Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come fate a dire che ? brutta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ha anche la mappa Race con lo scarico originale, pensa quanto gli f? bene al catalizzatore tutta quella benza in pi?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Componenti speciali a parte, leggi bene
      eh si ho visto ma magari tirando un po'...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by massimo SD View Post
        Ha anche la mappa Race con lo scarico originale, pensa quanto gli f? bene al catalizzatore tutta quella benza in pi?!
        pronta per mettere l'akrapovic!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by !dade! View Post
          pronta per mettere l'akrapovic!!
          chiss? se digerisce quelli del Kappa, cos? risparmi! e se cadi n? hai un'altro di scorta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tensiun
            Nel 2011 ci furono un mare di tuono v4 demo
            Che non venivano via a piu' di 12500.
            Chiss? che bel rodaggio hanno fatto

            Quindi per alcune tuono 10500 sono anche troppi se si parte da 12,500
            Manco l'iva ci perdono
            No ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le demo di Chimoto venivano 10800 finite , inclusa immatricolazione. Si risultava primo proprietario perch? erano le demo usate per la presentazione a valencia, con pochi km ma fatti tutti a chiodo.
              Garanzia di 4 anni non attivabile .
              Penso che oggi quello di verificare se ha o meno l'estensione ai 4 anni sia l'unico modo di riconoscerle

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by HyperRR View Post
                Le demo di Chimoto venivano 10800 finite , inclusa immatricolazione. Si risultava primo proprietario perch? erano le demo usate per la presentazione a valencia, con pochi km ma fatti tutti a chiodo.
                Garanzia di 4 anni non attivabile .
                Penso che oggi quello di verificare se ha o meno l'estensione ai 4 anni sia l'unico modo di riconoscerle
                appunto vi sono delel moto che non sonopropio dei gioielli ocio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  toccher? aspettare le prime Fattoria usate nel 2014......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me in foto fa abbastanza ribrezzo, ma dal vivo mi piace molto, quindi togliete pure l'universalmente... ? una moto che ha personalit? estetica da vendere...a fare una linea semplice e carina son buoni tutti, poi dopo 3 anni sembra vecchia e fa schifo...le tuono invece hanno un'estetica che dura nel tempo...la old pi? passano gli anni e pi? mi piace...la new idem, anche se la trovo meno azzeccata...la V4 ? la pi? bella per me

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Le demo di Chimoto venivano 10800 finite , inclusa immatricolazione. Si risultava primo proprietario perch? erano le demo usate per la presentazione a valencia, con pochi km ma fatti tutti a chiodo.
                      Garanzia di 4 anni non attivabile .
                      Penso che oggi quello di verificare se ha o meno l'estensione ai 4 anni sia l'unico modo di riconoscerle
                      ah per? questa del fatto "non attivabile la garanzia " non la sapevo.... e pensare che er? quasi per prenderla....meno male che non l'ho fatto....
                      anche perch? chimoto di questa cosa non me ne aveva menzionato....

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        trattando solo di estetica..ci sono linee molto pi? belle
                        se poi si considera anche motore e piacere di guida le cose possono cambiare ma esteticamente non ? la linea migliore presente sul mercato secondo me

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X