Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dd1200 in arrivoooooo:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pure la DD 1200!!??

    Sei un APRILIARO PAZZOOOOO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      grande fulvio....

      solo una cosa.....io sono mauri e no manu

      a presto per le impressioni vere...

      ma -1 di pignone e piu' due di corona non saranno troppi?
      Dimmi tu quello che mi dici lo faccio a occhi chiusi
      Se mi passi il del in mp ci scambiamo due pareri cos? mi Levi un dubbio atroce

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Pure la DD 1200!!??

        Sei un APRILIARO PAZZOOOOO
        Mai detto di essere sano
        Pero a conti fatti quale moto pu? darmi
        Tc ABS un estetica racing e allo stesso tempo un motorini da 130 cv
        Con l'affidabilit? Aprilia
        Che se ne dica sono dei muli
        Ok avranno qualche spina nascosta ma una volta scoperte le piccole magagne diventano eterne ste moto Aprilia

        Non sono moto per la massa
        E chi se ne frega avessi voluto avere una moto anonima avrei un Honda
        Asettica funzionale sempre perfetta che non scricchiola che non mi da il gusto che ho quando scendo in box anche con due metri di neve sapendo di non poterla usare !!!!!!!

        Possedere una moto senza passione per lei per me non ha senso

        Lo so la tuono non e' bella in senso assoluto
        Ma e' eclettica con quel muso orrendo alla fine ci convivo
        E ogni volta che la uso capisco che ho speso bene i miei soldi fino all'ultimo centesimo

        Poi andare al processo a noale con la dorsoduro non ha prezzo
        Il massimo sarebbe se prendessi la tuareg

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by genesis View Post
          Mai detto di essere sano
          Pero a conti fatti quale moto pu? darmi
          Tc ABS un estetica racing e allo stesso tempo un motorini da 130 cv
          Con l'affidabilit? Aprilia
          Che se ne dica sono dei muli
          Ok avranno qualche spina nascosta ma una volta scoperte le piccole magagne diventano eterne ste moto Aprilia

          Non sono moto per la massa
          E chi se ne frega avessi voluto avere una moto anonima avrei un Honda
          Asettica funzionale sempre perfetta che non scricchiola che non mi da il gusto che ho quando scendo in box anche con due metri di neve sapendo di non poterla usare !!!!!!!

          Possedere una moto senza passione per lei per me non ha senso

          Lo so la tuono non e' bella in senso assoluto
          Ma e' eclettica con quel muso orrendo alla fine ci convivo
          E ogni volta che la uso capisco che ho speso bene i miei soldi fino all'ultimo centesimo

          Poi andare al processo a noale con la dorsoduro non ha prezzo
          Il massimo sarebbe se prendessi la tuareg


          Ahahhaahhaha non saprei cosa quotare prima, SEI UN GRANDE!

          Quindi riassumendo, hai venduto la tuono e l'hai ricomprata? Mi ero perso sto passaggio :1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            aspetto una tua telefonata sul cell sto scendendo a prendere un caffe fulvio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Pure la DD 1200!!??

              Sei un APRILIARO PAZZOOOOO


              ariQuoto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                Mai detto di essere sano
                Pero a conti fatti quale moto pu? darmi
                Tc ABS un estetica racing e allo stesso tempo un motorini da 130 cv
                Con l'affidabilit? Aprilia
                Che se ne dica sono dei muli
                Ok avranno qualche spina nascosta ma una volta scoperte le piccole magagne diventano eterne ste moto Aprilia

                Non sono moto per la massa
                E chi se ne frega avessi voluto avere una moto anonima avrei un Honda
                Asettica funzionale sempre perfetta che non scricchiola che non mi da il gusto che ho quando scendo in box anche con due metri di neve sapendo di non poterla usare !!!!!!!

                Possedere una moto senza passione per lei per me non ha senso

                Lo so la tuono non e' bella in senso assoluto
                Ma e' eclettica con quel muso orrendo alla fine ci convivo
                E ogni volta che la uso capisco che ho speso bene i miei soldi fino all'ultimo centesimo

                Poi andare al processo a noale con la dorsoduro non ha prezzo
                Il massimo sarebbe se prendessi la tuareg
                io ci andrei in auto col carrello con su la DD e la Tuono

                ps, quando sei l? puoi ribadirgli che la Tuareg fa schifo, che ne venderanno 2, che dovrebbero licenziare chi l'ha disegnata, dillo da parte mia ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  smr 990
                  negativo genesis ? un aprilia-man

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by !dade! View Post
                    negativo genesis ? un aprilia-man
                    appunto

                    ho appena avoto una chiara telefonata con mau !!! tipo un ora netta di telefonata

                    grazie di tutto mau !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1:

                    ormai e' solo questione di giorni

                    non vedo l'ora di pinnare col dd1200

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      forse non dico nulla di nuovo......

                      ma dico solo GENESIS uno di NOI.......inteso nel senso dello zoccolo duro del termine

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ottima scelta, non te ne pentirai.
                        Soddisfazione e divertimento ad ogni giro.

