Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore quick shift APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Metal ho un cliente "sfizzero" che ha una aprc e siccome voleva rovesciare il cambio con delle pedane che aveva in casa,ha messo un sensore di un'altra marca(che proprio non ricordo) e funziona con la mappa aprc.

Quindi dovresti trovare in giro ......

Ciao Fiore

Grazie mille per la preziosa informazione Fiore. Il mio amico in officina ha vari sensori, chieder? di farmeli provare cos? vado a botta sicura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Andy se osservi le pedane di Metal vedrai che il pedalino poggia piede ? "sopra" la leva,quindi non pu? girare la leva.........e se vuole usare quelle pedane deve per forza trovare un altro sensore
      che legga al contrario di quello originale

Ciao Fiore
      certo certo....il mio discorso valeva per la pedana originale....

facci sapere se combini....

ciao

Comment

• Font Size
        metal ..la cosa piu sicura e prendere un multimetro e provare il sensore originale per capire cosa fa
        se e un semplice interuttore a cella di carico .. non hai problemi ..puoi montare i sensori cordona - irc senza problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          metal ..la cosa piu sicura e prendere un multimetro e provare il sensore originale per capire cosa fa
          se e un semplice interuttore a cella di carico .. non hai problemi ..puoi montare i sensori cordona - irc senza problemi

Prima devo capire cos'? un multimetro.....sono negato con ste cose

Comment

• Font Size
            Avevo contattato cordona per sapere se i loro sensori potevano andar bene con la ns centralina.
            Mi hanno risposto di si e di sentire irc che usa i loro sensori.....se la cosa ti interessa

Comment

• Font Size
              Comunque se non hai fretta un azienda tedesca sta progettando le pedane per aprc con cambio rovesciato e senza cambio sensore.
              Se le fanno come le avevo chieste io, cio? con l asta del cambio che passa dietro il paratacco, potrebbero essere interessanti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                Avevo contattato cordona per sapere se i loro sensori potevano andar bene con la ns centralina.
                Mi hanno risposto di si e di sentire irc che usa i loro sensori.....se la cosa ti interessa

Io avevo adocchiato quello prodotto dalla accossato che sembra essere abbastanza economico.

SENSORE CAMBIO ELETTRONICO ACCOSSATO ESTENSIONE / TRAZIONE | eBay

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Comunque se non hai fretta un azienda tedesca sta progettando le pedane per aprc con cambio rovesciato e senza cambio sensore.
                  Se le fanno come le avevo chieste io, cio? con l asta del cambio che passa dietro il paratacco, potrebbero essere interessanti.

Davvero interessante, anche se ho un po di paura per i prezzi.....Se calcano la mano chiedendo, come di moda ultimamente, 350 o pi?...

Comment

• Font Size
                    La rbt le fa gi? per il cambio rovescio , anche la flyhammer. Io ho preso le seconde usate e funziona bene, e' fin troppo sensibile basta sfiorare la leva

Comment

• Font Size
                      Francesco vedi sul mercatino c'erano tanti sensori buoni cordona in vendita a prezzi bassi
                      io ho venduto tanti e vanno alla grande
                      e sono tra i pocchi che vanno sia in compressione che in estensione

Comment

• Font Size
                        si ne ho sentito parlare bene da tutti poi la cosa dello swith ? interessante.

Io comunque se faccio la minkiata di cambiare pedane e sensore prendo il

Advanced Quickshift Systems & Sensors

Costano di pi? ma ho quello sul 998 che ad ora ? ancora il mioglior cambio che ho mai provato.
                        Un altro pianeta, solo per le logiche di funzionamento. Allora erano gi? quelle di adesso e con qualcosa di pi?.
                        Lo pagai un botto ? vero ma ebbi anche un assistenza eccezionale.
                        Calcolando che sono in nuova zelanda! mi hanno pure mandato un pezzo da 300$ in sostituzione garanzia senza neanche volerlo indietro.
                        Alla fine poi il pezzo non era difettoso ed era copla mia nel montaggio del sensore.

Va beh..ogni tanto un colpo di fortuna ci sta anche per il consumatore!

Date un occhiata al sito, commercializzano un sistema per la scalata assistita che usano gi? alcuni in gp, peccato sia solo per yamaha

Il tipo della nuova zelanda secondo me ? avanti

Comment

• Font Size
                          io ho lasciato tutto in mano a fiore!ha montato una bella modifica sulle pedane originali e tutto v? che ? una favola!

Comment

• Font Size
                            aprcfede ..metti 2 foto per favore , giusto per capire

Comment

X
                            Working...
                            X