Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rrv450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rrv450

    girando su internet ho trovato diverse foto di questa moto e ho scoperto che in inghilterra esiste un monomarca
    [YOUTUBE]t0G_euH9MdU[/YOUTUBE]

    non riesco per? a trovare i produttori dei componenti necessari alla conversione dal sxv a rrv, l'unico ? uno shop su ebay, alice racing.

    avete qualche altra informazione su questa moto e su dove prendere i ricambi?

  • Font Size
    #2
    maaaaaaaa gajiarde!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ci credo
      sono riusciti a sbolognarsi quei motori
      e questi quanto spendono

      Comment


      • Font Size
        #4
        The CR&S VUN Blog: BeOn SXV GP

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove si puo comprare e uno sballo con il motore 550, chi la vende in italia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tony74 View Post
            dove si puo comprare e uno sballo con il motore 550, chi la vende in italia
            come manutenzione fa pauraaa ocio
            e' bella ma costosissima
            li il motore va a ore se non sbaglio

            ne ha una ludo del forum

            Comment


            • Font Size
              #7
              BeOn Automotive

              Comment


              • Font Size
                #8
                In foto non ? un miraggio...ma la bellissima Aprilia RRV 450 Racing. Non ? l' ultima nata di casa Aprilia (purtroppo), ? una elaborazione, neppure tanto profonda, del motard di Noale, la SXV 450.

                La SXV grazie ad un telaio particolarmente rigido e leggero (in alluminio) si presta perfettamente ad essere convertita ad un uso "veloce". Il forcellone ? lo stesso della versione motard, in alluminio a braccia sdoppiate. Il motore subisce alcune elaborazione per arrivare ad erogare poco pi? di 60cv per un peso poco di superiore ai 100kg!

                La RRV 450 nel Regno Unito ? oggetto di un interessante e combatutto trofeo patrocinato da Bridgestone e riservato ai giovani piloti britannici. Sarebbe possibile anche acquistare questa bellissima moto tramite l' organizzatore del trofeo ed alcuni team che vi partecipano.


                La RRV 450 ? stata testata sul circuito spagnolo di Almeria e ha girato in 48.1 (le moto2 in pista hanno girato in 44 circa) un tempo molto interessante se pensiamo che la base ?....una moto da enduro ( aprilia RXV 450). Molto interessanti le caratteristiche tecniche della RRV 450: la moto pesa 115kg circa e ha ben 75cv. Che dire? Ne voglio una grazie!

                Forcella e freni: aprilia rs125

                Carena: RSV4 modificata

                Cerchi: marchesini


                [IMG]http://motociclisti.myblog.it/media/...1839869829.jpg[/IMG]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  come manutenzione fa pauraaa ocio
                  e' bella ma costosissima
                  li il motore va a ore se non sbaglio

                  ne ha una ludo del forum
                  io ho una tm450smr del 2010 sto pensando di provare a fare qualcosa con quella, io ho avuto la 550 ma per il motard e troppo pesante e nelle piste piccole era un cancello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda la prenderei subito se solo no fosse cosi dispendioso mantenerla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in inghilterra ho trovato questa

                      APRILIA RRV450 SXV BASED ROAD RACER | eBay

                      e questa ? la paigna del trofeo

                      Accedi | Facebook

                      alla fine le cose necessarie sarebbero serbatoio, pedane telaietto reggisella link e una forcella completa, non so se sfilando l'originale si riesce ad andare comunque.. l? usano quella dell'rs125, ma sa un po di cheap

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        girando su internet ho trovato diverse foto di questa moto e ho scoperto che in inghilterra esiste un monomarca
                        [YOUTUBE]t0G_euH9MdU[/YOUTUBE]

                        non riesco per? a trovare i produttori dei componenti necessari alla conversione dal sxv a rrv, l'unico ? uno shop su ebay, alice racing.

                        avete qualche altra informazione su questa moto e su dove prendere i ricambi?
                        Ho gi? ricevuto i listini del kit da BeOn....la mia idea ? quella di trasformare un CRF 450...secondo me, in un kartodromo, non c'? niente di pi? divertente...

                        Cerca BeOn Automotive su Facebook...ti viene la bava....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ma per intenderci..........

                          come lo vedete un telaio rs 250 con su un motoretto del genere...........................???????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con un p? di pazienza uno se la pu? fare...carene a parte!
                            tutto la roba aprilia che si trova in rete..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ha fatto ludo del forum, con telaio rs250

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X