                        Per? non vedo la necessit? di accorciare i rapporti fino a quel punto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Amico..formichina na fava..dimmi come fai con un lavoro normale da 8 ore al giorno a mettere via 30mila euri in due anni !!
                          Raccontala giusta...anni di macellamenti e smembramenti di tuono fuk old..hanno permesdo tutto cio' !!
                          Ma poi spiegami come razzo e' che riesci sempre a vendere bene e ricomprare meglio..anzi pure guadagnandoci.
                          In questi 7/8 anni che ti leggo sul forum (ci conosciamo anche di persona ) ti saranno passate 40 moto tra le mani..e sempre rivendute bene..
                          minkia..ricordo la storia di proto...l'avrai venduta e ricomprata almeno tre volte..la stessa moto...quando torna a casa ?
                          seriamente..mi vendi la mia moto ? ti do la percentuale..ma non a pezzi ne

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Amico..formichina na fava..dimmi come fai con un lavoro normale da 8 ore al giorno a mettere via 30mila euri in due anni !!
                            Raccontala giusta...anni di macellamenti e smembramenti di tuono fuk old..hanno permesdo tutto cio' !!
                            Ma poi spiegami come razzo e' che riesci sempre a vendere bene e ricomprare meglio..anzi pure guadagnandoci.
                            In questi 7/8 anni che ti leggo sul forum (ci conosciamo anche di persona ) ti saranno passate 40 moto tra le mani..e sempre rivendute bene..
                            minkia..ricordo la storia di proto...l'avrai venduta e ricomprata almeno tre volte..la stessa moto...quando torna a casa ?
                            seriamente..mi vendi la mia moto ? ti do la percentuale..ma non a pezzi ne
                            il segreto e' comperare a novembre e vendere a marzo

                            in inverno la gente si dimantica di essere motociclisti
                            e molti svendono di brutto
                            una tuono factory come proto io la ho venduta a 5200 euro quando in giro
                            le offrono a 3500
                            perche'
                            perche'



                            perche io le curo
                            quando e' uscita dal box era nuovvaaaaaaaaaaa
                            tagliandata
                            io non le vendo quando hannoproblemi ma quando sonoperfette !!!!!
                            a volte meglio che uscite dall' azienda

                            poi compero e mi apassiono alla moto che compero
                            la uso con i guanti le faccio piu' di quello che richiede
                            chi vede le mie moto le vuole
                            anch eperche' se mi capita il modello sbagliato lo vendo a pezzi


                            poi o a differenza di molti non ho fretta
                            quando non hai fretta il prezzo esce sia a comperare che a vendere


                            unpo come comprare il pellets o le gomme da neve
                            ieri ho preso gli antineve le termiche pagandole 20 euro a gomma in meno
                            cad.....
                            perche comperando in anticipo si risparmia

                            i vestiti li prendo in saldo durante i saldi
                            gli snowboard ?? a fine stagioen e si risparmia il 50%

                            poi sonoin contatto con molti negozianti via mail che sanno che pago e mi fanno l eofferte sulle fine serie
                            anche per i pannolini cerco di risparmiare ne ho comperati in blocco
                            facendo un gda

                            in ferie ci sono andato e anche in un posto di lusso
                            non ti dico come ho pagato che e' meglio

                            certo che io mi smazzo giro controllo e mi informo tanto
                            e' stressante tanto stressante
                            per ogni cosa che compero mi tocca sempre fare dei fogli exel comparativi
                            per trarne il meglio !!!!!


                            io vivo a 7 km dal posto di lavoro
                            e finito di lavorare in 5 minuti sono a casa e posso continuare a ingeniarmi
                            voi della citta' solo per gli spostamenti casa ufficio
                            perdete 2/3 ore

                            in quelle ore io mi ingenio
                            ma non sempre funziona
                            e poi mi faccio tutto da me


                            passiamo a te
                            sei passato da uan tuono che hai svenduto al conce e' ci hai smenato a un bmw comerato a rate
                            cosi ci hai perso di brutto due volte !!!!!
                            poi hai scambiato la bmw per unamoto senza mercato veramente e senza estimatori ma per davvero senza estimatori

                            per esempio se avessi comperato una corsaro o una benelli rischiavi di guadagnarci !!!

