Originally posted by rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo scegliere una grafica, quale preferite?!?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
sboroneOriginally posted by rsv-ps2coprirlo no...ma vuoi mettere fargli una sfumatura che da bianco lascia poi il carbonio a vista :P :POriginally posted by vision
Ma poi Gi? che fai a fare la moto bianca se ti compri il serba in carbonio.... non vorrai coprire il carbonio con dello squallido bianco....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sempre detto io che per il buon gusto che ho,se nascevo ricchione c'avevo gia i soldi perche' ero stilistaOriginally posted by fabietto79sboroneOriginally posted by rsv-ps2coprirlo no...ma vuoi mettere fargli una sfumatura che da bianco lascia poi il carbonio a vista :P :POriginally posted by vision
Ma poi Gi? che fai a fare la moto bianca se ti compri il serba in carbonio.... non vorrai coprire il carbonio con dello squallido bianco....

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
stiamo uscendo dal seminato...asfaltodue cerca aiuto per la nuova graficaOriginally posted by rsv-ps2sempre detto io che per il buon gusto che ho,se nascevo ricchione c'avevo gia i soldi perche' ero stilistaOriginally posted by fabietto79sboroneOriginally posted by rsv-ps2coprirlo no...ma vuoi mettere fargli una sfumatura che da bianco lascia poi il carbonio a vista :P :POriginally posted by vision

gi? carene vtr bianche replica ms con pizzo merletti e swaroski
Comment
-
Dai Gi?!!!Originally posted by rsv-ps2e' fatevi i cazzi vostri noOriginally posted by fabietto79quella bianca

,che gia devo farla io cosi
:P
Dificilmente ci incontreremo spesso!!!
A meno di una pistata...emh...va bho...? troppo bella!!!
E mi sa che ora che finisco la mia ci sar? gi? la grafica della nuova Aprilia GP!!!
Comment
-
e allora se ti pu?piacere diciamo insieme:Originally posted by rsv-ps2sempre detto io che per il buon gusto che ho,se nascevo ricchione c'avevo gia i soldi perche' ero stilistaOriginally posted by fabietto79sboroneOriginally posted by rsv-ps2coprirlo no...ma vuoi mettere fargli una sfumatura che da bianco lascia poi il carbonio a vista :P :POriginally posted by vision

SBORONE RICCHIONE
Comment
-
Figata!!! Da gusti raffinati sta cosa!!!Originally posted by rsv-ps2coprirlo no...ma vuoi mettere fargli una sfumatura che da bianco lascia poi il carbonio a vista :P :POriginally posted by vision
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
son troppo aristocratico per andare in giro con i nobili...sempre detto ioOriginally posted by ASFALTODUE
Figata!!! Da gusti raffinati sta cosa!!!
Comment
-
Gioooooo'...a me piacciono tutte e due le versioni :POriginally posted by rsv-ps2son troppo aristocratico per andare in giro con i nobili...sempre detto ioOriginally posted by ASFALTODUE

Comment
-
Si va bho, neanche io toccherei il serba...di fatti ne ho preso un altro da pacioccare come voglio :POriginally posted by visionda questa mi sa che partir? pure io ... ma uguale uguale non la far? di certo.... anche perch? il mio serbatoio non si tocca.....Originally posted by fabietto79

...si ma che fatica trovarne uno!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
Originally posted by BlundikGioooooo'...a me piacciono tutte e due le versioni :POriginally posted by rsv-ps2son troppo aristocratico per andare in giro con i nobili...sempre detto ioOriginally posted by ASFALTODUE

aiutoo
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
tu cominci a starmi antipaticoOriginally posted by BlundikGioooooo'...a me piacciono tutte e due le versioni :POriginally posted by rsv-ps2son troppo aristocratico per andare in giro con i nobili...sempre detto ioOriginally posted by ASFALTODUE

Comment
-
Gi? anche quella ? un'idea ma eventualmente trovare qualcosa che stia bene con il mio serba .... non dovrebbe essere difficile.... al massimo chiedo ai serigrafisti e allo stilista di Blundik....Originally posted by ASFALTODUESi va bho, neanche io toccherei il serba...di fatti ne ho preso un altro da pacioccare come voglio :POriginally posted by visionda questa mi sa che partir? pure io ... ma uguale uguale non la far? di certo.... anche perch? il mio serbatoio non si tocca.....Originally posted by fabietto79

...si ma che fatica trovarne uno!!!
Comment
X

Comment