E' possibile impennare lasciando l'atc attivo?:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazione su DD 1200
Collapse
X
-
-
Eh, ho provato in tutte e tre le posizioni ? impossibile , l'ATC taglia tutto.Originally posted by kawasaki zone mau View Postdipende dal grado di atc.....se lo metti a 3 impossibile....a 2 accenna ma stempera subito ...a 1 l'impennata parte ma a 10 centimetri da terra taglia e ti ritrovi con i denti sul manubrione
No no, ? proprio impossibile con l'atc attivo.Originally posted by faaezz View PostIo non ci riesco, ma sono impedito di mio
Comment
-
-
Comunque ho capito dovr? lasciare l'ATC sempre disattivato.
Pi? che altro volevo sapere se ? possibile dividere la due cose cio?:
lasciare l'atc attivo e la possibilit? di impennare.
Comment
-
-
Originally posted by !dade! View Postnon puoi perch? comunque nel momento in cui la ruota anteriore sta per aria ed inizia a rallentare il sistema taglia...
ci vuole l'antiwheeling con valori anche negativi!!! tipo "-1" per le impennate volontarie, "-2" per lasciarla sempre impennare di potenza... e tutto controllabile in movimento...
che dici dade?
Comment
-
magari anche un giroscopietto per far capire alla centralina che la moto ha una differente inclinazione e quindi non deve cagare la ruota anteriore, secondo certi criteri...
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Post
ci vuole l'antiwheeling con valori anche negativi!!! tipo "-1" per le impennate volontarie, "-2" per lasciarla sempre impennare di potenza... e tutto controllabile in movimento...
che dici dade?Oh si, cos? mi piace,Originally posted by !dade! View Postmagari anche un giroscopietto per far capire alla centralina che la moto ha una differente inclinazione e quindi non deve cagare la ruota anteriore, secondo certi criteri...
bisogna raggirare il problema. :gaen:
Comment
X

Comment