Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECU REMAP DD 1200 mode-ON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho gia' detto per quale motivo non ? stato postato il grafico,su di un altro forum si sta andando avanti a suon di colpi bassi,c'? troppo interesse e lucro intorno a sta cosa,e grazie a qualcuno in poche settimane il rpezzo ? passato dagli originali 350/400 euro a soli 150 per paura che perdevano qualche cliente

faezz facci sapere ? importante e riporta cio' che magari miglioreresti o che a tuo metro di giudizio non va bene....

il lavoro non ? fermo la mia moto ? di nuovo da ale le possibilita' di intervento sono molteplici i lanci sul banco non si contano piu' ormai arrivera' il punto in cui non troveremo piu' miglioramenti....per adesso si sviluppa ancora <3

Comment

• Font Size
      Appena la monto e la provo non preoccuparti che faccio un bel report, peccato solo che non conosco qualcuno con il banco
      Ma per il fatto del "work in progress", se volessi fare gli aggiornamenti devo per forza rispedire la centralina ?

Comment

• Font Size
        alex mi diceva che conosceva qualcuno dalle tue parti,magari gli invia il file e te lo mette su via obd

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          alex mi diceva che conosceva qualcuno dalle tue parti,magari gli invia il file e te lo mette su via obd
          Ottimo, stiamo "Tuned" (? proprio il caso di dirlo )

Comment

• Font Size
            Centralina montata (dopo avere "perso" una rondella ed una vite, ma tanto ne avevo )
            Se domani il tempo regge provo.
            Anche se a "freddo" il motore comunque mi sembrava pi? reattivo.

@Mau: ma la mappatura nuova agisce su tutte le mappature predefinite o solo in quella S ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by faaezz View Post
              centralina montata (dopo avere "perso" una rondella ed una vite, ma tanto ne avevo )
              se domani il tempo regge provo.
              Anche se a "freddo" il motore comunque mi sembrava pi? reattivo.

@mau: Ma la mappatura nuova agisce su tutte le mappature predefinite o solo in quella s ?
              alex mi disse che ogni mappa e' indipendente

sullamia
              vorro la replica mau con l'ultima mappa low economy
              la mappa monti :

Comment

• Font Size
                Spero che anche la mia "T" sia Eco-Monti Run

Comment

• Font Size
                  primo test fatto in mappa T mi sembra pi? schiena su tutti i regimi domani verifico i consumi (ho fatto solo 110km)

Comment

• Font Size
                    E la mappa cattiva non l'hai provata????

Comment

• Font Size
                      Oggi non riesco, il test lo faccio settimana prossima (prima la famiglia, non come da "giovane" )

Comment

X
                      Working...
                      X