                            perndi la mia tnt sport evo 2008 con 3500 comperata acessoriata a 6500 e venduta dopo a un anno a 7500
                            e gli acessori li ho rivenduti alla fine ci ho fatto 8750 piu o meno
                            la gente vuiole le moto originali e le paga di piu'

                            io le compero solo acessoriate
                            perche ' la moto acessoriata costa come una non acessoriata
                            poi io mi rivendo gli acessori che ritengo inutili e comincio a riprendere i miei soldi da subito

                            sulle tuono a volte gli acessori arrvanoa a fare anche i 50% del valore pagato

                            io parto sempre dai contanti
                            no dai prestitti
                            per tre anni non ho potuto toccare moto
                            ho solo pasticciato con i pezzi e messo a posto gli altri
                            pensi che mi sono divertito a sfacchinare
                            a fare tuono in rsv e vicevera
                            mentre tutti andavano a girare inpista e a fare gli smanettoni ??
                            io direi che ora e'a giunto il momento di godere degli sforzi fatti
                            ecco come faccio
                            e un grazie o do al mio fido iphone ch emi tiene in contatto col mondo sempre !!!

                            w gli scambi

                            horeso un radiatore da un ragazzo del forum
                            poi ho scambiato il radiatore per dei pezzi di carena con weeler78
                            in cambio di qualche pezzo di carena del v4
                            e solo rivendendo il codino mi sono rifatto del radiatore
                            ora il resto e' guadagno
                            anche solo 10 euro per me sono oro

                            non conto il tempo ch eci perdo !!!!!!!

                            so che e' stressante e non sai quanto vorrei dire
                            questa volta esco e compero in negozio quello che voglio
                            poi penso che se cerco in internet riparmio
                            tengo a freo l?impulso e mi metto a cercare in rete
                            molte volte poi desisto di fare cazzate


                            altro esempio
                            sono rimasto a piedi con la macchina !!!
                            diagnosi 2500 di iniettori bruciati
                            disperazione pura

                            poi mi sono informato in audi seat e wv
                            morale il mecca non sapeva che sui modelli 2006/09
                            gli iniettori vengono cambiati in garanzia anche fuorigaranzia

                            se non guardavo in rete

                            mi brucio il condisionatore preventivo 750 euro
                            io
                            hopreso il clima in rete a 250 nuovo e con 100 euro lho fatto montare e caricare
                            da unmecca di fiducia
                            ok era piu' semplice non sbattersi e fermarmi al primo mecca
                            ma mi sono sbattto !!!e ho risparmiato di brutto !!!!

                            ecco some faccio !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Amico..formichina na fava..dimmi come fai con un lavoro normale da 8 ore al giorno a mettere via 30mila euri in due anni !!
                              Raccontala giusta...anni di macellamenti e smembramenti di tuono fuk old..hanno permesdo tutto cio' !!
                              Ma poi spiegami come razzo e' che riesci sempre a vendere bene e ricomprare meglio..anzi pure guadagnandoci.
                              In questi 7/8 anni che ti leggo sul forum (ci conosciamo anche di persona ) ti saranno passate 40 moto tra le mani..e sempre rivendute bene..
                              minkia..ricordo la storia di proto...l'avrai venduta e ricomprata almeno tre volte..la stessa moto...quando torna a casa ?
                              seriamente..mi vendi la mia moto ? ti do la percentuale..ma non a pezzi ne
                              io d'invero mi scaldo con una stufa a pellets allloggio di 100 mq
                              = 750 euro tu ?? quanto spendi ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by genesis View Post
                                il segreto e' comperare a novembre e vendere a marzo

                                in inverno la gente si dimantica di essere motociclisti
                                e molti svendono di brutto
                                una tuono factory come proto io la ho venduta a 5200 euro quando in giro
                                le offrono a 3500
                                perche'
                                perche'



                                perche io le curo
                                quando e' uscita dal box era nuovvaaaaaaaaaaa
                                tagliandata
                                io non le vendo quando hannoproblemi ma quando sonoperfette !!!!!
                                a volte meglio che uscite dall' azienda

                                poi compero e mi apassiono alla moto che compero
                                la uso con i guanti le faccio piu' di quello che richiede
                                chi vede le mie moto le vuole
                                anch eperche' se mi capita il modello sbagliato lo vendo a pezzi


