Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
me la studiai con attenzione a vallelunga
Collapse
X
-
-
In Italia non credo si siano molti piloti con 2 factory , 6 cerchi oz con gomme Dunlop montate,ed un meccanico con i guanti bianchiOriginally posted by kaciaroporca t ma come e' possibile comunque hai capito di ki e' quella moto??Originally posted by BlundikMetterla dritta la foto no ,vero?
Comment
-
aahhahahahahahaha meccanico coi fiocchi e' il padreOriginally posted by BlundikIn Italia non credo si siano molti piloti con 2 factory , 6 cerchi oz con gomme Dunlop montate,ed un meccanico con i guanti bianchiOriginally posted by kaciaroporca t ma come e' possibile comunque hai capito di ki e' quella moto??Originally posted by BlundikMetterla dritta la foto no ,vero?

Comment
-
cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooOriginally posted by mcendronQuesto invece ? il mio meccanico non ha i guanti bianchi ma !!!

Comment
-
di PellizzonOriginally posted by kaciaroaahhahahahahahaha meccanico coi fiocchi e' il padreOriginally posted by BlundikIn Italia non credo si siano molti piloti con 2 factory , 6 cerchi oz con gomme Dunlop montate,ed un meccanico con i guanti bianchiOriginally posted by kaciaroporca t ma come e' possibile comunque hai capito di ki e' quella moto??Originally posted by BlundikMetterla dritta la foto no ,vero?

Comment
-
2 geni praticamenteOriginally posted by texdi PellizzonOriginally posted by kaciaroaahhahahahahahaha meccanico coi fiocchi e' il padreOriginally posted by BlundikIn Italia non credo si siano molti piloti con 2 factory , 6 cerchi oz con gomme Dunlop montate,ed un meccanico con i guanti bianchiOriginally posted by kaciaroporca t ma come e' possibile comunque hai capito di ki e' quella moto??Originally posted by BlundikMetterla dritta la foto no ,vero?

Comment
-
Spero di cuore che mcendron sia uno pseudonimo...Originally posted by mcendronQuesto invece ? il mio meccanico non ha i guanti bianchi ma !!!

ed in realta' sei in questa foto.....
ho prenotato la doppia
Comment
X

Comment