Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? 2013...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novit? 2013...

quali saranno le novit? 2013??

cosa verr? presentato all'eicma??

Tuono factory??

Tuono con ABS??

DD1200 Factory??

nella RSV4??? novit?? sospensioni attive? aggiornamenti motore??? per il nuovo modello non penso si veda niente prima del 2014??

la tuareg?

chi sa PARLI!!!

• Font Size
    Dovrebbe uscire sto benedetto abs sulle V4,atteso gi? per l'estate scorsa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Dovrebbe uscire sto benedetto abs sulle V4,atteso gi? per l'estate scorsa...
      Incominciamo...

RSV4 aprc con ABS

Comment

• Font Size
        tuono aprc abs
        tuareg abs atc
        tuono factory????? potrebbero no avere coai fretta di presentarla
        19000 euro di naked che gia' non vendono le aprc
        pensate facessero una rsv 800 o 750 v4
        per combattere la mv f3

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          quali saranno le novit? 2013??

cosa verr? presentato all'eicma??

Tuono factory??

Tuono con ABS??

DD1200 Factory??

nella RSV4??? novit?? sospensioni attive? aggiornamenti motore??? per il nuovo modello non penso si veda niente prima del 2014??

la tuareg?

chi sa PARLI!!!

Ne parliamo da un pochino
          A cosa sei interessato?
          Principalmente le novit? saranno l'Abs per i v4 e il Caponord 1200

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            tuono aprc abs
            tuareg abs atc
            tuono factory????? potrebbero no avere coai fretta di presentarla
            19000 euro di naked che gia' non vendono le aprc
            pensate facessero una rsv 800 o 750 v4
            per combattere la mv f3
            FULVIO C'? LA CRISI!!!!! cosa vuoi che presetio...... all'eicma ci sar? uno stend con le signorine immagine sedute sulle stesse 4 moto dell'anno scorso!!!

la moto + attesa la tuono facotry ememno l'ombra.... le tuono APrs ormai sono li da 3 stagioni e tranne l'aggiunta dell'abs on cambia nulla... la rsv4 nella versione nera con cerchi oro ? favolosa ma non ne ho vista 1 nemmeno a pagarla oro e penso che in magazzio di carene e cerchi di quiei colori ne siano pieni e allora fin che non si vendono non si cambia!!!!
            una BABY tuono..... non so antrebbe a cozzare con la schiver....
            e poi a che prezzo al venderebbero... la mini brutty costa sui 9000 e con la triump ? 1 delel medie scarenate + care... le jap ormai non dico che con la met? ma poco di + ne hai 1 nuova....
            realizare da 0 una mini V4 e restare sui 9000 x me ? impossibile... costa quella cifra uan 750 shiver e le spese sono molto frazionate xch? cerchi e motore + molte altre parti sono anche usate sulla DD in + le sospensioni e i frei sono quelli della tuono R... figuriamoci creare e spendere soldi x un nuovo motore V4 che beve come un V2 e che va come un 4 jap .....

Booooooo non ha senso...... ha + senso immetere sul mercato la tuareg o caponord come si voglia chiamare!!!! hanno tutto pronto e gia in mano... non devono far altro che allestirla!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              Ne parliamo da un pochino
              A cosa sei interessato?
              Principalmente le novit? saranno l'Abs per i v4 e il Caponord 1200
              ad una RSV2 factory!!

a me basterebbe....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                FULVIO C'? LA CRISI!!!!! cosa vuoi che presetio...... all'eicma ci sar? uno stend con le signorine immagine sedute sulle stesse 4 moto dell'anno scorso!!!

la moto + attesa la tuono facotry ememno l'ombra.... le tuono APrs ormai sono li da 3 stagioni e tranne l'aggiunta dell'abs on cambia nulla... la rsv4 nella versione nera con cerchi oro ? favolosa ma non ne ho vista 1 nemmeno a pagarla oro e penso che in magazzio di carene e cerchi di quiei colori ne siano pieni e allora fin che non si vendono non si cambia!!!!
                una BABY tuono..... non so antrebbe a cozzare con la schiver....
                e poi a che prezzo al venderebbero... la mini brutty costa sui 9000 e con la triump ? 1 delel medie scarenate + care... le jap ormai non dico che con la met? ma poco di + ne hai 1 nuova....
                realizare da 0 una mini V4 e restare sui 9000 x me ? impossibile... costa quella cifra uan 750 shiver e le spese sono molto frazionate xch? cerchi e motore + molte altre parti sono anche usate sulla DD in + le sospensioni e i frei sono quelli della tuono R... figuriamoci creare e spendere soldi x un nuovo motore V4 che beve come un V2 e che va come un 4 jap .....

Booooooo non ha senso...... ha + senso immetere sul mercato la tuareg o caponord come si voglia chiamare!!!! hanno tutto pronto e gia in mano... non devono far altro che allestirla!!
                secondo me ultimamente frequenti troppo fulvio!!

Comment

• Font Size
                  ad una RSV2 factory!!

a me basterebbe....
                  Ti accontenti di poco

Ne trovi diverse nel mercatino ad ottimi prezzi

Comment

• Font Size
                    magari una dd 750 portata a 850 o 900 x contrastare la prossima uscita di ducazzi con la hyper 850 4v

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corso1 View Post
                      magari una dd 750 portata a 850 o 900 x contrastare la prossima uscita di ducazzi con la hyper 850 4v
                      Emiliano ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Ti accontenti di poco

Ne trovi diverse nel mercatino ad ottimi prezzi
                        di poco no... ma di certo una moto ottimale per il mio modo di guidare...

ancora non posso comprarla.... lavoro fuori e starebbe ferma in garage... ma sai mai che con l'occasione giusta.

Comment

• Font Size
                          di poco no... ma di certo una moto ottimale per il mio modo di guidare...

ancora non posso comprarla.... lavoro fuori e starebbe ferma in garage... ma sai mai che con l'occasione giusta.
                          ho una factory rsv 2004 a 3500

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            ho una factory rsv 2004 a 3500
                            ecco vedi... che subito Fulvio fa il diavolo tentatore...

che roba ???? motore??? se ha un motore tipo la proto....

Comment

• Font Size
                              questa settimana "Intermot" presentazione RSV4 con abs.....

Comment

X
                              Working...
                              X