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Ma è sempre meglio partecipare no?
scarichi originali, mappatura tipo 1 quindi corretta per questi scarichi, filtro originale, corona originale, 7000 km ed ? del 2008, forcella mai revisionata,
pignone da 15 denti
nell'allungo di quarta oltre i 9000 sale troppo lentamente e al limitatore arrivo a 220 circa ma ci mette troppo....per non parlare poi di 5a e 6a, morta proprio....
col pignone da 15 ?
allora ti hanno fregato ti hanno messo il motore della shiver 750
controlla
non vorrei essere troppo abituato alla mia precedente cbr1000rr....
La differenza di cv ? notevole dal CBR ma definirla "morta" mi pare eccessivo.
Anche la forcella ha pochi km per essere malconcia.
Dovresti farla vedere da uno bravo ma dalle tue parti non saprei chi consigliarti per Aprilia
La differenza di cv ? notevole dal CBR ma definirla "morta" mi pare eccessivo.
Anche la forcella ha pochi km per essere malconcia.
Dovresti farla vedere da uno bravo ma dalle tue parti non saprei chi consigliarti per Aprilia
per la forcella potrebbe anche essere il tempo ad aver fatto invecchiare l'olio. dovrei farla vedere a un qualche sospensionista se ne trovo uno...
il problema ? che oltre quei giri, circa 9000, il motore sembra proprio 'sedersi'....
per la forcella potrebbe anche essere il tempo ad aver fatto invecchiare l'olio. dovrei farla vedere a un qualche sospensionista se ne trovo uno...
il problema ? che oltre quei giri, circa 9000, il motore sembra proprio 'sedersi'....
No dai deve avere per forza un problema.
Io avevo la 2006 con terminali e mappa 2 e allungava sino a 11.000 giri, nei pistini (tipo Franciacorta e Adria) non beccavo poi cos? tanta paga dai CBR 1000.
Poi chiaro la differenza di potenza ? notevole ma......
No dai deve avere per forza un problema.
Io avevo la 2006 con terminali e mappa 2 e allungava sino a 11.000 giri, nei pistini (tipo Franciacorta e Adria) non beccavo poi cos? tanta paga dai CBR 1000.
Poi chiaro la differenza di potenza ? notevole ma......
? un p? difficile capire cosa c'? di strano a meno di non provarla a banco.
se la salita di giri ? lenta la colpa ? della coppia erogata a quei regimi, che ? evidentemente troppo bassa.
col pignone 15 in prima si alza tranquillamente di gas, in seconda per alzarla solo di gas devo scegliere bene il regime a cui dare la botta di gas, in terza non alza. credo che come coppia erogata fino ai 7000-8000 ci siamo, o no ?
anche le vs sono cos? ?
? un p? difficile capire cosa c'? di strano a meno di non provarla a banco.
se la salita di giri ? lenta la colpa ? della coppia erogata a quei regimi, che ? evidentemente troppo bassa.
col pignone 15 in prima si alza tranquillamente di gas, in seconda per alzarla solo di gas devo scegliere bene il regime a cui dare la botta di gas, in terza non alza. credo che come coppia erogata fino ai 7000-8000 ci siamo, o no ?
anche le vs sono cos? ?
Prova a guardare il tubo della benzina quello in treccia sotto al serba
Che non sia schiacciato
Mettici un po' di foto
Pero catalizzata e mappa 1 non va propio ma scheggia
Con mappa due e scarichi e restrizioni air box levata va meglio
Poi con un plexiglas maggiorato allora si che allunghi
Se no ti fermi ai 230 causa pressione aerodinamica !!!!!!
Scordati la sesta non la tiri neanche se vai a Lourdes
non vorrei essere troppo abituato alla mia precedente cbr1000rr....
Be' se la paragoni al cbr ovvio che sia spenta come spinta anche perch? i
4 in linea sotto e' spento e sopra un uragano
La tuono e' l'opposto non serve tirare sopra
? un p? difficile capire cosa c'? di strano a meno di non provarla a banco.
se la salita di giri ? lenta la colpa ? della coppia erogata a quei regimi, che ? evidentemente troppo bassa.
col pignone 15 in prima si alza tranquillamente di gas, in seconda per alzarla solo di gas devo scegliere bene il regime a cui dare la botta di gas, in terza non alza. credo che come coppia erogata fino ai 7000-8000 ci siamo, o no ?
anche le vs sono cos? ?
Si in terza come pretendi che con 125 cv si alzi ?????
Pesa sempre 200 kg
Be' se la paragoni al cbr ovvio che sia spenta come spinta anche perch? i
4 in linea sotto e' spento e sopra un uragano
La tuono e' l'opposto non serve tirare sopra
si siamo d'accordissimo su questo, ma deve arrivarci prima o poi al limitatore, sembra che non ci arriva mai....di quarta faccio fatica, quinta e sesta mai arrivato...
Prova a guardare il tubo della benzina quello in treccia sotto al serba
Che non sia schiacciato
Mettici un po' di foto
Pero catalizzata e mappa 1 non va propio ma scheggia
Con mappa due e scarichi e restrizioni air box levata va meglio
Poi con un plexiglas maggiorato allora si che allunghi
Se no ti fermi ai 230 causa pressione aerodinamica !!!!!!
Scordati la sesta non la tiri neanche se vai a Lourdes
Scusa Genesis
cosa stai dicendo io sono arrivato a 254 km/h con Federica seduta dietro e con plexi originale (pignone -1).
La mia RSV con mappa 1 e scarichi originali andava meno di un'Honda NS125F.
Metti almeno i terminali aperti e fai lo switch su mappa 2,
ti troverai in mano una moto completamente diversa e solamente in meglio.
La mia RSV con mappa 1 e scarichi originali andava meno di un'Honda NS125F.
Metti almeno i terminali aperti e fai lo switch su mappa 2,
ti troverai in mano una moto completamente diversa e solamente in meglio.
vorrei provare ma che terminali posso mettere (collettori compresi) spendendo poco ? premettendo che non mi frega nulla di mantenere omologazioni varie ma lasciando solo la possibilit? di inserire i db killer...
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