                                poi o a differenza di molti non ho fretta
                                quando non hai fretta il prezzo esce sia a comperare che a vendere


                                unpo come comprare il pellets o le gomme da neve
                                ieri ho preso gli antineve le termiche pagandole 20 euro a gomma in meno
                                cad.....
                                perche comperando in anticipo si risparmia

                                i vestiti li prendo in saldo durante i saldi
                                gli snowboard ?? a fine stagioen e si risparmia il 50%

                                poi sonoin contatto con molti negozianti via mail che sanno che pago e mi fanno l eofferte sulle fine serie
                                anche per i pannolini cerco di risparmiare ne ho comperati in blocco
                                facendo un gda

                                in ferie ci sono andato e anche in un posto di lusso
                                non ti dico come ho pagato che e' meglio


                                certo che io mi smazzo giro controllo e mi informo tanto
                                e' stressante tanto stressante
                                per ogni cosa che compero mi tocca sempre fare dei fogli exel comparativi
                                per trarne il meglio !!!!!


                                io vivo a 7 km dal posto di lavoro
                                e finito di lavorare in 5 minuti sono a casa e posso continuare a ingeniarmi
                                voi della citta' solo per gli spostamenti casa ufficio
                                perdete 2/3 ore

                                in quelle ore io mi ingenio
                                ma non sempre funziona
                                e poi mi faccio tutto da me


                                passiamo a te
                                sei passato da uan tuono che hai svenduto al conce e' ci hai smenato a un bmw comerato a rate
                                cosi ci hai perso di brutto due volte !!!!!
                                poi hai scambiato la bmw per unamoto senza mercato veramente e senza estimatori ma per davvero senza estimatori

                                per esempio se avessi comperato una corsaro o una benelli rischiavi di guadagnarci !!!

                                perndi la mia tnt sport evo 2008 con 3500 comperata acessoriata a 6500 e venduta dopo a un anno a 7500
                                e gli acessori li ho rivenduti alla fine ci ho fatto 8750 piu o meno
                                la gente vuiole le moto originali e le paga di piu'

                                io le compero solo acessoriate
                                perche ' la moto acessoriata costa come una non acessoriata
                                poi io mi rivendo gli acessori che ritengo inutili e comincio a riprendere i miei soldi da subito

                                sulle tuono a volte gli acessori arrvanoa a fare anche i 50% del valore pagato

                                io parto sempre dai contanti
                                no dai prestitti
                                per tre anni non ho potuto toccare moto
                                ho solo pasticciato con i pezzi e messo a posto gli altri
                                pensi che mi sono divertito a sfacchinare
                                a fare tuono in rsv e vicevera
                                mentre tutti andavano a girare inpista e a fare gli smanettoni ??
                                io direi che ora e'a giunto il momento di godere degli sforzi fatti
                                ecco come faccio
                                e un grazie o do al mio fido iphone ch emi tiene in contatto col mondo sempre !!!

                                w gli scambi

                                horeso un radiatore da un ragazzo del forum
                                poi ho scambiato il radiatore per dei pezzi di carena con weeler78
                                in cambio di qualche pezzo di carena del v4
                                e solo rivendendo il codino mi sono rifatto del radiatore
                                ora il resto e' guadagno
                                anche solo 10 euro per me sono oro

                                non conto il tempo ch eci perdo !!!!!!!

                                so che e' stressante e non sai quanto vorrei dire
                                questa volta esco e compero in negozio quello che voglio
                                poi penso che se cerco in internet riparmio
                                tengo a freo l?impulso e mi metto a cercare in rete
                                molte volte poi desisto di fare cazzate


                                altro esempio
                                sono rimasto a piedi con la macchina !!!
                                diagnosi 2500 di iniettori bruciati
                                disperazione pura

                                poi mi sono informato in audi seat e wv
                                morale il mecca non sapeva che sui modelli 2006/09
                                gli iniettori vengono cambiati in garanzia anche fuorigaranzia

                                se non guardavo in rete

                                mi brucio il condisionatore preventivo 750 euro
                                io
                                hopreso il clima in rete a 250 nuovo e con 100 euro lho fatto montare e caricare
                                da unmecca di fiducia
                                ok era piu' semplice non sbattersi e fermarmi al primo mecca
                                ma mi sono sbattto !!!e ho risparmiato di brutto !!!!

                                ecco some faccio !!!
                                In molte cose mi rivedo anch'io.

                                Per? vorrei sapere come hai pagato l'hotel in agosto.:gaen: ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X