Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai cosa mi fa sorridere? Ora tutti vogliono il nuovo gadget tipo caccia all'iPhone5 e fra pochi mesi come i funghi usciranno tutorial su come disinserire l'impianto dell'Abs
A me frega cazz.o dell aifon 5...ma per strada non vorrei mai nella vita una moto senza abs...
ove possibile,ovvio...
vuoi vedere che lo portano sulla factory all'eicma a novembre? poi immagino sia retrocompatibile.... gi? la my 2012 aveva le predisposizioni per l'abs.... vedremo!!
Ok ma ora la mission ? capire se si pu? aggiornare il sw sulle aprc 11 e 12!
Chi sa parli.
la cosa ? di massima priorit? ed importanza come tutti potete immaginare
Ok ma ora la mission ? capire se si pu? aggiornare il sw sulle aprc 11 e 12!
Chi sa parli.
la cosa ? di massima priorit? ed importanza come tutti potete immaginare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Oggi sono andato all'Intermot ed ho chiesto allo stand Aprilia...
Mi hanno confermato che non ci sar? un kit per montare ABS e nuovo serbatoio sulle RSV4 aPRC ante 2013.
Sull'aggiornamento del software invece secondo il tecnico con cui ho parlato, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto che sempre secondo lui le migliorie si limiterebbero all'integrazione (software) dell'ABS con la piattaforma inerziale usata dall'aPRC e ad un fine tuning della logica di funzionamento del controllo di trazione e del controllo dell'impennata.
Mi ha detto che tutta l'elettronica di controllo, pompa e valvole dell'ABS sono comprese in unico "componente Bosh" e non sono state aggiunte altre centraline per integrarlo con l'aPRC.
In soldoni se ci siamo intesi, il nuovo software usa la stessa piattaforma hardware montata sulle aPRC fino al 2012.
L'aggiunta dell'ABS sembra non aver influito sul prezzo della moto che mi pare lo stesso praticato in Germania per la versione Factory 2012:
Dulcis in fundo, l'ABS sar? disponibile anche sulla versione R 2013.
A quasi dimenticavo, la RSV4 Factory 2013 oggi era di gran lunga la moto pi? fotografata del salone... 'na fatica per scattarle due foto :gaen:
Oggi sono andato all'Intermot ed ho chiesto allo stand Aprilia...
Mi hanno confermato che non ci sar? un kit per montare ABS e nuovo serbatoio sulle RSV4 aPRC ante 2013.
Sull'aggiornamento del software invece secondo il tecnico con cui ho parlato, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto che sempre secondo lui le migliorie si limiterebbero all'integrazione (software) dell'ABS con la piattaforma inerziale usata dall'aPRC e ad un fine tuning della logica di funzionamento del controllo di trazione e del controllo dell'impennata.
Mi ha detto che tutta l'elettronica di controllo, pompa e valvole dell'ABS sono comprese in unico "componente Bosh" e non sono state aggiunte altre centraline per integrarlo con l'aPRC.
In soldoni se ci siamo intesi, il nuovo software usa la stessa piattaforma hardware montata sulle aPRC fino al 2012.
L'aggiunta dell'ABS sembra non aver influito sul prezzo della moto che mi pare lo stesso praticato in Germania per la versione Factory 2012:
Dulcis in fundo, l'ABS sar? disponibile anche sulla versione R 2013.
A quasi dimenticavo, la RSV4 Factory 2013 oggi era di gran lunga la moto pi? fotografata del salone... 'na fatica per scattarle due foto :gaen:
Bravo bel colpo.
Erano notizie che servivano.
Ora appello per tutti quelli del forum che andranno all eicma:
MASSACRARE GLI ADDETTI ALLO STAND APRILIA CON LA STESSA DOMANDA:
SI PU? FARE L UPGRADE DEL SW ALLE APRC 11 e 12?
Deve diventare un incubo per tutta noale
Facciamo valere i nostri diritti!
Comment