Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alefuleria View Post
    Ha montato questo "vecchio" xche ha detto che Aprilia ne ha inviati due modelli ma sbagliati x la mia...e spero sul fatto della valvola che sia come dite xche in accelerazione mi sembra un po' piu lenta! Magari e una mia impressione...cmq luned? sentir? Aprilia x avere l'assolita certezza e x trovare un mecca con le ������ in grado di ripararla una volta x tutte
    che cazzone
    ora si rif? il lavoro due volte
    poteva almeno chiederti se preferivi aspettare quelli giusti.

Comment

• Font Size
      Allora oggi x l'ennesima volta sono andato a ritirare la rsv4 dal conce x il solito problema ora mi hanno cambiato il corpo farfallato e tutto l'impianto elettrico il problema e che il cablaggio elettrico e il corpo farfallato sono gi? usati e nn quelli nuovi inviati da Aprilia "avrei voluto massacrare il conce" e il secondo problema e che ora dopo l'accensione con l'inserimento della prima marcia nn cambia piu il rumore ci? vuol dire che la centralina nn comanda piu la valvola sullo scarico giusto? Ora sentir? Aprilia x trovare un mecca con le ���� dato che la moto ha solamente 7 mesi di vita
      Ma l'hai portata da Max Sbk di Novate?

Comment

• Font Size
        Ha montato questo "vecchio" xche ha detto che Aprilia ne ha inviati due modelli ma sbagliati x la mia...e spero sul fatto della valvola che sia come dite xche in accelerazione mi sembra un po' piu lenta! Magari e una mia impressione...cmq luned? sentir? Aprilia x avere l'assolita certezza e x trovare un mecca con le ������ in grado di ripararla una volta x tutte
        La mappa si pu? sempre tornare indietro.........quindi non ? quello il problema e se rimetti quella che avevi la moto ha lo stesso comportamento di prima quindi qui non preoccuparti per il rumore o l'erogazione dipende secondo me da che mappa han messo per? qui si fa presto a risolvere , sul resto non commento e spero che almeno hai risolto il problema dello spegnimento

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          No l'ho portata dal conce dove l'ho acquistata e Ionmoto a carema...ma ora con il tecnico Aprilia che sono in contatto sento dove portarla oltretutto nel trasportarmela mi hanno graffiato tutto lo scarico!!!

Comment

• Font Size
            Oramai la moto ha sette mesi di vita e da quattro che nn riesco piu usarla e piu il tempo che passa dal meccanico che nel mio garage...sono veramente deluso! Peccato xche e un gran mezzo e se nn era x questo motivo l'aveva gi? venduta!

Comment

• Font Size
              Oramai la moto ha sette mesi di vita e da quattro che nn riesco piu usarla e piu il tempo che passa dal meccanico che nel mio garage...sono veramente deluso! Peccato xche e un gran mezzo e se nn era x questo motivo l'aveva gi? venduta!
              Max Novate.
              Chiama subito e risolvi.

Superbike Snc
              Superbike Snc

Super Bike Snc - Novate Milanese (MI) - Via della Polveriera, 33 -- Tel 02. 391 01 444 - Fax 02. 332 49 260 Partita I.V.A. n. 07922650150.

Comment

X
              Working...
              X