Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 factory ABS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso ? veramente appetibile...
    ABS moderno con tre configurazioni (le due stradali con l'antistoppies e quella da pista "libera") e disattivabile...
    Per fare spazio al sistema hanno riprogettato il serbatoio (che peraltro ? anche pi? capiente).
    Nuova distribuzione dei pesi (per renderla pi? stabile in frenata e via).
    Peccato che tutto ci? sia arrivato un po' in ritardo rispetto alla concorrenza...ma meglio tardi (e bene) che mai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      giusto un esempio
      quanti hanno venduto la propria rsv4 per passare ad una aprc?
      Se vi fosse stato un pacchetto per le non aprc con 2 sensori due piattaforme o quel che serviva a 1500/1.800? secondo me andava a ruba.

Chi ha fatto il cambio faccia i conti di quanto gli ? costato il passaggio e vediamo se ha speso 1500/1800 ?....

Ora avremmo sul mercato ex non aprc aggiornate che attirerebbero chi ? interessato all'usato e che si porterebbe a casa una moto a prezzo dell'usato ma aggiornata. Un bel vantaggio competitivo rispetto agli altri usati
      Il tuo ragionamento fila perfettamente, ma chi ha mai adottato una strategia simile..???
      Le case puntano ai numeri di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti...alla fidelizzazione ci pensano davvero in pochi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Si pu? fare con 2200? circa... o qualcosa di piu'.
        Cos ?,una speranza? o hai delle news?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Cos ?,una speranza? o hai delle news?
          Il pachetto aprc si puo' montare gi? ora con 2200? circa, io volevo farlo avendo gia' l'aqs e il serbatoio dell'aprc per la centralina montato ma al momento mancano i cash

Ovvio, non e' roba che aprilia approva ma sepoffa'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            si, son le m50..

2011 (presentazione del modello) e 2012

scherzo ovviamente

evidentemente no
            Sono le M430

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              Sono le M430
              cosa cambia tra le pinze m50 e le m430??(pura curiosit?)

ogni anno si fanno passi avanti..non oso immaginare tra 2-3anni che progresso ci sar?..e quanto saranno invecchiati i modelli attuali(seppur OTTIMI in questo momento)

tutti noi dovremmo avere meno pippe mentali ihhiihih

Comment

• Font Size
                Originally posted by VQuattrista View Post
                Il pachetto aprc si puo' montare gi? ora con 2200? circa, io volevo farlo avendo gia' l'aqs e il serbatoio dell'aprc per la centralina montato ma al momento mancano i cash

Ovvio, non e' roba che aprilia approva ma sepoffa'
                ah ok...pensavo ti riferissi al NUOVO pacchetto aprc,quello con l abs...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ah ok...pensavo ti riferissi al NUOVO pacchetto aprc,quello con l abs...
                  No, credo che il pacchetto con abs non sia economicamente vantaggioso montarlo.

Troppe modifiche a sto giro.

Io la mia conto di tenerla almeno altri due anni buoni, poi la rimetto originale e prendo il nuovo modello che pensionera' definitivamente il l'rsv4 cosi' come al conosciamo.
                  Il tutto se aprilia rispettera' la roadmap

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Il tuo ragionamento fila perfettamente, ma chi ha mai adottato una strategia simile..???
                    Le case puntano ai numeri di vendita con l'acquisizione di nuovi clienti...alla fidelizzazione ci pensano davvero in pochi....
                    Si ma i tempi cambiano e anche le vendite del nuovo non si fanno pi? sulle logiche degli anni 80!
                    Gli approcci di acquisto sono diversi... ? li da vedere.
                    Poi il discorso della fidelizzazione ? una minkiata pazzesca.
                    Tutti dicono che la vogliono fare, pochi la fanno, pochissi sono capaci di farla seriamente.
                    Ho lavorato 21 anni nel mkt ho visto di tutto e di pi? su come credono di fare fidelizzazione le grandi aziende e ti dico che la miglior fidelizzazione la fa ancora il negoziante sotto casa che non ha mai preso in mano jn libro di mkt.

In a ugradable bike we trust!

Comment

• Font Size
                      Volevo dire UPGRADABLE...ma sto ipad del menga mi frega sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joe998 View Post
                        Si ma i tempi cambiano e anche le vendite del nuovo non si fanno pi? sulle logiche degli anni 80!
                        Gli approcci di acquisto sono diversi... ? li da vedere.
                        Poi il discorso della fidelizzazione ? una minkiata pazzesca.
                        Tutti dicono che la vogliono fare, pochi la fanno, pochissi sono capaci di farla seriamente.
                        Ho lavorato 21 anni nel mkt ho visto di tutto e di pi? su come credono di fare fidelizzazione le grandi aziende e ti dico che la miglior fidelizzazione la fa ancora il negoziante sotto casa che non ha mai preso in mano jn libro di mkt.

In a ugradable bike we trust!
                        Hai assolutamente ragione..!! Negli ultimi tempi stiamo assistendo ad un bieco tentativo d'adeguamento delle strategie da parte di diverse case, ma come dici giustamente, non sanno manco di che parlano.....

Tornando alla Vquattrona nuova: c'? poco da fare...? ancora di pi? la miglior moto che si possa comprare....:1:

Ma sto faro nuovo dov'?..???

Comment

• Font Size
                          ..adesso con l'ABS, con i CV in pi? e aprc rivisto...(so quanto ? migliorata dalla prima versione aprc)...? una moto che comprerei....

Comment

• Font Size
                            che bella

Comment

• Font Size
                              se avessi soldi da buttare sarebbe mia, l'rsv4 e' la moto che mi attizza di piu' tra le sportive!

Comment

• Font Size
                                L unica Italiana che comprerei...Ne sono innamorato perso......

Comment

X
                                Working...
                                X