

                questa estate l'ho usata 4 volte con domani 5! grasso che cola!

                (x? il 9 ottobre 2h a misano col numero chuiso non me le leva nessuno ho prenotato
                Last edited by bosco_RR; 08-09-12, 22:42.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  oh che bello te pensa che col mio gruppo solito della domenica i cesena bikers,40 e + moto quando ci son tutte,sono rimasto io e altri 2 con la carenata mi fa piacere sapere che in giro abbiamo ancora dei puristi vecchia scuola

                  ma tevieni dallo stesso paese del meccanico di borella dovevo immaginarlo siete puristi delle SS finora uno delle manette stradali che ho visto migliori in assoluto ne conto solo 3 o 4 in 15 anni

                  questa estate l'ho usata 4 volte con domani 5! grasso che cola!

                  (x? il 9 ottobre 2h a misano col numero chuiso non me le leva nessuno ho prenotato
                  Si, puristi delle carenate sicuro ma non smanettoni.....diciamo che abbiamo un'andatura prudente.......poi con noi spesso c'? anche un SV650 e fino lo scorso anno un GSXF 600 poi quest'ultimo si ? fatto male e c'? ancora dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ah no guarda mi aggiungo anchio tra i prudenti,oramai da qualche anno e ben contento di cio fortunatamente ho attaccato presto a 16 col 125 e a 18 anni col primo 600 (1998)e la sgrigna ? gia finita

                    va "peggio" alla maggior parte dei miei amici che si son fatti la moto seria a 25 e passa anni venendo al max dai runner...a loro ci so sono adesso nel momento del patacca e difatti non giro +tanto con loro....io son capace anche di andare adagio
                    quest anno non c ? stato male,ma gli anni precedenti in diversi si son sdraiati e pochi per casualit? non ? + il mio modo...ok un po di passo un paio di ginocchiate qualche volta ci sta,ma pisciare oltre x me ora ? no

                    ma ora noi abbiamo la forestale che ci tutela e ci salva la vita :rexxx::guerra:
                    Last edited by bosco_RR; 08-09-12, 23:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si anche la compagnia in cui giro da qualche anno si ? formata tra elementi che vogliono arrivare alla vecchiaia

                      ora vado a nanna ma per il prossimo sabato ci si sente e ci conto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se ti va magari fatti vivo che si pu? fare un giro insieme, se avrai la pazienza di aspettare un povero vecchietto con una moto obsoleta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          andatevene a cagare potevate chiamare (scherzo stamattina ero x lampadari io sar? x la futa e raticosa domani mattina )

                          ti rifaccio ancora i miei complimenti bell'aquisto fax tutta la mia ammirazzione davvero l'hai ricomprata la moto a tempo di record dopo che hai fatto in poco + di un anno casa e beb? e che moto
                          Guarda, scendere in garage e non vedere la moto mi stava facendo deprimere.
                          Ok il figlio, la casa, il lavoro, insomma, gli impegni ed i piaceri quotidiani... Ma ? l'unica passione vera che ho, non ho intenzione di rinunciarci

                          Originally posted by trublo View Post
                          Se ti va magari fatti vivo che si pu? fare un giro insieme, se avrai la pazienza di aspettare un povero vecchietto con una moto obsoleta
                          Considera che sono uscito da solo per vergogna, a vedermi sembra che ho un tronco d'albero piantato nel c..o
                          Sento un paio d'amici e possiamo farci un giretto nel prossimo we

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X