Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate cosa ho beccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Evvai!!! Ma quindi gt sta foto dove l'hai scattata?

Sembra uguale a questa dello scorso anno http://www.automotoportal.hr/2011/05...-v4-r-factory/
    Insomma.. Quella e' solo una foto dell'attuale con il colore giallo modificato in rosso, manca tutto quello che giustificher? quei 5mila euro in piu' .. ovvero ohlins, cerchi forgiati, freni ecc.

Praticamente alla mia manca solo il muso rosso ed e' identica e fatta in casa con molto molto meno di quella cifra

Comment

• Font Size
      Si ma del cupolino orrendo non parla nessuno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Si ma del cupolino orrendo non parla nessuno?
        Ma quella ? una caratteristica intrinseca della tuono

Comment

• Font Size
          Dal telefonino sembrava uguale chiedo perdono

Originally posted by saggio89 View Post
          quella che hai linkato te ? un evidente fotomontaggio, quella di gt ? nuda e cruda, quindi moto reale esistente e pronta all'anteprima...

azz un altro po' di foto e mi risparmio gli € biglietto e treno per l'eicma

Originally posted by HyperRR View Post
          Insomma.. Quella e' solo una foto dell'attuale con il colore giallo modificato in rosso, manca tutto quello che giustificher? quei 5mila euro in piu' .. ovvero ohlins, cerchi forgiati, freni ecc.

Praticamente alla mia manca solo il muso rosso ed e' identica e fatta in casa con molto molto meno di quella cifra
          Last edited by TuonoBlack; 09-09-12, 12:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by saggio89 View Post
            ...quindi han portato una moto "anteprima" (da presentare all'eicma credo) con abs, factory, per (almeno spero) una sessione fotografica in pista... e la lasciano cos? abbandonata alle foto altrui, magari durante le prove libere...

qua salta qualche testa mi sa....
            credo e spero di no.
            era talmente chiaro e plateale che potesse succedere,che penso( e spero) fosse stato messo in conto...
            a vallelunga qualche motociclista c era eh...
            non era la fiera del tartufo...

Comment

• Font Size
              mi pare strano venga mostrata cos? una moto da presentare all'eicma...va a capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                credo e spero di no.
                era talmente chiaro e plateale che potesse succedere,che penso( e spero) fosse stato messo in conto...
                a vallelunga qualche motociclista c era eh...
                non era la fiera del tartufo...
                mah secondo me fare le foto in un giorno di prove libere gli costava meno, e avran voluto correre il rischio... certo almeno qualche precauzione potevano prenderla, chess? infurgonarla o ingoldonarla nelle pause.... altrimenti ? a qualcuno che sta testando e avr? voluto fare il gagliardo portandola in giro...

ma son di oggi le tue foto? e poi perch? andare fin gi? a roma per farle (se di sessione foto si tratta)? e...

SOPRATTUTTO perch? la bottiglietta sul codino? rimedio sperimentale per il chattering? raffreddamento di fortuna? il pilota ha troppa sete e non basta il serbatoio nella gobba della tuta?

Comment

• Font Size
                  ...incredibilmente esposta al pubblico ludibrio,come se si fosse ad una qualunque fiera di paese e non ad una manifestazione motociclistica...
                  Terribile ingenuit? di chi l ha portata in giro,o mostruosa sottovalutazione o,forse,la volont? di farla vedere,chiss?...fatto sta che eccola

come ampiamente prevedibile,e come qualcuno ha gi? fatto (profciccio) partendo da una tuono v4 std,frocerie in carbonio,ohlins davanti e dietro,codino rsv4,200/55 dietro.
                  Ma anche pompa assiale....

bellissima...

Comment

• Font Size
                    Magari sto per scrivere una boiata, ma se il telaio volessero proprio farlo nero non potrebbero anodizzarlo nero per averlo lucido come quello attuale (bellissimo) ma di colore nero ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      Magari sto per scrivere una boiata, ma se il telaio volessero proprio farlo nero non potrebbero anodizzarlo nero per averlo lucido come quello attuale (bellissimo) ma di colore nero ?
                      Sai poi che macello re lo segni, o lo rovini?
                      e si vede subito ogni piccolo segno.

Comment

• Font Size
                        ...incredibilmente esposta al pubblico ludibrio,come se si fosse ad una qualunque fiera di paese e non ad una manifestazione motociclistica...
                        terribile ingenuit? di chi l ha portata in giro,o mostruosa sottovalutazione o,forse,la volont? di farla vedere,chiss?...fatto sta che eccola

Come ampiamente prevedibile,e come qualcuno ha gi? fatto (profciccio) partendo da una tuono V4 std,frocerie in carbonio,ohlins davanti e dietro,codino rsv4,200/55 dietro.
                        ma anche pompa assiale....
                        Tuono V4 Factory....possibly? - ClubAprilia.NET Forums - Page 1

Ma il serbatoio sembra diverso
                        E la sella piu'alta

Pero' ci erano andati vicini

Comment

• Font Size
                          Beh dai non e' che servisse Nostradamus per immaginarsela

Comment

• Font Size
                            in effetti

Comment

• Font Size
                              Grande GT-SCOOP :1::1::1::1:

A quanto vedo avevo ragione a sentire il bisogno di farmi una cover serbatoio modificata........ Finalmente hanno capito anche loro che il serbatoio andava "allungato" nella zona di congiungimento alla sella pilota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-Tek View Post
                                Grande GT-SCOOP :1::1::1::1:

A quanto vedo avevo ragione a sentire il bisogno di farmi una cover serbatoio modificata........ Finalmente hanno capito anche loro che il serbatoio andava "allungato" nella zona di congiungimento alla sella pilota
                                no quello e' il serba xxxxx edition
                                cosi
                                poi ci saranno gli asinazzi che dicono che il modello nuovo con un pieno fa piu' strada
                                hahahahahahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X