Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo il primo segno del tradimento tra di noi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbiamo il primo segno del tradimento tra di noi!!

    forse ho trovato la BMW

    e non si tratta di me ..

  • Font Size
    #2
    Io dico che ? un bravo ragazzo...... Non lo far?.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by metal-tek View Post
      io dico che ? un bravo ragazzo...... Non lo far?.......
      sopettavalo !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'impresa ? quasi impossibile........anche quando sembrava fatta

        Comment


        • Font Size
          #5
          la tua ha di tutto e di piu
          spendi 2-3 mila e rinfresca il motore da qualche noto preparatore per l'anno prossimo ..vedrai come la fai camminare
          questo per non dire che sul dritto si sverniciano le carene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mac_ro View Post
            la tua ha di tutto e di piu
            spendi 2-3 mila e rinfresca il motore da qualche noto preparatore per l'anno prossimo ..vedrai come la fai camminare
            questo per non dire che sul dritto si sverniciano le carene
            COMPRENDO IL METAL
            con la brrrrr non fatemelo dire

            andrebbe piu' veloce e piu' facilmente

            si e' spaccato il culo a sufficenza mi pare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              COMPRENDO IL METAL
              con la brrrrr non fatemelo dire

              andrebbe piu' veloce e piu' facilmente

              si e' spaccato il culo a sufficenza mi pare

              Grazie della fiducia Fulvio

              E pensare che invece su facebook ho appena letto questa:

              " impara prima a guidare invece che cercaree la moto piu potente x sverniciare tutti sul rettilineo,che poi alla prima curva ti mangiano,per te che sei a gli inizi consiglio la honda la piu facile da guidare"

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz ..quello deve essere benjo che ha scritto

                magari prima di buttare soldi fatti 2-3 sessioni in pista con la s1000rr e vedi come ti trovi
                allora sarai sicuro al 100% se la devi cambiare o no

                rsv4 che girano sotto i 2.00 al muggio ce ne sono nelle competizioni, quindi la moto puo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma guarda......Girare sotto al 2 lo posso fare anche con questa. Mi basterebbe andare almeno altre 2 o 3 volte consecutive al Mugello.

                  Il problema ? un'altro, che mi fa incazzare parecchio.
                  La RSV4 ? una moto che richiede fin troppo impegno nell'essere guidata e una messa a punto di fino, non non mi riferisco all'impegno fisico, ma appunto a tutto il resto. Non ? per niente la moto con cui vai forte facile come invece ? l'altra.
                  (ovviamente nel mio caso, spero sia chiaro che non ? per tutti uguale il trovarsi bene con una moto o con un'altra).

                  Dopo i primi due anni di gavetta, nei quali i miei tempi non erano degni per poter dare sentenze, ho cercato di capire cosa non andava e sistemarla per adattarla alle mie esigenze. Quest'anno invece ho dato il massimo in molte occasioni e ho elementi a STRAsufficenza per pensare che con un'altra moto con pi? cavalleria, sarei molto pi? competitivo e con meno sforzo MENTALE (la rsv4 ne richiede TROPPO).

                  Non mi si venga a dire che con la bmw peggiorerei perch? da guidare non ? l'aprilia, perch? non ? affatto vero!
                  Per quanto "schifo" ( ) possa fare in confronto alla nostra, ? tutta questione di farsela piacere o meno. Prendo ad esempio la mia vecchia gsxr 1000 K5 che pur essendo meno agile, pur volendo tanta forza e spostamenti del corpo per essere guidata forte, pur non avendo controlli elettronici, pur essendo vecchia di 7 anni mi ha permesso agli esordi di fare gli stessi tempi che faccio adesso con la RSV4 quando vado forte......Ad essere sincero ancora, anche se per questione di millesimi di secondo, non ho battuto il best fatto con suzuki.
                  A questo si aggiunge il fatto che tra una curva e l'altra non c'erano cazzi per nessuno, ancora ricordo come puntava su il muso nel cambio marcia 3? 4?, il rettilineo dava un gusto incredibile strappando carene qua e la....E questo in pista a certi ritmi ? qualcosa di essenziale!

                  Detto questo.......Siamo qui, vedremo come evolver? la situazione
                  Last edited by Metal-Tek; 28-09-12, 16:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Grazie della fiducia Fulvio

                    E pensare che invece su facebook ho appena letto questa:

                    " impara prima a guidare invece che cercaree la moto piu potente x sverniciare tutti sul rettilineo,che poi alla prima curva ti mangiano,per te che sei a gli inizi consiglio la honda la piu facile da guidare"

                    Mmmm spero almeno ke ki ha detto questo vada pi? forte di te... Altrimenti ci sarebbe da mandarlo in quel posto ...

                    P.s. Vai di kawa :gaen:




                    Inviato dal culo rotto di luka79

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Mmmm spero almeno ke ki ha detto questo vada pi? forte di te... Altrimenti ci sarebbe da mandarlo in quel posto ...

                      P.s. Vai di kawa :gaen:




                      Inviato dal culo rotto di luka79



                      L'ho presa a ridere perch? ? un bravo ragazzo, ma ? alle prime strusciate col ginocchio sull'asfalto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        L'ho presa a ridere perch? ? un bravo ragazzo, ma ? alle prime strusciate col ginocchio sull'asfalto.....
                        In questi casi sarebbe benepensare prima di parlare .... Detto ci?.... Domenica sono a imola !!!! mai vista tu ?




                        Inviato dal culo rotto di luka79

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Grazie della fiducia Fulvio

                          E pensare che invece su facebook ho appena letto questa:

                          " impara prima a guidare invece che cercaree la moto piu potente x sverniciare tutti sul rettilineo,che poi alla prima curva ti mangiano,per te che sei a gli inizi consiglio la honda la piu facile da guidare"

                          Io avrei anche aggiunto: "e non pieghi un cazz0..." :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            In questi casi sarebbe benepensare prima di parlare .... Detto ci?.... Domenica sono a imola !!!! mai vista tu ?




                            Inviato dal culo rotto di luka79


                            Waooooooo Imolaaaa!!!! L'ho vista solo alla playstation

                            Io invece sar? a casa...ammetto che mi ? passata un po la voglia
                            Last edited by Metal-Tek; 28-09-12, 16:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Io avrei anche aggiunto: "e non pieghi un cazz0..." :gaen:


                              Almeno questo ? veroooooooooooo

                              Ci mancherebbe essere pure ricchione
                              Last edited by Metal-Tek; 28-09-12, 17:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X